Capitolo 47

5.6K 193 2
                                    

"Vi adoro!"dico andando vicino a loro e abbracciandoli.
"Anche io!"dice Liam abbracciandomi.
"Allora io vado al mare, ciao!"dico cercando in tutti i modi di farli stare un po' da soli per "riprendere gli anni persi" come si sul dire.
"No aspetta, veniamo anche noi!"dice Tyler.
"Ok!"dico aspettandoli.

Liam entra nella camera per prendere delle cose...
"Grazie! Senza di te non sarebbe mai accaduto questo!"dice Tyler prendendomi per i fianchi.
"No, credimi sarebbe successo, ma forse in Un altri contesto!"dico guardandolo.
"Per favore sto cercando di farti un compimento, non rovinare tutto! Accettalo e basta!"dice Tyler ridendo, poi si avvicina a me e mi da un bacio delicato, pieno di dolcezza.

"Mm.....mi sa che così sarà uno dei modi più brutti per riprendere un'amicizia non credi?"dice Liam guardandoci.
"Scusa, colpa mia!"dico staccandomi e guardando Liam, mentre Tyler scoppia a ridere.

Camminiamo e Tyler è tra me e Liam!
Loro sono zitti!
In effetti è una situazione un po' imbarazzante.
"Sentite, se non parlate perché ci sono io, me ne posso andare, sul serio! Vado più avanti!"dico guardandoli.

Capisco che sono un po' in imbarazzo, ma io speravo che fosse diverso il loro comportamento una volta ritrovati!
"Oh no! Non è per te! È che stiamo cercando di trovare gli argomenti giusti per parlare, giusto per iniziare! Giusto Liam?"dice Tyler prendendomi per mano e facendo intrecciare le nostre dita.

Secondo me, è un bene che ci sia io accanto a lui, forse gli do coraggio!
Forse non si imbarazza!
Ma che sto dicendo! Io devo andare via!

"Già!"dice Liam.
"Ma voi dovete parlare di cose da ragazzi, io non posso stare qui! Voi dovete parlare di ragazze, di quelle che hanno più tette o più culo, di macchine, di videogiochi....insomma non lo so! Ma credo di questo......io da quando sono piccola che vi ho visti insieme! Voi siete sempre stati quel mitico duo, quello sfrenato, quello spericolato!
Con questo sto dicendo che da quando non stavate più insieme eravate bui, è vero avevate un altro migliore amico, una ragazza, ma comunque non riuscivano a colmare quel vuoto che avevate dentro, perché ad entrambi mancava il proprio fratello! Vi prego parlate, ditevi tutto ciò che vi dovete dire! Io lo capisco che per adesso c'è imbarazzo, ma dovete far si che se ne vada! È per questo che vi dico che io vi lascio soli! Io vado dalle ragazze!"dico mettendomi davanti a loro due e appena ho finito il mio discorso do un bacio sulla guancia ad entrambi e vado via.

POV'S TYLER
È un mostro quella ragazza!
È semplicemente una ragazza unica!
Devo tutto questo a lei!
Io la amo troppo!
È la mia ancora!

"Certo che le ha le palle!"dico ridendo.
"Adesso capisci a chi ti sei preso!"dice Liam ridendo con me.
"Senti Lara però ha ragione! Perciò ti racconto un po' di come è andata in questi anni...
Allora in primis, devo dirti che ti devo far conoscere Bradley, lui è un ragazzo troppo divertente! È il mio miglior amico, come già saprai, ma credo che una volta conosciuto gli vorrai bene proprio quanto gliene voglio io!
Lui è un po' come noi! Quindi ti troverai bene!
Poi insomma......come ragazza non mi è mai piaciuta nessuna! Ero troppo deluso da te per pensare a questo, e poi dovevo difendere Lara da te! Poi però un giorno non so nemmeno io come, mi sono innamorato di una ragazza, Amalia, si, la migliore amica di Lara.
Si, lei lo sa per colpa del ballo di fine anno e Amalia, credo che anche lei ricambi ma non ne sono sicuro!
Beh poi non ho mai fatto altro di interessante, dato che ho avuto difficoltà a fidarmi! Ma per fortuna sono sempre riuscito a godermi la vita senza chiudermi in camera o tipo a stare da solo in un angolo! E ciliegina sulla torta, non ci crederai mai, ma sono diventato più strafottente!"dice lui sorridendomi.
"Wow! Sul serio! Ah, finalmente ce l'hai fatta!
Comunque si, le domande erano quelle, se ti interessava saperlo, le hai azzeccate tutte!
Ma sul serio, Amalia? Quella ragazza non so come descriverla!"dico sincero.

Non mi ha mai dato confidenza, forse delle volte per rispondermi male, quando la prendevo in giro che stava vicino a lei Lara poi.....nulla.
Tutte le volte che veniva a casa non spicciava parola con me solo con Lola e Lara!
Perciò non so com'è!

"Ci hai mai parlato?? È una ragazza da un carattere forte, solo quando vuole sa essere dolce e questo è proprio ciò che mi piace di lei!
So che all'inizio è timida, ma se tocchi il pulsante giusto ti da anche il cuore!"dice Liam con occhi sognanti.
"E sai che sta venendo qui??"dico ridendo per le sue buffe facce.
"Chi te l'ha detto??"dice Liam terrorizzato.
"Lara! L'ha detto a tutti anche Lola lo ripete sempre!"dico ridendo dalla faccia terrorizzata.
"O merda! Non ero pronto! Grazie fratello che me l'hai detto! Devo prepararmi bene stasera allora!"dice lui.
"Ma io credo che verranno tra un po'! E poi si sa no che alle ragazze piace il ragazzo figo e senza maglietta, quindi è un bene che venga quando siamo in spiaggia così ti vede in costume!"dico sincero.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora