È stupendo! È proprio bello il mio amore!" Io ti voglio chiedere prima di tutto il permesso di essere amici! Di trattarmi come tratti tutti loro"dice indicando gli altri.
"Mm....certo peró devi sapere che non sarà immediato! Ma si! Ti darò una possibilità come amico.....ma ovviamente non mi comporterò con te come mi comporto con loro!
Perché come credo tu ben sai, io andavo pazza per te, e tu non te ne fottevi proprio anzi hai voluto addirittura chiedermi un ballo......."dico un po' arrabbiata ma io lo voglio far sentire di merda per quello che mi ha fatto, perché mi ha presa in giro per tutti questi anni!
E almeno un po' deve stare male quanto lo sono stata io!"Si e ti chiedo umilmente scusa, per tutto questo caos che ho fatto un questi anni!
E ti volevo dire un'ultima cosa....e credo che tu già lo sappia, a me piace molto Lola, mi sto sentendo con lei! Adesso non voglio farti stare male ma era giusto per informarti!"dice guardando verso il basso.
"Si lo so già! Per me va bene, perché tanto io ti ho dimenticato! Ma una sola cosa ti chiedo, non far soffrire anche lei! E sopratutto cerca di fare il ragazzo maturo e non il bambino!"dico sincera.So che possono apparire come delle parole forti e amare ma sinceramente da un lato era quello il mio scopo, ma dall'altro mi dispiace farlo sentire troppo in colpa, quindi da Signora, lo abbraccio.
"Grazie, lo farò!"dice ricambiando l'abbraccio.
"Ok, ho sopportato troppo adesso puoi ridarmi la mia ragazza così che andiamo??"dice Tyler facendoci staccare ed io lo bacio.
"Hai avuto la casa??"dice Dustin.
"Si!"dice Tyler.
"Ma..."dice Dustin capendo che c'è un continuo.
"Solo che...non ci sono abbastanza posti e ci sono solo 2 letti matrimoniali e 3 letti a una piazza e mezzo"dice Tyler.
"Va bene!"dice Dustin.***
Dopo essere passati tutti per le rispettive camere a dire ai genitori della decisione presa e per prenderci i vestiti che ci servono....
Ci incamminiamo per andare a vedere la casetta!
"Eccola!"dice Lola.
"Wow è una villa!"dice Talia.
"Vero e?? Pensa che è come una roulette!"dice Tyler guardando Talia.
"Wow complimenti!"dice Liam.Entriamo e difronte a noi si presenta una stupenda stanza con un divano al centro, di fronte una tv a schermo piatto, poi sulla destra c'è una cucina anch'essa stupenda è grande e ha due finestre, poi di fronte c'è una porta che suppongo porti alle camere.....
Infatti...vedo una camera infondo al corridoio che si trova sulla destra, che ha un letto matrimoniale, poi difronte ad essa ce n'è un'altra di camera sempre con un letto matrimoniale è enorme! Infatti in fondo alla camera è posizionato un letto singolo (quello ad una piazza e mezzo), poi al fianco c'è un' altra camera con due letti ad una piazza e mezzo e anch'essa è enorme ed ha due armadi, ovviamente anche le altre camere hanno gli armadi ma sono un po' piccoli rispetto a questi!
E infine ci sono le ultime due camere.....ovvero il bagno che ha una doccia e altra ha una vasca! Anche queste sue camere sono grandi ed entrambe hanno uno specchio talmente grande che vanno dalla fine all'inizio della parte al di sopra del lavandino!Ovviamente la casa essendo da villeggiatura, è tutta bianca e a me sembra di stare in paradiso! È troppo triste!
Però, per essere casa da villeggiatura è fornita di tutto!
È troppo Fica! E poiché ha tutto nuovo, le avranno messe da poco!"Questa in realtà è di nostro zio!"dice Lola.
"Ma scusa non ha quell'altra sul mare??"dico sapendo solo l'esistenza di una casa del genere dato che da piccole ne parlava sempre la loro madre.
"Si, ma questa la conserva per mia cugina, per quando viene qui con le amiche!"dice Lola.
"Capisco!"dico guardandomi ancora un po' intorno."Bene! Adesso andiamo a dormire che sono stanchissima!"dico.
"Si ma con le stanze?? Come facciamo??"dice Amalia.
"Beh! Facciamo una partita a fifa! Chi vince le prime due mance, prendere la matrimoniale chi invece perde si prenderà il letto ad una piazza e mezzo!"dice Liam guardando Tyler.
"Va bene!"dice Tyler.
"Nooo! Facciamo che voi ragazzi giocate e noi ragazze andiamo di la, a mangiare?? E poi appena avete finito ci fate sapere??"dico sbadigliando.
"Va bene!"dice Dustin."Raga, vi devo dire una cosa"dice Lola.
"Dici!"dice Amalia sedendosi su una sedia vicino al tavolo e lo stesso fa Talia, mentre io vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...