Capitolo 6

7.8K 250 22
                                    

Per fortuna trovo già il piatto sulla tavola.
"Ciao amore! I tuoi fratelli??"dice mamma uscendo dal bagno.
"Non lo so, non li ho proprio visti per tutta la giornata!"dico sedendomi e in contemporanea la porta si apre!
"Ciao mamma siamo a casa!"dice Liam entrando seguito da Talia.
"Tu dov'eri finita??"dice Talia guardandomi.
"Stavo con Lola e Amalia!"dico portandomi alla bocca il cucchiaio pieno di pasta.
"Amalia?? Amalia Davies??"domanda lei incredula.
"Si! Perché questa reazione??"dico stranita.
"Perché lei non ha mai relazionato con nessuno, ed è strano che lo faccio proprio con te! Sapendo ciò che siamo noi tre!"dice lei.
"Beh a quanto pare è cambiata!"dico continuando a mangiare.
"Beh come va con Tyler?? Lo devo picchiare??"dice Liam.
Si lui è il tipico fratello geloso, protettivo! Lo è sia di me sia di Talia e sia di Tia, nonostante lei sia grande e vaccinata!
"Ahahah non ti preoccupare! Ho imparato a rispondergli!"dico dandogli un bacio sulla guancia e salgo in camera per prepararmi tutto ciò che mi serve per andare a casa Connor!
Quindi libri, quaderni e presenza!

"Dove vai??"dice Liam notando la mia rapidità nel prendere gli oggetti.
"A casa Connor!"dico posando la spazzola.
"Fa attenzione!"dice baciandomi la fronte.
"Si amore!"dico abbracciandolo.
"Ti adoro!"dico ancora staccandomi dall'abbraccio e scendendo al piano di sotto.
"Ciao mamma io vado!"dico mandando un bacio volante anche a Talia.
"Dove vai tesoro??"dice mamma uscendo dalla cucina.
"A casa di Lola!"dico aprendo la porta.
"Va bene divertiti"dice mamma baciandomi la guancia, poi chiudo la porta e camminando velocemente mi dirigo dai Connor.

Se non lo avete capito, ma credo proprio di sì, sono in ritardo, ma questa è una della mie mille caratteristiche!
"Fa attenzione! Guarda avanti!"dice un ragazzo.
Grande! Mi sono appena scontrata con un ragazzo e nemmeno me ne sono resa conto che stupida.
"Scusa!"dico girandomi per guardarlo.
O porca paletta! O santo unicorno!
È lui! È Dustin!
"Oh fa niente! Ma guarda avanti mentre cammini piccola!"dice guardandomi negli occhi.
Mamma mia quegli occhi e quelle labbra poi! È un ragazzo stupendo!
Lui lo è sul serio! È anche meglio di Tyler!
No per niente!
Oh si! È molto meglio credimi!
No è meglio Tyler! È molto più bello, più sveglio, più fico!
Non è per niente vero!

"Hey......Lara, Lara Carter giusto??"dice guardandomi.
O mio Dio sto facendo la figura della scema! Mamma mia come pronuncia bene il mio nome!
"Si! Tu, Dustin, Dustin Hennig giusto?"dico con gli occhi a cuoricino.
Come se poi lui non sapesse che vai alle partite di calcio solo per lui!
Non è vero! Io ci vado perché mi piace seguire il calcio!
Non ti crede nessuno cara!

"Giusto!"dice sorridendo.
Ah! E quel sorriso poi! È fantastico!
"Beh ora devo andare! Ci si vede in giro!"dice salutandomi.
"Sicuramente! Ciao!"dico sorridendo come un ebete e correndo a casa Connor, sono in ritardo madornale!
Lola mi ucciderà sicuramente!

Per fortuna la casa mia è vicina alla sua!
Quindi sono arrivata!
Busso la porta.....
"Finalmente Lara dove eri finita??"dice Lola aprendo la porta ma io non la rispondo rimango con un sorriso da ebete stampato in faccia, entro e mi butto a peso morto sul divano.
"Okkk......cosa è successo??"dice.
"Ciao Lara! Cosa le è successo??"dice Amalia uscendo dalla cucina.
"Boh non parla!"dice Lola.
"Ragazze! Ho incontrato l'uomo della mia vita per strada!"dico pensando lo scontro.
"Chi?? Fammi indovinare......il sacchetto della spazzatura qua fuori??"dice ridendo.
"No! Lola ma lui non ci doveva stare!"dico infastidita.
"Nono sorellina, glielo voglio dire io! Hanno spostato gli allentamenti, quindi rimango tutto il giorno con voi! Contenta??"dice Tyler ridendo della mia faccia sconvolta.
"Non ho detto che rimani con noi! Ho detto che tu devi stare rinchiuso in camera tua!"dice Lola.
"Peccato che la dividiamo!"dice Tyler.
.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora