Capitolo 45

5.5K 182 0
                                    

Sono le 16:30 e sono in spiaggia, dato che mi annoiavo di stare a casa sul letto, ho deciso di venire in spiaggia!
In più tra qualche oretta dovrebbero arrivare Dustin, Amalia e Bradley!
E sono felicissima!

"Hey! Hai un telone in più?"dice Tia avvicinandosi a me.
"Quando sei arrivata??"dico confusa.
"Pochi minuti fa! Certo che ti annulli proprio quando senti la musica!"dice Tia ridendo.
"Ahah, spiritosa, comunque si, è nella mia borsa, cerca!"dico rimettendomi la cuffia e poi noto che si stende sul lettino come me!

Glielo dico??
Almeno a lei!
Poi appena arriva Talia lo dico anche a lei e lo stesso faccio con Liam! No??

"Tia!"dico mettendomi seduta sul lettino.
"Si?"dice lei chiudendo il libro che stava leggendo.
"Senti ho una cosa importante da dirti!"dico preoccupata.
"Dimmi!"dice prendendomi le mani, notando forse la mia preoccupazione.
"Senti, io ho paura di come tu possa prendere questa notizia!"dico guardandola.
"La prenderò bene, se è bella per te!"dice.
"Va bene, allora, em......io e Tyler....insomma....stiamo insieme!"dico sorridendo.
"O mio Dio! Che bello! Sono contenta per te! Ma tu sei sicura di quello che fai?? Cioè stiamo parlando di Tyler Connor!"dice Tia abbracciandomi.
"Sono sicurissima! Lui è il ragazzo che fa per me!"dico sorridendole.
"Mi fa piacere! E poi siete davvero carini insieme!"dice abbracciandomi ancora.

Sono contentissima!!! Per fortuna lei l'ha presa bene! Adesso ne mancano solo due!

***poco dopo***
"Ciao ragazze!"dice Talia arrivando in spiaggia.
"Ciao!"dice Tia.
"Ciao, senti ti devo dire una cosa importante!"dico.
"Me la puoi dire dopo?? Che sono tutta sudata e vorrei andare a mare!"dice Talia levandosi il copricostume.
"No è importante! Ti prego solo 5 minuti!"dico prendendole il braccio.
"Ok!"dice stendendosi al lettino vicino Tia.
"Senti, io e Tyler stiamo assieme!"dico schietta, dato che credo che lo la prenda bene!
Visto che ha sempre tifato per noi due!

"O MIO DIO! SIIII, LO SAPEVO!!! FINALMENTE VE NE SIETE ACCORTI! SONO FELICISSIMA PER TE!!"urla saltellando e abbracciandomi.
"O grazie ragazze! Però, vi prego ora aiutatemi a dirlo a Liam, perfavore!"dico.
"Beh non la prenderà bene, lo sai vero??"dice Tia.
"Si lo so!"dico sbuffando.
"Quando hai intenzione di dirglielo??"dice Talia.
"Non so, appena viene?"dico.
"Beh si, ma poi lo sai che devi andare a salvare il tuo principe azzurro, dalle grinfie di un fratello incazzato??"dice Tia.
"Si ma credo proprio che Tyler se la sappia cavare giusto??"dice Talia.
"Hey, non fare fantasie strambe sul mio ragazzo!"dico dandogli un colpo sulla gamba.
"Okok, scusa!"dice Talia ridendo.

"Lara per me dovresti andarci a parlare adesso, così siete da soli!"dice Tia.
"Hai ragione! Vado!"dico correndo.
"BUONA FORTUNA!"urla Talia.

Ok! Non ci nego che mi sto cagando addosso, scusate per il termine!
Però prima di andare a casa per parlare con Liam, voglio passare da Lola!

***
Sono fuori la roulotte di Lola, però sarà meglio chiamarla!

***inizio chiamata***
Lola: "Hey, dimmi!"
Io: "senti mi serve il tuo aiuto!"
Lola: "dimmi"
Io: " ricordi la maglia che tuo, fratello e mio fratello avevano uguale a bambini??"
Lola: "quella con il numero di Miller??"
Io: "Si! Per caso Tyler l'ha con se?"dico sperando in una risposta positiva.
Lola: "non lo so! Credi di sì! È una maglia vecchia, e con quello che è successo dubito ce l'abbia!"
Io: "è importante ti prego, poi controllare nella sua valigia, o nel suo zaino??"dico speranzosa.
Lola: "si, attendi!"
Io: "grazie!"
Lola: "non ci crederai, ma lui la ha con se!"
Io: "o mio Dio! Menomale, grazie mille Lola! Non è che me la potresti dare?? Sono fuori la tua roulotte!"dico imbarazzata.
Lola: "fuori la mia roulotte?"
***Fine chiamata***

"Ma da quanto sei qui??"dice lei confusa.
"Da quando ho iniziato la chiamata!"dico prendendo la maglia.
"Ma perché non sei entrata??"dice Lola.
"Scusa, ma vado di fretta! Ci vediamo dopo!"dico correndo verso casa.
"CHIAMAMI VOGLIO SAPERE COSA TI FRULLA IN QUELLA TESTOLINA!"urla Lola.
"OK!"urlo a mia volta per farmi sentire, dato che sono lontana.

***
Arrivata fuori la mia camera, entro e Liam è lì, sul letto che ascolta la musica.....

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora