Capitolo 34

6.2K 219 3
                                    

Sul serio ho sprecato il mio primo bacio così ??
L'ho veramente dato a uno che non se lo merita??
Non dovevo permetterglielo!

Bene, la serata poi è finita lì!
Perché sono corsa a casa e mi sono subito preparata per la notte senza dare spiegazioni a nessuno, ma limitandomi a piangere.

***il giorno seguente***
Mi sveglio, controllo l'orario e sono le 8:00 di mattina, ma non senti nessuno, perciò decido di mandare un messaggio sul gruppo di famiglia per sapere dove sono.

Una decina di minuti dopo mi risponde Talia dicendo che sono al mare.
Perciò decido di non fare colazione, dato che non mi va, ma di mettermi il costume e andare al mare!

***
"Ciao famiglia!"dico una volta raggiunto l'ombrellone!
"Hi"dice Talia.
"Papà e mamma?"chiedo.
"Li a parlare con i genitori di Lola e Tyler!"dice Liam.
"Oh!"dico.
Sembra che già sapevano qualcosa che io non sapevo.
"E perché me lo dici così?"dico.
"Perché come te lo dovevamo dire?"dice Liam.
"Beh che ne so! Tipo lo sapevi che ci sono Lola e Tyler?? E guarda caso sono nel nostro stesso residence!"dico facendo finta di essere scioccata.
"Ma noi lo sapevamo già! Ne hanno parlato mamma e papà ieri sera a cena!"dice Liam.
"Si ma io non c'ero e potevate informarmi!"dico seria.
"Vabbè! È più divertente farti sapere le cose all'ultimo a tutto!"dice Liam.
"Gia stupendo!"dico ironica.

"Lara!"dice Lola invitandomi ad andare in acqua e con lei c'è anche Tyler.
Che palle!
Ma perché non si fa una vita!
Per come si è comportato ieri per me è morto!
"Hey!"dico raggiungendola.
"Come va?"dice Lola.
"Benino!"dico sincera.
"Come mai?"dice Lola.

Ed io istintivamente guardo Tyler, il quale mi guarda e secondo me ha già capito perché lo sto guardando.
Oh dimenticavo! Lui è troppo stupido per capire certe cose!

"Beh ieri sera ho sprecato il mio primo bacio, lo dato ad uno stronzo che non se lo meritava affatto !"dico guardandolo senza però che Lola se ne accorga.
"No! Mi dispiace!"dice lei mettendomi una mano sulla spalla.
"Ma chi è questo stronzo?"dice ancora Lola.
"Beh un ragazzo di ieri sera, con il quale ci ho parlato un po' e mi ha baciata ma poi io gli ho dato uno schiaffo e lui mi praticante fatto capire che non serve a nulla il primo bacio di una donna, mentre invece per me serve eccome!"dico guardando sott'occhio Tyler.
"Ah si! Io lo conosco, ma ti assicuro non è per niente un cattivo ragazzo, anzi tutt'altro è molto simpatico e piace molto alle ragazze è strano che non ti sia piaciuto!"dice Tyler per difendersi.
"Perché quel ragazzo deve capire che io non sono una pecora che segue il gregge! Io sono unica sola e indipendente e non mi serve sapere che se a tutte piace un ragazzo mi debba piacere anche a me, io voglio seguire e amare chi davvero mi sa amare!"dico guardandolo.
"Ma io credo che il ragazzo dopo il bacio se ne sia accorto!"dice lui guardandomi.
"Sarà meglio per lui"dico girando lo sguardo verso Lola.
"Bene! Andiamo a farci il bagno dai!"dice bagnandosi un po' le gambe ed io dopo un po' la seguo.

"Vi va di giocare con il pallone tutti insieme??" dice Tia venendo vicino a noi.
"Non lo so! Tu giochi?"dico a Lola.
"Si! Tyler Vieni!"dice.
"Si!"dice lui avvicinandosi.
"Ah allora non gioco!"dico levandomi.
"Dai non fare la bambina!"dice Lola.
"Ma lei è una bambina quindi è giusto che si comporti così!"dice Tyler.
"Ti sbagli caro!"dico.
"Sbaglio o hai appena detto allora non gioco perché ci sono io?"dice lui.
"Dai non rompere Lara e gioca!"dice Tia.
"Va bene!"dico Infastidita.
"Giocano anche loro!"dice Tyler facendo unire due ragazzi, forse faranno parte del suo mega gruppo di cui Lola puntualmente mi parla!
"È lui!"mi sussurra Lola nell'orecchio.
"Eh?"sussurro io.
"Quello carino del gruppo di Tyler che ti dicevo!"dice lei mordendosi il labbro.
"Aaa"dico sorridendole.

"Piacere Emmet"dice un ragazzo biondo con degli occhi color nutella.
È molto alto e devo dire che ha un bellissimo fisico scolpito!
Solo che Tyler è sempre il più bello, il più dotato!

Ma a cosa sto pensando?? O mio Dio! Sono diventata matta sul serio! Adesso ne ho avuto la conferma!

"Lara!"dico sorridendogli.
"Piacere Frederick, ma tutti qui mi chiamano Fred!"dice sorridendo.
Anche lui è un bel ragazzo! È alto, ha un fisico ben scolpito, ha i capelli neri e gli occhi verde chiaro!
"Lara!"dico sorridendogli.
"Ti va di andare al bar??"dice Fred.
"Va bene!"dico sorridendogli e andiamo insieme al bar.
"Dopo vi raggiungiamo ok??"dice Tyler.
"Sisi!"dice Fred.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora