Capitolo 14

6.8K 246 1
                                    

Siamo appena arrivati a scuola!
Abbiamo fatto un po' di ritardo dato che Tia non ha potuto accompagnarci con la macchia!
Per la strada c'era Bradley che stava con Liam a parlare e Talia era un po' giù di morale vedendo che lui non la pensava nonostante lei facesse di tutto per prendere l'attenzione da lui!
Ma niente lui non la pensava!
A quel punto io per aiutarla ho cercato in tutti i modi possibili e immaginabili di far capire a Liam di stare più vicino a noi, ma anche lui non ci arrivava proprio!
I maschi sono tutti stupidi!

"Signorina Carter! Di nuovo in ritardo??"dice la prof.
"Sa prof la mamma ha dimenticato di riscaldarle il latte!"dice ovviamente quel pezzo di carne.
"Ahahah simpatico! Ma io non capisco come fanno  quelli ad essere tuoi amici!"dico dando sfogo ai miei pensieri.
"Perché sono simpatico l'hai detto tu no?"dice e di nuovo tutti ridono.
"Ma quella sua di prima era ironia, sarcasmo, ci arrivi?? Oppure il tuo mini criceto fa fatica a correre su quella rotella che fa funzionare la tua testa di rapa??"dice Amalia venendomi in aiuto.
"O adesso anche la seconda secchiona si mette in mezzo??"dice Tyler.
"BASTA! NON CE LA FACCIO PIÙ! NON VOGLIO MAI PIÙ UNA SCENEGGIATA SIMILE DAVANTI A ME!"urla la prof.
"SUBITO DAL PRESIDE TUTTI E DUE!"continua la prof urlando ed io inizio a uscire dall'aula e dopo un po' di tempo esce anche lui.

Poi insieme andiamo dal preside.

Saliamo al secondo piano dove si trova la presidenza, ma noto che lui è salito per tutt'altro motivo, visto che entra nel bagno delle ragazze.
"Ma che stai facendo??"dico.
"Non sono cose che ti riguardano verginella!"dice Tyler controllando se per i corridoi c'è qualcuno o il preside che lo possa vedere.
"Bene!"dico seria.
"Bene!"dice anche lui.

Adesso gioca anche a fare il bambino??

"Adesso vattene però!"dice entrando.
Bene sicuramente ci sarà una sua "ragazza" che lo aspetta!
E adesso che faccio?? Vado dal preside?? Oppure lo aspetto??
Ma chissene! Faccio ciò che lui avrebbe fatto a me!
Il male! Quindi andiamo dal preside e gli dirò tutto!
Almeno si subirà tre ore di detenzione!

Arrivo davanti alla porta del preside e sto per bussare quando.....
"Non bussare è impegnato! Lo faresti solo incazzare di più! Ti serve qualcosa??"dice Dustin.
O merda! Mi sta parlando!
Ma come faccio adesso a parlargli??
Come faccio guardarlo di nuovo negli occhi se quel pezzo di carne mi ha fatto fare una figuraccia!
Che vergogna!
"In realtà la prof mi ha mandata!"dico cercando di guardare altrove e non i suoi occhi!
Così almeno riuscirò a parlare fluidamente!
Quegli occhi di cui mi sono innamorata da piccola quelli color nutella!

Sono meglio quelli di Tyler credimi!

Oh non credo proprio!

Oh si invece!

Lui è la mia prima vera cotta!
"Cosa hai fatto??"chiede sorridendomi.
O mio Dio! Adesso svengo.
"Abbiamo litigato!"dice Tyler spuntando alle mie spalle.
O mio Dio! Non avrei mai pensato di dirlo, ma grazie stavo per sciogliermi da tutta questa bellezza.
"Tyler! Amico!"dice Dustin.

Appena Tyler si avvicina a me mi mette un braccio intorno alla vita che io levo a gomitate, ma lui continua a metterlo e io a levarglielo.
Insomma facciamo così per un tempo indefinito, ma alla fine vince lui!

"Ma che cazzo ti prende?"dico levandogli il braccio per la milionesima volta.
"Che ho fatto??"dice con quella faccia da vittima.
"Che hai fatto?? Mi hai toccata!"dico infastidita.
"E qual'è il problema??"dice scocciato.
"Il problema sei tu! Ti ripeto per la cinquantesima volta, non mi devi più toccare hai capito?? Vedi di non farmelo ripetere anche una cinquantunesima!"dico infastidita.
"Non mi fai paura verginella!"dice ridendo.
"Ora è troppo presto per parlare, ma vedrai la mia vendetta ti farà soffrire!"dico avvicinandomi a lui in modo da minacciarlo a meraviglia.
"Sisi! Wow mi stanno tremando le mutandine!"dice ridendo.
"E ti tremerà tutt'altro credimi!"dico con uno sguardo diabolico.
"Verginella! Non me l'aspettavo da te questo comportamento!"dice facendo il finto scioccato.
"Beh è ancora non sai niente!"dico.
"Piccola pervertita!"dice scompigliandomi i capelli.
"Ti ho detto NON MI DEVI TOCCARE!"dico alzando un po' il tono di voce.
"Sisi!"dice fregandosene.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora