Dopo essermi fatta una bella doccia rinfrescante mi butto sul letto e in men che non si dica mi lascio coccolare tra le braccia di Morfeo.
***
"Buongiorno!"dice Tia aprendo la porta di camera mia.
"Mm..."dico appena sveglia.
"Senti tesoro, oggi, non posso portarvi con la macchina a scuola poiché, ho un compito e devo arrivare a scuola presto, quindi mi dispiace!"dice Tia uscendo dalla stanza.
"In bocca a lupo!"urlo per farmi sentire.
"Crepi!"urla lei e poi sbatte la porta di casa, segno che è uscita.Perciò a quel punto dopo essermi vestita in modo molto a caso, insomma senza vedere quello che prendevo dall'armadio, data la mia goffaggine, poiché penso che oramai non c'è più bisogno di far vedere quanto sono bella, perché:
-punto primo: nessuno mi pensa.
-punto secondo: mi sono vestita bene per tutto l'anno e non mi hanno mai notata figurati se adesso mi mettessi una tuta tutta fluorescente, mi guarderebbero......
-punto terzo: è estate cazzo! E la scuola è finita praticamente!Dopotutto, sono seria, la scuola è realmente finita, visto che stasera finalmente ci sarà questo maledettissimo ballo di fine anno!
Senza perdermi in chiacchiere, scendo di sotto e decido di non fare colazione ma di mettere fretta ai miei fratelli se no sul serio faremo tardissimo ed io non posso permettermelo."Ragazzi muovetevi andiamo!"dico guardandomi allo specchio per le ultime aggiustatine.
"Ma sono solo le 7:40!"dice Liam scendendo le scale già pronto.
"E allora, perché ti sei vestito?? Se per te era presto aspettavi un altro po' no??"dico guardandolo.
Mentre lo guardo penso a quanto sia bello mio fratello, ma non lo dico perché siamo imparentati, ma perché lo penso davvero!"Perchè se mi vesto più tardi va a finire che devo fare tutto in fretta e furia!"dice.
"Appunto, quindi, se a te va di correre per la strada prego, fa pure, ma io mi anticipo!"dico aspettando Talia.
"Sisi va bene!"dice lui alzandosi dal divano su cui si era appena seduto.
"Ma che stai facendo Talia! Muoviti!"dico sperando che mi senta.
"Si arrivo ho finito!"dice scendendo dalle scale.Anche lei è molto bella, è vero che sono i miei gemelli e che siamo identici, ma io non mi vedo bella rispetto a come vedo loro!
Beh insomma senza che mi commiseri su me stessa, arriviamo a scuola con due minuti di anticipo, come avevo previsto!
"Ciao!"dico avvicinandomi a Lola, Amalia e Bradley con i miei fratelli!
"Ciao ragazzi!"dice Bradley salutandoci uno ad uno!
E poi inizia a parlare con Liam di "cose da maschi" e dicono sempre che "noi ragazze non possiamo capire", bah!"Stasera cosa indosserete??"dice Amalia.
"Non lo so! Devo ancora rovistare nel mio armadio! Ma già penso che mi metterò dei jeans e una maglia a caso, tanto non verrò!"dico seria.
"Io non credo proprio!"dice Lola.
"Tu verrai invece!"dice Amalia.
"Ma sei pazza! Tu vieni punto!"dice Talia.
"Si e con chi??"dico esasperata.
"Beh non si sa! Poi vedremo!"dice Lola.
"Voi?? Inviti??"domando curiosa.
"Beh io l'ho avuto da Brandon!"dice Lola.
"O cavolo!"dice Amalia.
"Fortunata!"dice Talia mordendosi il labbro inferiore.Brandon Morris, lui è un ragazzo che è in squadra con Liam, è tipo il portiere.....non lo so...
Lui è sempre andato dietro Lola, ma lei nonostante sia una bella ragazza e, se per questo, anche lui non è per niente da buttare ma solo che lei non si è mai interessata ai ragazzi, non che sia lesbica è chiaro, ma ha sempre detto di voler finire il liceo e poi forse un piccolo fidanzatino ci starebbe!
Ma io non credo che arriverà alla fine dell'anno senza un ragazzo!
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...