"Tyler ti devo parlare, vieni un attimo con me!"dico avvicinandomi agli altri.
"Non abbiamo nulla da dirci!"dice Tyler incazzato.
"Tu forse no, ovviamente non vuoi mai dirmi niente, ma io si quindi vieni!"dico infastidita dalla sua risposta.
"Ora!"dico guardandolo negli occhi e lui mi guarda.
"Uff..."dice solo ma poi viene."Cosa vuoi??"dice lui una volta allontanati da tutti.
"Senti io questo non dovrei nemmeno farlo, ma poiché è importante ed io non voglio perderti del tutto lo devo fare per forza!"dico sospirando.
"Fai presto!"dice incazzato e noto la vena del collo che secondo me se non si calma scoppierà da un momento all'altro.
"Tu calmati!"dico.
"Allora me ne vado!"dice andandosene.
"No allora senti, quello che tu hai sentito nel bar, non è per niente vero! Io non amo Fred, l'ho detto perché stavamo imitando una commedia romantica, dato che lui si è innamorato di una ragazza!"dico fredda.
"Di te, visto!"dice stringendo la mano in un pugno.
"Noo! Si è innamorato di una ragazza che ha conosciuto la sera stessa che ci siamo messi insieme noi! Perché appena noi siamo andati via, loro sono rimasti e sono andati ad un bar e ha conosciuto sta ragazza!"dico infastidita per la sua incazzatura.Ma perché è così arrabbiato se gli sto dicendo che non è vero niente!
So che è difficile credere ad una cosa del genere ma che cazzo è calmati un po'!"Non ci credo!"dice lui.
"Senti fa come vuoi, io ti ho detto la verità!"dico andando via.
"No aspetta!"dice girandosi, prendendomi il braccio e stringendomi a se ritrovando per la seconda volta la mia faccia vicina la sua.
"Dimmi che mi ami!"dice sottovoce.
"non te lo dico, perché tu se no credi che io ti abbia perdonato, quando invece non è per niente vero!"dico con il fiato mozzato.
"Non mi interessa, per adesso mi interessa solo sapere se mi ami e basta, poi per farti avere fiducia in me ci penserò io!"dice Tyler.
"Si, ti amo ancora Tyler!"dico sincera.
"Anche io Lara!"dice provando a baciarmi, ma per fortuna riesco ad evitarglielo, mettendogli le mani davanti alla bocca.
"Ho detto che non siamo insieme e adesso lasciami!"dico guardando altrove.
"Giusto!"dice addolcendosi ed io vado via con le lacrime che minacciano di scendere ma io non lo permetto, ma per sfogarmi per bene decido di andare a mare e farmi una bella nuotata.***
Sono arrivata lontanissimo, ma il bello è che non me ne sono nemmeno accorta! Perché pensavo, ma adesso c'è un problema sono senza fiato.
Ahi! C'è qualcosa che mi ha bruciato il piede cosa è stato??
Oh merda c'è una medusa!
O merda mi brucia la gamba, non riesco a muoverla!
"AIUTO, AIUTATEMI!"urlo con le poche forze che mi rimangono, ma poi vedo bianco e ad un certo punto il nulla!***
"Ti prego Lara alzati"dice una voce a me familiare.
"Ti prego apri gli occhi!"dice ancora quella voce.....ma è Tyler.
"Aspetta gli faccio la respirazione bocca a bocca!"dice.....Fred.
"Non ci pensare nemmeno, gliela faccio io stronzo!"dice Tyler.
Appena fa la respirazione inizio a sentirmi meglio infatti butto tutta l'acqua dalla bocca.
"Oh amore mio, stai bene!"dice Tyler abbracciandomi.
"Si ma fammi respirare cretino!"dico tossendo ancora.
"Io vado a vedere la protezione per i punti di medusa!"dice Tyler e va via.
"Chi mi ha salvato??"dico.
"Tyler, era preoccupatissimo, lui ti ha "soccorso"dice Lola.
"È proprio il ragazzo perfetto!"dico sorridendo.
"Già!"dice Lola.
"Ma ha sempre sbagliato!"dico provando ad alzarmi ma tiro un urlo dato che la gamba è piena di segni viola e fa malissimo.
"Non ti muovere!"dice Amalia.
"Avevo notato!"dico stendendomi di nuovo sulla sabbia.
"Dobbiamo andare all'ospedale!"dice Tyler arrivando.
"Come?"dico spaventata.
"Si perché questi segni viola devono avere una particolare cura!"dice.
"Va bene!"dico, Tyler mi prende in braccio e per fortuna non mi fa provare tanto dolore!Io mi avvinghio a lui, incastro la testa tra la spalla e il suo collo.
Arriviamo alla macchina saliamo e partiamo.
"Grazie per avermi salvata!"dico guardando fuori il finestrino.
"Non devi nemmeno dire una cosa del genere! Capito?"dice infastidito.
"Va bene!"dico sorridendo.
"Perché l'hai fatto??"dice Tyler infastidito.
"È capitato Tyler! Non l'ho fatto di proposito!"dico infastidita.
"Tu lo sai che dove stavi non si può andare!"dice lui.
"Si, ma non l'ho fatto di proposito!"dico.
"Allora come ci sei arrivata?"dice.
"Senti non lo so io stavo nuotando e pensavo e mi sono ritrovata la, questo è tutto!"dico continuando a guardare fuori dal finestrino.
"A cosa pensavi da farti finire così?"dice.
"A te, a noi!"dico sincera.
"Ottimo!"dice infastidito.***
Arriviamo in ospedale e per fortuna subito mi portano in una sala per medicarmi le ferite.
"Venite con me!"dice una dottoressa.
"Rimanete qui io prendo l'occorrente!"dice la dottoressa.
"Allora Lara, senti io non voglio che ti riduca così per colpa della nostra relazione! Vuol dire che non è un bene per noi!"dice Tyler.
"Dove vuoi arrivare Tyler?"dico preoccupata.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...