Capitolo 38

6.3K 265 79
                                    

"Non lo so....forse..."dico pensando alla risposta.

Si! Lo ammetto mi piace Tyler Connor! E non poco! Lui forse non ricambia i miei sentimenti, ma io credo che tutto ciò che mi dice e tutto ciò che mi fa hanno una spiegazione plausibile no??
Se no perché mi direbbe quelle cose?
Anche se per adesso è impegnato a mangiare le labbra della bionda ossigenata!

"Lola, Lara, venite a giocare!"dice Emmet.
"A cosa?"rispondiamo noi.
"A obbligo o verità!"dice lui.
"Giochi?"chiedo a Lola.
"Perché no magari bacio Emmet! Tu?"dice lei sorridendomi.
"Mm.....va bene!"dice facendo un sorrisetto malefico.
"Mi fai paura!"dice ridendo.
"E meglio che ne hai!"dico raggiungendo gli altri.
"Voi giocate?"dico a Talia e Liam.
"No, noi andiamo a farci un giro!"dice Liam.
"Dai giocate!"dico.
"No, io ho Bradley!"dice Talia.
Oh!
"E io ho Amalia!"dice Liam.
Che carini!
"Va bene! Ma almeno guardate!"dico.
"No ci scocciamo! Andiamo a fare due passi almeno!"dice Talia.
"Va bene! Vi voglio bene! Dopo vi chiamo!"dico dando un bacio sulla guancia ad entrambi, poi vado a sedermi vicino a Lola.

***
Siamo tutti in cerchio!
Giochiamo: io, lola, Emmet, Fred, Tyler, la bionda ossigenata, una ragazza mora stupida, vi giuro è proprio scema quando parla fa anche delle facce strane ma è molto carina, poi una con i capelli neri che a quanto ho capito è la "ragazza" di questo ragazzo biondo di nome.... Erick, tipo!

"Bene! Giochiamo!"dice Emmet facendo ruotare la bottiglia.
Essa si ferma su Lola.
Ah!
E poi si ferma su di me!
Bene! Ciò significa che devo scegliere io!
"Lola, obbligo o verità?"dico guardandola.
"Obbligo!"dice lei guardandomi e mandandomi dei segnali, perché vuole baciare Emmet.

Si è proprio fissata!

"Allora....devi baciare Emmet! Scegliete voi il bacio!"dico sorridendo e lei contenta va da lui.
Lui, la fa mettere a cavalcioni su di lui e la bacia!
Un bacio molto lungo a parer mio!
"Ok basta!"dice Tyler infastidito e tutti ridono.

Poi fanno rigirare la bottiglia e quest'ultima si ferma su Fred e tocca a Emmet chiedere.
"Obbligo o verità?"chiede Emmet.
"Obbligo!"dice Fred.
"Allora....bacia Lara, senza lingua però! Capito?"dice dandogli una pacca sul braccio.

COSAA???
Io devo....
O cazzo! Ma a questi piace rovinarmi i progetti??
Oh, ma tanto gli darò il bacio a stampo! Cosa si crede lui?

Lui si avvicina e si siede difronte a me.
Io rimango lì dove sono e con la coda dell'occhio riesco a vedere Tyler con i pugni serrati che parla sottovoce.
"Baciami!"dico a Fred.

E lui senza farselo ripetere due volte, avvicina il viso al mio e mi bacia.
All'inizio non ricambio ma poi notando Tyler incazzatissimo, ricambio!
Appena sento la sua lingua toccare il mio labbro inferiore mi stacco.
Insomma così è troppo!
Lui rimane davanti a me e mi guarda.
"La smettiamo adesso??"dice Tyler.
"Qualcuno è arrabbiato?"dice Fred.
"Si problemi?"dice Tyler.
"E perché? Era solo un bacio!"dice Fred.
"Non lo ripetere! So cosa avete fatto!"dice Tyler incazzato.
"E perché?"dice Fred avvicinandosi a Tyler.
"Perché no!"dice Tyler ed io subito sposto Fred.

E mi ci metto davanti.
"Smettila ok!"dico e lui dopo aver levato lo sguardo da Tyler si gira e va via.
"Cosa c'è?? Hai paura?? Ti fai fermare da una ragazzina?"lo stuzzica Tyler. 
"Non lo pensare!"gli sussurro.
"CODARDO!"urla Tyler e a quel punto Fred si scaglia su Tyler e cominciano a fare a botte.
"FRED SMETTILA! BASTA!"urlo per fortuna entrambi si fermano e si alzano.

"MA PERCHÉ FAI SEMPRE QUESTO??"urlo a Tyler.
"PRIMA CON MIO FRATELLO E ADESSO CON LUI?"urlo ancora ma lui si sta zitto.
"TYLER CAZZO, RISPONDIMI!"urlo incazzata.
"PERCHÉ ODIO VEDERE CHE UN RAGAZZO TI SI AVVICINI, ODIO VEDERE FRED BACIARTI E TU RICAMBIARE! QUANDO POI IO L'HO FATTO TU TI SEI INCAZZATA CON ME! ODIO VEDERTI TRA LE BRACCIA DI QUALCUN'ALTRO, PERCHÈ QUELLE BRACCIA NON SONO LE MIE!
È vero lo ammetto! Io molto spesso ti tratto male, ti prendo in giro, ma lo faccio perché ti sento più vicina, lo faccio perché so che almeno così mi pensi, anche se in modo negativo, ma almeno lo fai! Da piccoli è sempre stato così, il nostro rapporto non è mai cambiato, non sono mai cambiato, ma almeno tu ti sei sempre ricordata di me, io ho sempre saputo cosa facevi, con chi stavi, dove stavi....io, facendo così, ti sono sempre stato vicino, perché sapevo che se facevo il tipico ragazzo gentile, tu non mi avresti mai permesso di far parte della tua vita, perché sei una ragazza difficile da far aprire!
Tu, per me, sei sempre stata la ragazza diversa, quella che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, quella con cui mi diverto seriamente, quella con cui posso essere me stesso senza vergognarmi! Tu di me sai tutto ed è questo che mi fa impazzire!
Ma la cosa che mi ha fatto realmente impazzire di più sai qual'è stata?? È stata quando in 3 elementare hai conosciuto Dustin, "il ragazzo perfetto" quello di cui ti sei innamorata e non l'hai mai più lasciato andare, lui è venuto da te al ballo per chiederti di ballare, quando in realtà lo stavo facendo io! Io volevo essere il primo a ballare con te, io volevo e sono stato il primo a darti il tuo primo bacio!
Io, che fino a qualche settimana fa, credevo di amare una persona completamente il mio opposto! Una ragazza che quando ne parlavo con qualcuno gli dicevo che era speciale, ma poi ho capito che quando lo dicevo pensavo a te!
Io ho capito che TU SEI LA PERSONA CHE AMO!
Quindi è per questo che ti chiedo di essere la MIA ragazza Lara!"dice Tyler.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora