Rimango lì, scioccata, senza parole!
Ma adesso ciò che mi chiedo dentro di me è?
Allora tutte quelle volte che mi sono infastidita era per gelosia??
Io sono gelosa di Tyler?
Io lo amo davvero??
Proprio come lui dice di amare me?Si, si, si è ancora si!
Tutte le tue emozioni, i tuoi dubbi, i tuoi pianti erano per lui.
Tu lo ami Lara!Lui intanto rimane lì davanti a me aspettando una risposta.
"Tu giuri che non mi farai soffrire?? Giuri che non farai lo scemo con tutte e non farai lo stronzo?
Ok, forse un po' si perché mi piaci quando lo fai!
Ma sul serio mi garantisci che non prendo una decisione sbagliata?"dico avvicinandomi di più a Tyler.
"Si te lo prometto!"dice ridendo.
"Allora si!"dico e lui a quel punto mi bacia.Questo è un bacio lungo e molto passionale è un insieme di emozioni che sembra che il mondo circostante si annulli, in questo momento siamo soli, solo io e lui, solo io e Tyler Connor!
Non ci credo ancora di essere fidanzata con lui!
Nella mia immaginazione, nella mia mente non avrei mai pensato che succedesse una cosa del genere!
Ci stacchiamo ormai entrambi senza fiato!
Lui, poggia la fronte sulla mia e ci guardiamo.
"Ti amo sexyboy!"dico sorridendo.
"Ti amo verginella!"dice lui dandomi un ultimo bacio.Poiché ci sono tutti i nostri amici che ci guardano e fischiano.
"O mio Dio! Sono contentissima! E poi tu, da dove ti sono uscite quelle perle?"dice Lola abbracciandoci.
"Scavando un po' più affondo!"dico guardando Lola sperando che capisca a cosa mi riferisco e lei subito si mette a ridere e a canticchiare la canzone che intendevo.Beh.....è una cosa che ho detto che si riferisce ad una canzone, di un cartone della Disney! E lei subito ha capito!
"Andiamo che mi ha chiamato mamma!"dice Lola.
"Si ma....Tyler vieni un attimo qui!"dico a Tyler.
"Dimmi!"dice.
"Beh! Dammi la mano!"dico e lui fa come dico.
Poi lo porti vicino a Fred.
"Chiedigli scusa!"dico.
"Già! Scusa fratello! Non volevo!"dice Tyler.
"Non fa niente fra, capisco!"dice ammiccando.
"Tu vuoi proprio morire!"dice Emmet ed io rido.
"Congratulazioni!"dice Emmet abbracciandomi.
"Grazie!"dico staccandomi.
"Auguri cucciola!"dice Fred abbracciandomi.
"Ehi piano con le parole!"dice Tyler ed lo spingo ma lui non si muove di un millimetro.Uff......la sfiga di essere basse e piccole!
Oltre a questo hai anche poca forza!"Scusa per il bacio!"dice Fred.
"Oh non preoccuparti! L'ho fatto anche per stuzzicare un po' Tyler!"dico sottovoce abbracciandolo.
"Oh grazie quindi mi usi?"dice Fred ancora attaccato a me, visto che nessuno dei due si vuole staccare rimaniamo così.
"Diciamo che l'ho fatto solo prima, e poi non l'ho fatto più, sei il mio amicone! Non potrò mai usarti!"dico dandogli un bacio sul collo.
"Ok adesso ci stacchiamo?"dice Tyler infastidito.
"Ah! Pesantuccio il ragazzo!"dice Fred.
"Smettila!"dico staccandomi.Poi andiamo via!
"Come mai tutta quella confidenza con Fred?"dice Tyler.
"Oh eccolo che inizia! Guarda cara mia, hai sbagliato di grosso a metterti con lui, perché ti romperà il cavolo! Spera solo che siano solo i primi mesi e poi si scolla un po'!"dice Lola.
"Oh no! A me piace che lui sia geloso! Mi fa capire che mi ama e ci tiene a me!"dico guardandolo e lui ricambia lo sguardo.
"Comunque questa confidenza l'ho avuta stamattina con lui, perché mi sono subito trovata bene e io gli ho dato modo e lui ha dato modo a me di abbracciarlo e baciarlo..."dico.
"Baciarlo?"dice lui confuso.
"Beh si! Hai capito! Ovviamente sulla guancia! Ti pare in bocca? Cretino! Non mi volevo far baciare da te, figurati da lui!"dico.
"Si ma ad obbligo o verità gliel'hai permesso!"dice lui.
"Come tu hai permesso a quella di far esplorare con la sua lingua tutto il tuo palato, per tutta la sera d'altronde, io l'ho permesso a Fred per 5 secondi!"dico.
"E va bene!"dice abbracciandomi e mettendo la mano nella tasca posteriore dei miei jeans.
"Ah bello mio! Già ci permettiamo queste libertà?"dico levandogliela.
"Certo prima o poi dovrò farlo!"dice lui.
"Ma ma prima o poi non adesso, in pubblico poi!"dico prendendogli la mano facendola intrecciare con la mia.
"Va bene!"dice lui dandomi un bacio."Ciao genitori!"dice Lola avvicinandosi ai nostri genitori.
Ovviamente per adesso io e Tyler abbiamo deciso di far finta che non sia successo nulla!
Ma credo che i nostri genitori, o meglio dire le nostre mamme, saranno contente di sapere che stiamo insieme ma é meglio aspettare!
Voglio prima dirlo a Tia, Talia e Liam.
Poi lo dirò a mamma e papà!Mentre tutti parlano io guardo Tyler sorridendo!
Si, sono contentissima e finalmente posso dire che sono fiera di me e della scelta che ho fatto.
Sono sicura che sarò felice con lui!
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...