Capitolo 26

6.3K 194 2
                                    

"Ehi ti vedo strana oggi! Cosa c'è??"dice Bradley avvicinandosi a me.
"No nulla!"dico prendendo le ultime cose dall'armadietto.
"Lo sai che con me puoi parlare giusto??"dice lui preoccupato.
"Si grazie, ma credo siano stupidaggini impresse nella mia mente! Quindi con Talia??"dico uscendo dalla scuola una volta per tutte.

"A l'anno prossimo!"penso.

"Beh nulla, le ho chiesto di andare al ballo con me!"dice lui con occhi sognanti.
"Sono contenta, ma tu lo sai che significa molto questo invito vero??"dico assicurandomi che non la faccia soffrire con le solite cazzate che fanno i maschi.
"Sisi! Ma sono sicuro di ciò che provo, io la amo e sto facendo di tutto per conoscerla più a fondo!"dice sorridendo.
"Bravo!"dico baciandogli la guancia.

"Oh finalmente un bacio l'ha dato!"dice Tyler facendo ridere la sua "ragazza" e i suoi compagni con cui sta sempre.
"Ed io che pensavo fossi un baciatore doc! Ma a quanto pare perdi punti Connor!"dico ridendo.
"Cosa??"dice confuso.
"Se ci vedi bene, ma a quanto pare no, io il bacio gliel'ho dato sulla guancia e questi errori non si possono fare quando si intraprende un certo tipo di lavoro caro!"dico ridendo insieme a Bradley.
"Io un baciatore doc lo sono eccome verginella, ma poi parli tu che non hai mai dato un bacio a qualcuno!"dice ridendo ancora con i suoi amici.
"Sai perché non l'ho dato a nessuno Connor?? Perché io sto aspettando qualcuno che so che mi merita! A differenza tua che lo usi come se fosse una cosa da nulla, mentre invece è molto importante"dico seria.
"Oh, la piccolina qui sta aspettando il principe azzurro col cavallo bianco che la venga a salvare!"dice ridendo insieme al suo gruppo.
"Beh almeno qui c'è qualcuno che ci crede ancora senza perdere mai la speranza come dovrebbero fare tutti"dico fiera di me stessa e subito dopo vado via con Bradley.
"Io lo odio Bradley te lo giuro!"dico ancora con tutta la rabbia che mi bolle in corpo.
"Lascialo perdere è un cretino!"dice abbracciandomi.

"Hey ragazzi!"dice Lola e Amalia avvicinandosi a noi a quel punto Bradley si leva.
"Tutto ok??"dice Amalia vedendoci in quello stato.
"Beh più o meno!"dice Bradley.
"Oh no invece sto benone!"dico contenta.
"Sicura??"dice Amalia preoccupata.
"O mai stata più certa di così!"dico ripensando con un sorriso fiero alla scena appena vissuta.
"Va bene!"dice Amalia guardandomi male.
"Basta andiamo via!"dico alle altre.

Infatti così facciamo, insieme ai miei fratelli andiamo a casa, solo che Lola non c'è, poiché è dovuta andarsene con il fratello.
Brutto guastafeste!
Ed io mi sento un po' una candelina, poiché si sono messi tutti in coppia ed io sono sola!

"Bene! Allora Lara, ci vediamo oggi pomeriggio da Lola!"dice Amalia ma io la guardo confusa.
"Me l'ha appena scritto!"dice lei mostrandomi il telefono.
"Oh!"dico capendo finalmente!

Arrivati a casa, salutiamo tutti ed entriamo!
"Quindi Amalia e??"dico guardando con un sorrisetto malizioso Liam e dopo poco si aggiunge anche Talia.
"Il mio piccolo ometto!"dice Talia scompigliandogli i capelli.
"Lo sapevo che ve lo avrebbe detto! Si, è una bellissima ragazza, è quella ragazza che senti veramente molto più simile a me, spero che il nostro rapporto diventerà più di una semplice amicizia !"dice lui sognante.
"Non la far soffrire chiaro??"dico con un'espressione minacciosa.
"D'accordo capo!"dice Liam facendo il finto soldato.
"Bravo soldato, riposo!"dico ridendo.

****
Sono le 16:00 e sono stesa sul letto a leggere un libro su Wattpad, a me piace moltissimo questa applicazione!
Perché ci sono moltissimi libri belli, tra cui "innamorata di un coglione", che ho appena finito di leggere e "quel maledetto incontro" che sto iniziando a leggere proprio in questo momento, ma proprio mentre sto per alzarmi dal letto per andare al bagno mi suona il telefono.

"Chi sarà mai??"dico pensando ad alta voce.
Leggo il nome sul cellulare e noto che si tratta proprio di Amalia.

***inizio chiamata***
"Hey a che stai??"dice Amalia.

Che?? Non capisco.

"Cosa??"dico confusa.
"Come cosa?? Ti sei dimenticata vero?? Dimmi di no!"dice lei disperata.
"Dimmi che c'è?"dico.
"Dobbiamo andare da Lola!"dice Amalia sbuffando.
"O cazzo! Me ne sono dimenticata completamente!"dico iniziando a rovistare nell'armadio con la speranza che trovi qualcosa che si metta in fretta, ad esempio un vestito.
"Bene! Senti io ti aspetto al bar vicino casa Connor, non fare tardi!"dice.
"Sarò lì tra dieci minuti!"dico.
***fine chiamata***

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora