Capitolo 49

5.2K 195 6
                                    

"Allora prima di tutto io e lui siamo solo amici, abbiamo stretto tanto e abbiamo un buon rapporto confidenziale, poi lui ha messo il braccio così perché era stanco dato che abbiamo giocato in acqua tutti insieme!"dico.
"A cosa?"dice lui guardandomi.
"Alla battaglia!"dico senza problemi.
"E chi ti ha presa sulle spalle?"dice lui incazzato.
"Fred!"dico mordendomi il labbro.
"Ecco lo vedi, impazzisce per te quello! Oh ma io lo uccido!"dice Tyler serrando i pugni.
"Smettila di comportarti così! Ti sto dicendo che io e lui siamo solo amici, e se poi lui è innamorato di me, allora non mi interessa tanto io non sono innamorata di lui, ma di te! Il braccio intorno alle spalle non me ne sono fregata perché per me ha un significato speciale solo quando lo fai tu!
È inutile che ti scaldi tanto! A me non interessa ciò che fanno gli altri, a me interessa e ha valore solo quello che fai tu per me!"dico mordendomi il labbro.
"Ok! Ma adesso smettila di morderti il labbro!"dice lui fissandomi le labbra.
"Perché?? Se no che fai?"dico in modo sensuale.
"Faccio una cosa, ti divertirai, ma non piacerà perderla così!"dice lui continuando a fissarmi le labbra dato che io continuo a morderle.
"Oh! Allora lascia stare e baciami scemo!"dico e lui senza farselo ripetere due volte mi bacia.

"Però, devi sapere che a me non piace questa libertà che ti prendi con Fred, per favore, ridimensiona un po' la cosa!"dice molestandomi il sedere.
"Ok! Però finiscila di molestarmi il sedere Tyler!"dico guardandolo male.
"Si ma tu potresti anche metterti un costume un po' più coperto! Tipo qui, un po' più chiuso!"dice indicandomi il seno.
"Più coperto?? Tyler ma tutto ok??"dico guardandolo alzando un sopracciglio.
"Beh, che ne so, un costume unito, oppure un po' più coperto!"dice lui.
"Ma si! perché non un abito da suora?? Dai Tyler non fare i cretino!"dico ridendo.
"Ok! Almeno copriti il sedere!"dice.
"È la cosa più bella che ho! Non potrei mai nasconderlo!"dico staccandomi da lui e prendendogli la mano.
"Credimi, concordo pienamente!"dice sporgendosi per guardarmi il sedere.
"Smettila!"dico avvicinandomi a lui per dargli un ultimo bacio e subito dopo sorrido.

***
"Oh allora siete qui! Pensavo foste già in camera a fare non so cosa..."dice Fred.
"Questo non devi neanche pensarlo, sono fatti nostri quello che facciamo!"dice Tyler un po' scontroso.
Perciò io gli stringo la mano per richiamarlo.

Raga è un bimbo!
Però è il MIO bimbo!

"Hey raga!"urla Amalia da lontano, perciò io e Lola ci alziamo e corriamo da lei.
"Amore! Hai fatto presto con le valigie!"dico abbracciandola e si aggiunge anche Lola.
"Eh si! Ho rimasto tutto in camera e sono venuta qui da voi!"dice lei.
"Oh! Dai vieni!"dice Lola e andiamo da tutti gli altri.
"Ho un sacco di cose da dirti!"dico ad Amalia.
"Allora dopo me le racconti!"dice sorridendo.

Arriviamo dagli altri e subito li saluta!
Liam è molto nervoso.
Che carino!
Loro si salutano con semplicemente due baci sulla guancia!
Così poco, perché avranno voglia di darseli i bacetti dopo!
Anche se non stanno insieme....però credo proprio che pian piano, durante questi pochi giorni capiranno che devono ufficializzare!

Poi notiamo che è seguita da Bradley e da Dustin.
Appena Bradley si avvicina a me, ci abbracciamo e io gli do un bacio sulla guancia, poi noto Tyler leggermente infastidito....
"Smettila!"gli mimo con le labbra e lui distoglie lo sguardo.
Poi facciamo conoscere loro anche Emmet e Fred.
"Amalia eh? Le ragazze mi hanno parlato tanto di te!"dice Fred.
"Si? Spero siano state cose belle!"dice ridendo.
"Affermativo! Beh come è andato il viaggio?"dice Fred.

Attacca subito bottone questo ragazzo!

"Bene, stancante ma bello!"dice Amalia guardando Liam e lo stesso faccio io.
Vedo un Liam un po' infastidito, ma cosa c'è da infastidirsi??
Insomma stanno chiacchierando da amici!

"Non stanno facendo nulla, calmati!"sussurro nell'orecchio a Liam.
Visto che loro si sono uniti, i posto sono leggermente cambiati, ad esempio:
Io sono vicino Liam e Tyler ma vicino a lui c'è Dustin, poi difronte a Liam ci sono lola e Amalia....
Insomma così, ci siamo un po' sparpagliati.

Appena noto che Fred ha finito di parlare con Amalia, decido di fare cambio posto con lui, dato che ho intenzione di dirle della mia relazione con Tyler.
"Fred, ti dispiace??"dico facendogli segno di alzarsi.
"Oh no prego!"dice lui, ma non si alza.
Oh.....no ha frainteso.....lui crede che io mi voglia sedere su di lui.......
"No, dicevo facciamo cambio posto dato che voglio parlare con loro?"dico sentendomi osservata, infatti Lola mi fa segno che Tyler guardava.
"Dai mi scoccio di alzarmi!"dice Fred sbuffando.
"Allora, te lo chiedo io gentilmente Fred, potresti alzare il culo da quella sedia e far sedere a lei? Grazie amico!"dice Tyler venendo dietro di me.
"Ok! Calmo!"dice Fred alzandosi finalmente.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora