Capitolo 33

6.1K 215 14
                                    

Bene ho appena finito le prove e tutti stanno ripassando le parti poiché sta per iniziare lo sketch.
"Ma lo vedrò al mio accompagnatore??"dico a Brett.
"No! Perché lui arriverà dal pubblico e salterà sul palco, dato che dovete imitare la canzone!"dice lui.
Che carino! Questo ragazzo mi piace molto!
"A ok!"dico tremando dall'ansia.
"Ehi non ti preoccupare! Andrà tutto bene!"dice abbracciandomi.
Carino!

***
Sono ormai le 19:30 e lo sketch è iniziato da un po'! Io dovrei entrare esattamente.......adesso!
O mamma mia! O mio dio! Che ansia! Ho paura di sbagliare!
Adesso ci vorrebbero Amalia e Lola. Ma purtroppo sono in vacanza!
"Vai adesso esci"dice Brett.
"Va bene!"dico facendo un bel respiro profondo.

Appena salgo sul palco non vedevo niente, ma solo il capo animatore che era seduto, come previsto, sulla sedia di fianco a me.
Perciò io inizio a recitare, ovvero dovrei far finta di cercare il mio accompagnatore!
Perciò faccio come mi hanno fatto vedere i ragazzi e finalmente vedrò il mio tanto atteso partner!
Io ho paura, sicuramente sarà uno brufoloso che si sbatte!
Io più vado avanti con la recita e più penso che sto facendo, ho fatto una cazzata!
Almeno è per farmi conoscere no?? Per almeno avere la speranza di attaccare bottone con qualcuno!
Il fatto è che io dovrò anche, come da copione, baciare questo ragazzo, ma il fatto è che non esce allo scoperto!
Ovviamente, come volevo io, il bacio non sarà vero, anzi tutt'altro, sarà finto quindi lui mi dovrà solo baciare il mento!
Per fortuna, se no uccidevo gli animatori, in teoria l'ho già fatto, perché loro volevano questo bacio finale, ma io ho fatto di tutto per levarlo!
Ma alla fine, come avrete potuto notare non ci sono riuscita, in realtà in parte si! Ed è questa la ragione che mi fa andare avanti!
Dopo tanti salti e tante giravolte come da copione, finalmente arriva il mio partner con addosso un telo nero che arriva spostando i bambini che sono seduti a piedi del palco.

Io invece lo aspetto seduta con i piedi che penzolano.

Poi lui sale le scale alla mia destra e arriva sul palco e proprio come da copione, si mette alle mie spalle facendomi fare un salto, poi a sto punto dovrei levargli il velo dal viso.
Levo e.....
"COSAA??"dico a bassa voce scioccata.
"Lara?"dice anche lui scioccato.
"Tyler?"dico sul punto di sclerare.
"Ma cosa ci fai tu qui??"dico ancora sconvolta.
"Beh lo dovresti sapere che questo è il mio hotel!"dice prendendomi per ballare.
"Il tuo?"dico stranita.

Lola non mi aveva mai parlato di un hotel! Non sapevo avesse un loro hotel!
"Già! Io ormai sono il padrone!"dice pavoneggiandosi.
"Si ma non ti sbattere Connor che non serve!"dico.
"Comunque mio padre è il capo di questo hotel per questo ho partecipato stasera a tutto ciò, proprio perché devo lavorare e facendo questo papà mi da i soldi!"dice fiero.
"Wow! I grandi lavori!"dico sincera.

Magari farei anche io lavori del genere, insomma senza alcuna stanchezza!

"Già! Tu?"dice lui.
Da quando si importa di me?
"Beh dovuto partecipare per colpa di mamma che mi ha obbligata a farlo proprio davanti all'animatore!"dico.
"Però almeno hai un partner accanto che è stupendo!"dice pavoneggiandosi ancora.
"La smetti?"dico schifata.
"Di fare che?"dice lui facendo finta di nulla.
"Di vantarti è una cosa che odio nelle persone!"dico sincera.
"Non mi sto vantando!"dice.
"Ah no per carità!"dico.
"No! E smettila, ma poi anche se fosse io posso permettermelo, perché sono bello mentre tu no, perché sei brutta!"dice ridendo.
Ma io in risposta gli calpesto il piede e lui poiché non può fare scenate, fa una smorfia di dolore e poi mi calpesta anche lui il piede facendomi cadere a casquet e a quel punto mi bacia dato che la canzone è finita.

Appena ci stacchiamo andiamo dietro le quinte e gli do uno schiaffo.
"Ma cosa cazzo fai?"dice lui incazzato.
"Ho detto esplicitamente che il bacio non ci doveva stare, coglione!"dico infuriata.
"Ma dai è un semplicissimo bacio! Fosse il primo allora uno capiva la tua reazione ma......ops è vero tu sei una novellina, quindi non hai mai baciato nessuno! Beh Mi dispiace verginella, ma è andata così!"dice fregandosene come sempre dei miei sentimenti.

Ma io gli vado dietro e gli do un altro schiaffo!
"Ancora, la smetti??"dice incazzato.
"Questo è per la tua indisponeza e per la tua strafottenza!"dico incazzata e andando via piangendo.
"Indisponenza? Ma come parla questa?"dice ridendo.
Che stronzo!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora