È bello ritornare alle origini! Mi è mancato!
"Vero! Tu, che mi racconti??"dice Liam.
"Beh! Anche io ho un migliore amico, è Dustin, lui è un ragazzo molto bravo, anche se non sembra, forse all'inizio ti sembrerà il tipico coglione che si sbatte, ma credimi se ci parli per ore è un buon amico! Te lo farò conoscere! Tanto lui anche viene oggi!
Poi insomma, non so più che dirti, dato che sono famoso a scuola e qualsiasi cosa io faccia la sanno già tutti! Però te lo dirò lo stesso mm.....sono stato fidanzato con Alyssa per anni, ma infine non era una vera e propria relazione dato che, come ben sai, facevamo i cazzi nostri.
Poi un giorno mi resi conto che avevo sempre amato Lara, che io ci litigavo per starle più vicino, che ci litigavo per avere un contatto sia con lei che con te.."dico.
"Oh! E quando vi siete messi insieme tu e Lara?"dice Liam.
"È successo tutto grazie a quella sera, quella dove andammo a mangiare fuori tutti inisieme, tu ricordi che siamo andati dai miei amici e poi tu e Talia, poiché non volevate giocare al gioco della bottiglia ve ne siete andati??"dico.Perdonatemi ma mi sono dimenticato di dirvi che siamo arrivati in spiaggia già da un pezzo e siamo seduti ai tavolini del bar.
"Si!"dice Liam.
"Bene! È successo poco dopo, perché io mi ero incazzato con lei, dato che aveva baciato Fred a causa di un obbligo, e ho iniziato a sfidare Fred, però lei si è messa in mezzo e ci siamo urlati contro il nostro amore!"dico.
"Cavolo! Certo che siete un bel caos! Tutt'e due!"dice Liam.
"Siamo fatti per stare insieme!"dico pensandola.
"Gli opposti si attraggono!"dice Liam.
"Diamine quando è vero!"penso ad alta voce.POV'S LARA
Ho appena fatto il bagno con le ragazze, perciò decidiamo di andare la bar per prendere qualcosa da bere e con noi vengono anche Fred, Emmet e Aaron!
Io ero intenta a parlare con Lola, quando Fred mi viene vicino, mi mette un braccio sulle spalle e mi bacia la testa e rimaniamo così, fino a che non arriviamo al bar!"Ti da fastidio se rimango così?? Oppure devo levarlo?? Sai sono stanchissimo!"dice Fred.
"Non preoccuparti rimani!"dico prendendo un gelato.Appena mi giro noto Tyler con i pugni e i denti serrati che ci guarda.
Ops, è incazzato!
Merda! Non me ne sono proprio accorta!
Vabbè ma tanto Fred ha messo il braccio solo per appoggiarsi!
Non significava niente!Tutti ci avviciniamo a loro, io do un bacio sulla guancia a Liam e avvicino la sedia mia a quella di Tyler, ma lui fa per scostarsi, di certo non può allontanarsi di troppo dato che tutti ormai siamo attaccati, poi cerco di dargli il bacio sulla guancia, ma lui si scansa.
Ok, è super incazzato!
Poi gli prendo la mano, ma lui la sposta, quindi decido di lasciarlo in pace e di parlargli dopo.Parlo un po' con gli altri e Liam mi guarda costantemente.
Perciò confusa cerco di dirgli "che c'è?".
Ma lui mi fa segno di parlare con Tyler.
Ha ragione......
"Possiamo parlare un attimo?"sussurro a Tyler, mentre tutti sono impegnati a parlare tra di loro, perciò non ci sentono.
"Non ho niente da dirti!"dice Tyler fissando a terra.
"Beh ma io si! Quindi andiamo!"dico prendendolo per la mano cercando di farlo alzare.
"Non mi toccare! Faccio da solo!"dice sbuffando.
"Vieni su!"dico prendendogli di nuovo la mano per portarlo in un posto più appartato.
"Si, ma lasciami la mano!"dice incazzato.Quanto lo amo quando fa così!
"Va bene!"dico trovando il luogo perfetto per parlare.
"Mi spieghi perché sei arrabbiato con me!"dico cercando i suoi occhi.Ma lui non mi risponde e continua a guardare a terra.
"Allora! Prima di tutto guardami, secondo dimmi cosa c'è! Non voglio che tu sia incazzato con me per qualcosa che non capisco!"dico alzandogli lo sguardo e finalmente mi sento sollevata appena i suoi occhi ghiaccio incontrano i miei verdi!
"Tu stai con me?"dice lui.
"Si, è sono felicissima di questo!"dico guardandolo.
"Allora perché ti sei fatta mettere il braccio intorno alle spalle da Fred! Perché l'hai fatto sapendo che vuol dire tanto quel gesto!"dice Tyler incazzato.
"Allora, io so che significa tanto! Ma io non l'ho fatto con malizia e nemmeno lui!"dico sincera.
"Ma dai, si vede da un miglio che lui ti sbava dietro! Come fai a non notarlo?"dice Tyler guardando altrove.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...