Capitolo 61

4.7K 181 0
                                    

"Si certo è troppo sdolcinato dai!"dico ridendo.
"Ben in effetti hai ragione!"dice Fred ridendo.

"Prego!"dice la cameriera.
"Per me un succo all'ace con dei pancakes!"dico guardando il menù.
"Bene! I pancake come li facciamo?"dice sempre la cameriera.
"Con il caramello grazie"dico chiudendo il libretto davanti a me.
"Per me invece un caffè con un cornetto semplice"dice Fred.
"Va bene! Arriveranno tra poco, grazie!"dice la cameriera e va via.
"Quindi raccontami di questa ragazza!"dico sorridendo.
"Beh prima di tutto l'ho incontrata quella sera che facemmo obbligo o verità! Quando voi ve ne andaste"dice Fred.
"No, allora dovevo restare, racconta tutto!"dico curiosa.
"Anche i particolari??"dice Fred.
"Addirittura? Ci sono anche i particolari?"dico scioccata.
"Eh già!"dice Fred compiaciuto.
"Complimenti amico! Comunque è ovvio che li voglio sapere!"dico in posizione di ascolto.
"Va bene, Allora appena voi siete andati via io e gli altri siamo rimasti per fare ancora una passeggiata, perché poi dopo andavamo a piedi al campeggio!"dice Fred.
"Ma scusa come avete fatto?? Non si può arrivare a piedi o sbaglio?"dico.
"Si! C'è una strada che ti porta!"dice Fred.
"Oh vabbè continua!"dico curiosissima.
"Va bene.....comunque siamo arrivati sulla spiaggia e lì c'era un bar, per questo noi ci siamo seduti e abbiamo ordinato, dietro di me c'era una ragazza mora, alta e devo dire che aveva un vestito che le stava una meraviglia! Poiché mi fissava io eccitato le vado vicino e parliamo.......dopo poco andiamo anche a fare una passeggiata e parliamo tutta la serata! Ti giuro Lara è stato stupendo parlare con lei!"dice Fred con gli occhi a cuoricino, anche io li ho, ma non per lui ma perché sono appena arrivati i pancakes.
"Che belli che siete!"dico in tutta sincerità.
"Oh grazie!"dice Fred.
"Ma io veramente dicevo ai pancakes, cosa vuoi tu?"dico ridendo.
"Antipatica!"dice facendo una pernacchia.
"Questa è una dichiarazione di guerra assicurata! Dopo sapremo il vincitore, adesso fammi assaggiare queste delizie!"dico seria.
"Wow sembra molto intensa questa minaccia, proprio una camorrista"dice Fred ridendo.
"Tu non lo sai ma io sono il boss!"dico cercando di non ridere.
"Ah si cosa spacci??"dice Fred ridendo.
"Beh spaccio roba molto pesante che fanno andare in estasi le persone ma sopratutto i giovani"dico facendogli l'occhiolino.
"Oh bene e cosa spacceresti precisamente??"dice Fred.
"Ti vedo interessato! Comunque spaccio pancakes a tutti i giusti ci sono ai frutti di bosco, quelli con lo sciroppo d'acero.....di tutti i tipi!"dico cercando di fare la seria.
"No, quello con lo sciroppo d'acero no! Quelli sono troppo potenti! Nessuno li reggerebbe!"dice Fred facendo il finto sconvolto, ovviamente reggendo la stupidaggine appena creata.
"Eh, non ci crederai mai ma la sottoscritta c'è riuscita!"dico ridendo.

Ovviamente mentre parlavamo, mangiavano anche!
In tutto questo chiacchierare ci alziamo dal tavolo, dato che abbiano finito le delizie, e andiamo in spiaggia dagli altri, lui mi appoggia il braccio sulle spalle.
"Bene quindi come ti senti quando stai con quella ragazza??"dico.
"Benissimo, sono me stesso, mi comporto proprio come faccio con te, l'unica differenza è che con lei ci metto i sentimenti mentre con te posso assicurarti che è solo amicizia, sia chiaro!"dice Fred.
"Ma certo Fred! Lo so, l'ho sempre saputo!"dico abbracciandolo.
"Comunque è bello sapere che con me ti senti te stesso!"dico sincera.
"Si ma adesso non ti sbattere!"dice Fred ridendo.
"Dai mi hai rovinato la mia camminata fica che mi stavo preparando!"dico facendo la finta offesa e lui si mette a ridere.

"Ciao ragazzi!"dice Fred non appena ci avviciniamo.
"Ti posso parlare Lara?"dice Liam.
"Si!"dico.
Lui mi prende per mano e mi porta lontano da tutti.
"Cosa c'è??"dico guardandolo.
"Sei innamorata di Fred?"dice schietto.
"No, che cazzo di domanda è"dico scioccata.
"Lara dici la verità!"dice lui.
"Io amo Tyler no Fred che cazzo pensi cretino!"dico.
"No perché Tyler Ti ha sentita dire un ti amo a Fred"dice Liam.
"Ma quello era tutta una messa in scena perché a Fred piace una ragazza e stavamo scherzando!"dico.
"Si ma vallo a spiegare a lui!"dice Liam.
"Ah adesso sono io che devo andare da lui??"dico infastidita.
"Già lo sai che così non l'avrai mai vero??"dice Liam.
"Liam ma ormai già l'ho perso, per colpa sua!"dico triste.
"Si ma se prima c'era una piccola speranza di farvi ritornare insieme adesso questa piccola speranza non c'è più, svanita!"dice Liam.
"Parlaci Lara!"dice ancora Liam.
"Va bene!"dico abbracciandolo.
"Grazie!"dice Liam ed io ho do un bacio sul collo.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora