Capitolo 5

7.9K 254 6
                                    

"Però mi devi promettere di non essere così timida con noi, apriti!"dice Lola.
"Ok!"dice sorridendo.
"Lola guarda che lei non è per niente timida, ha anche risposto male a tuo fratello!"dico sorridendo e Lola rimane sconvolta.
"Scusa io non sapevo che fosse tuo fratello fino ad adesso! Mi dispiace...." e Amalia inizia a farfugliare una marea di scuse.
"Non ti preoccupare hai fatto bene!"dice Lola ridendo, perciò iniziamo a ridere tutte e tre insieme.
"A casa tua??"dico sbuffando.
"Non ci sarà Tyler! Sta agli allenamenti tutto il pomeriggio!"dice rassicurandomi.
"Sul serio?? Che bello! Quindi abbiamo casa libera??"dico avendo avuto un'idea pazza.
"Si! Cosa vuoi fare??"dice Lola guardandomi storto.
Ah questa ragazza mi conosce troppo bene!
"I pancakes!" Diciamo in coro io e Amalia, poi facciamo gli occhi dolci.
"Va bene!"dice Lola ridendo.
"Che bello hai la mia stessa mente golosa ti adoro già!"dico ridendo ad Amalia e poi si aggiunge anche lei.

"Speriamo solo di non mandare la cucina in fiamme!"dice Amalia.
"Oh no se c'è la nostra Lola ai fornelli sicuramente non andrà nulla a fuoco!"dico.
"Ma se invece c'è la nostra Lara ai fornelli sicuramente andrà tutto a fuoco!"dice Lola e a quel punto ridiamo.
"Oi tutto proprio no! Qualcosina!"dico sorridendo.
"Nono credimi la mia cucina può approvare!"dice Lola.
"Perché cosa è successo??"dice Amalia divertita.
"Beh questa graziosa ragazza stava cucinando l'uovo all'occhio di bue e aveva messo la musica, era troppo presa dalla canzone e non ha visto l'uovo e si è bruciato e per non farmelo scoprire ha aperto la finestra, ha buttato l'uovo nella spazzatura e poi ha spruzzato il profumo per nascondere la puzza di fumo, che oltretutto non ha nascosto granché! poi ne ha preso un altro, ma niente da fare ha bruciato anche quello! Sei senza speranze amica mia!"dice Lola e Amalia intanto ride come una matta.

***
Suona la campanella, finalmente è finita anche questa giornata, per fortuna non abbiamo fatto niente quindi non è stata pesante come credevo, alla fine ho scoperto che dovrò offrirmi in scienze, la quale sarà la mia ultima interrogazione!
"Allora ci vediamo alle quattro da te??"dice Amalia.
"Si!"dice Lola.
"Va bene! Ciao ragazze!"dico salutandole e andandomene a casa.
"Hey secchiona! Come mai tutta sola??"dice Tyler nella sua costosissima macchina che continua a seguirmi.
"Hey coglione! come mai tutto solo??"dico sbuffando e continuando a camminare.
"È maleducazione rispondere ad una domanda con un'altra domanda sai??"dice sorridendo.
"Sul serio?? Tu che mi dici qual'è educazione e quale no??"dico scioccata.
"Senti io sono qui per un semplice motivo! Volevo essere gentile con te e per scusarmi per oggi ti volevo chiedere un passaggio!"dice lui.
"Ok! Ahahahah complimenti bello scherzo! Su Lola esci!"dico ridendo.
"Non c'è Lola!"dice sbuffando.
"Ok allora quanto ti ha dato per fare questo??"dico sorridendo per cosa può fare quella pazza ragazza.
"Gli ho fatto una torta!"dice Lola uscendo dal suo tattico nascondiglio.
Beh in effetti era veramente nascosta bene non si vedeva proprio!
"A ecco! Comunque sono arrivata! Ciao!"dico continuando a camminare per fatti miei.
"Non è per niente vero! Manca tanto! Dai fatti dare un passaggio ci sono anche io!"dice Lola.
"Dai muoviti! Non possiamo stare per tutta la vita qui! Sai ho altre cose più importanti da fare!"dice Tyler e Lola gli da una gomitata sul fianco, ricevendo un lamento da parte del fratello.
"Allora vai via! Tanto tua sorella non era quella che frequentava persone sbagliate??"dico infastidita.
Menomale che quando vado da lei, lui non ci sarà!
"Già è vero! E lo penso tutt'ora!"dice Tyler.
"Dai ti prego Lara!"dice Lola.
"Va bene! Ma sia chiaro lo faccio solo per te!"dico rivolgendomi a Lola chiaramente.
"Finalmente!"dice Tyler.
"Dopo io e te facciamo i conti!"dice Lola minacciando il fratello.
"Sisi"dice con un tono menefreghista.

Arrivata a casa, apro la porta e mi fiondo subito in cucina a mangiare, ho una fame assurda!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora