Capitolo 11

7.1K 232 5
                                    

"Ripeto non è un mio problema!"dice Tyler continuando ad ignorarci e pensare alla play.
"Vaffanculo!"dice Lola furiosa e uscendo dalla stanza.
Ed io solo adesso sto realizzando che Tyler era senza maglietta! Vi rendete conto??
Però ora che ci penso non sta male il ragazzo!
"Lara! Ci sei??"dice Lola.
"Eh?"dico risvegliandomi dai miei pensieri.
"Non dirmi che stavi pensando a mio fratello senza maglia!"dice Lola ridendo.
"Cosa te lo fa pensare! Ma poi non mi interessa manco!"dico un po' preoccupata.
Che ne sa lei?? Cavolo questa ragazza è una maga?? Oppure legge nei pensieri della gente!
O merdacchiolina!
"Ehi calmati! Stavo solo scherzando!"dice Lola.
Ah!
"Avevo capito!"dico ridendo.
Speriamo che non se ne accorge!
"Ok....! Comunque gliela dobbiamo far pagare!"dice Lola.
"Eh menomale che è tuo fratello!"dico scioccata.
"Si ma adesso se lo merita! E poi dovresti sapere che questa non è la prima volta che ci coalizziamo!"dice facendomi l'occhiolino.
"Certo coetanea!"dico ricambiando l'occhiolino e a quel punto ci mettiamo a ridere.

Sarò strana io, ma a me piace moltissimo ricordare le avventure fatte in amicizia o semplicemente con le sorelle/fratelli!
Mi piace troppo anche perché molto spesso......beh in realtà sempre ci mettiamo a ridere!
Io e i miei fratelli facevamo sempre cose assurde!
"Ciao!"dice Talia riferendosi a Lola.
"Talia!"dice Lola.
Intanto Talia si posiziona vicino a me.
"Di cosa parlavate??"dice Talia.
"Di questo!"dico mostrandole il video.
"Merda! Che ci fa su Instagram??"dice scioccata.
"Perché questo _sexyboy_ l'ha pubblicato e ha anche taggato la nostra classe! Specialmente Dustin!"dico isterica.
"E chi sarebbe questo cristiano??"dice Talia.
"Mio fratello!"dice Lola.
"Cavoletti! Cosa fate adesso??"domanda Talia.
"Ci vendichiamo!"dice Lola.
"Ottima idea!"dice Talia.
"Io non so che fargli!"dico pensando.
"La vendetta si serve su un piatto freddo, cara sorellina! Aspetta il momento giusto e lo saprai!"dice Tia entrando.

Ci avrà sentite parlare!
Comunque ha assolutamente ragione! Saprò io quando vendicarmi!
"Grazie sorellina!"dico, poi salutiamo Lola e Tia si siede sul bordo del letto.
"Ma perché siete tutti qui??"dice Liam dopo un po' accostandosi vicino alla porta.
"Parlavamo!"dico guardandolo e noto che è senza maglietta!
E non perché è mio fratello, sia chiaro, ma è veramente un bellissimo ragazzo! Se io fossi una ragazza qualunque, quindi non sua sorella, farei di tutto per farmi notare da lui sul serio!
"Si?? Di cosa??"dice appoggiandosi allo stipite e alzando il sopracciglio, evidentemente incredulo.
"Di..."inizia a dire Talia e poi Tia continua la frase "trucchi!"dice.
Mi stanno coprendo, perché se lo viene a sapere Liam di ciò che ha fatto Tyler, mi sa mi sa che non la passa liscia!
Nonostante lo conosca da tempo!
"Va bene farò finta di crederci!"dice ridendo.
"Lo vuoi sapere sul serio??"dico continuando a guardarlo.
"Dimmi"dice insistente.
"Sei bellissimooo!"diciamo tutte e tre in coro buttandoci su di lui e riempiendolo di baci!
"Va bene, basta, alzo bandierina bianca!"dice alzando la mano.
"Ok!"dico dandogli un bacio sulla guancia.
Tutte e tre ci alziamo e ci sediamo sul letto mio per parlare.
"Sapete vero che è tardi!"dice Liam.
"Gia!"dico.
"Si ma io non ho sonno!"dice Tia.
"Anche io!"dice Talia.
Non per fare la guasta feste ma Liam ha ragione è tardi sono praticamente le 2:30 e domani c'è scuola!
"Dai belli andiamo a dormire!"dico mettendomi sotto le coperte.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora