"Scusa ragazza pignola!"dice Bradley ridendo.
"Non lo sono!"dico facendo la finta offesa.
"Oh invece si!"dice Lola.
"Tu zitta non parlare!"dico mettendole un dito sulle labbra.
"GREEN IN CAMPO ADESSO!"urla il coach.
"Devo andare ragazze a dopo!"dice mandandoci un bacio.
"Ciao!"dico.
"Carino il tuo amico!"dice Amalia.
"Mi dispiace ma mi sa che è impegnato!"dico pensando a stamattina.
"Ah si!"dice Amalia delusa.
"Con chi poi??"dice sempre Amalia curiosa.
"Con mia sorella!"dico.
"Talia?"dice lei.
"Già!"dico.Ma ora che ci penso lei non ha mai conosciuto Liam, Tia e Talia!
Devo rimediare!
"Vi va di venire a casa mia??"chiedo mentre camminiamo per raggiungere gli aspalti.
"Perché no!"dice Amalia.
"Va bene!"dice Lola.
"Ok ma adesso silenzio che è quasi finita la partita!"dice Lola.
"Ma scusa non è meglio se ci mettiamo all'uscita degli spogliatoi maschili??"dice Amalia.
"Si ma è troppo presto adesso!"dico.
"No invece Amalia ha ragione perché dobbiamo prendere il completino da calcio di mio fratello!"dice Lola.
"Già vero!"dico.
"Dai che se no non arriviamo in tempo per la scenata di Tyler!"dice Lola.
"Aspetta che poiché c'è ancora un altro po di tempo posso metterci un bigliettino nell'armadietto!"dico pensierosa.
"Oh si! Diabolica, mi piace! Dai scrivi!"dice Amalia.
"Fatto!"dico sorridendo con il bigliettino tra le mani.***
POV'S TYLER
Ho appena finito gli allenamenti, adesso mi tocca rimanere poiché ho una punizione da scontare!
Perciò tutto sudato vado nello spogliatoio e vado a lavarmi, lasciando i vestiti sopra la panca stesso fuori la doccia che oltretutto sono aperte, infatti mentre mi insapono parlo con Liam, il fratello di Lara, io e lui prima eravamo legati, ma poi ci siamo persi molto di vista a causa delle nostre mamme e però adesso siamo amici più o meno!Ovviamente lui è molto spesso scontroso con me per come tratto la sua sorella, ma questo lo capisco, farei anche io la stessa cosa.
Ma per fortuna adesso parliamo di più.
Certo, il rapporto che c'era prima era tutta un'altra cosa rispetto a quello di adesso, ma a me non interessa!Ho finito di lavarmi quindi mi avvolgo l'asciugamano intorno alla vita ed esco, appena mi giro non trovò più la mia tuta da calcio!
Ma dove l'avrò messa??"Liam hai preso tu la mia tuta??"chiedo poiché è stato tutto il tempo con me.
"No questa è la mia!"dice lui, indicandomi la tuta che ha in mano.
Forse appena me l'ero levata e l'avevo messa nell'armadietto e non lo ricordo??
È strano che io non ricordi le cose però!Raggiungo il mio armadietto e non trovo nulla.
DOVE CAZZO È LA MIA ROBA??
"Raga dove sta la mia roba?? Non scherzate, lo sapete che mi fate imbestialire quando fate così!"dico ai ragazzi di fianco a me.
"Bro noi non abbiamo fatto nulla!"dice Chris, uno del gruppo che è sempre con me!
Allora scocciato giro di nuovo lo sguardo verso l'armadietto e noto un bigliettino:ECCO LA MIA VENDETTA VERGINELLO!
"LARAAAAAA IO LA UCCIDO A QUELLA RAGAZZA" dico avvicinandomi a Liam.
"DOVE CAZZO È TUA SORELLA??"chiedo infuriato.
"Non lo so!"dice mettendosi le scarpe.
"Non la coprire!"dice infuriato ancora di più.
"Ma che cazzo vuoi che ne sappia io se ero con te in campo ad allenarmi"dice lui guardandomi.
"Vabbè!"dico andandomene pestando i piedi esco fuori dagli spogliatoi ma non la trovo, perciò decido di provare l'altra uscita ed eccola lì con le sue amiche che mi guarda e ride."Cosa c'è Connor??"dice ridendo.
"C'è che una secchiona, verginella mi ha rubato i vestiti ed io preferisco riaverli se è possibile!"dico infuriato.
Solo adesso noto che ci sono tantissime ragazze che mi stanno guardando.
Quasi quasi non mi vestirei!
"Rivuoi sul serio i tuoi vestiti??"dice guardandomi ancora sorridendo.
Lo so che le piaccio si vede!
"Si!"dico mostrando il mio più bel ghigno.
"Allora lo riavrai ad una condizione..."dice pensando.
"Sisi ok! Verrò a letto con te, adesso mi ridai i panni??"dico.
Mamma mia quanto sono irresistibile!
"No, perché la mia proposta non era quella, che schifo! Allora io voglio che tu non spifferai nemmeno una parola al preside di ciò che ho fatto, capito??"dice.
Oh si che lo dirò al preside.
"Va bene, lo farò!"dico fingendo.
"Molto bene!"dice dandomi i vestiti.
Ah troppo semplice!Vado dentro e ricevo un "nooo" generale da tutte le ragazze che si sono fermate a vedermi.
"Non vi preoccupate! Tanto tutte avete il mio numero, quando volete vedermi basta uno squillo!"dico mandando baci a tutte.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...