Capitolo 44

5.6K 205 1
                                    

"Lara possiamo parlare un attimo??"dice Tyler avvicinandosi a me.
"Stiamo giocando Tyler!"dico andando al mio posto e lo stesso fa Tyler, un po' incazzato.

Lui però è incazzato!
Iniziamo la partita, essa va avanti con sempre un prendi e riprendi di palla da parte mia e di Tyler, insomma, io la prendo e lui se la riprende, poi lui adesso me la riprende e fa punto!
È bravo!
È davvero bravo!
Ma ovviamente, ciò che rovina il momento è un secondo bacio tra la bionda ossigenata e Tyler.

No, basta!
Perciò corro via e vado al parco giochi.

***
"Ti prego ascoltami Lara!"dice Tyler avvicinandosi a me.
Io sono sull'altalena a fissare il vuoto.
Lui è difronte a me che cerca di dare una spiegazione da ogni cosa, ma non capisce che perde solo tempo.
"Lara ti prego, ascoltami!"dice avvicinandosi un po' troppo a me.
"Lo sapevo che non mi dovevo fidare! Era troppo bello, finché è durato!"dico alzandomi dall'altalena.
"No, io ti amo veramente Lara!"dice prendendomi per i fianchi.
"No, Invece, io ti avevo chiesto di non fare più il coglione, di smetterla con il playboy! E a quanto pare parlo con il muro!"dico incazzata e levandogli le mani dai miei fianchi.
"Ma perché fai così?? Sei ingiusta!"dice lui, prendendomi il polso per guardarlo negli occhi.
Ma io non lo faccio.
"Io ingiusta?? Ah capito! Allora non è ingiustizia quando tu ti sei fatto limonare intensamente da quella! Noo, per carità!"dico guardando altrove.
"No, perché se prestavi attenzione, io stavo facendo di tutto per levarmela da dosso! Io non volevo baciarla! E poi io sul serio ti ho promesso di finirla con il playboy, e questa ne è la dimostrazione, perché di là, sulla spiaggia, c'è una "bionda ossigenata", come la chiami tu, che è disposta a fare tutto per me! Ma io sono qui, perché io voglio te! È sceglierei sempre a te!"dice lui poggiando le sue mani sul mio viso.
"Sul serio?"dico guardandolo.
"Si!"dice sorridendo.
"Allora posso ancora fidarmi, posso dire di star facendo una scenata per senza niente?"dico guardandolo.
"Già!"dice baciandomi, ma io mi stacco.
"O no, tu non mi baci con quelle labbra, prima te le disinfetti, o te le sciacqui, ma preferisco la prima, solo a quel punto ti bacio, se no niente!"dico incrociando le braccia.
"Va bene!"dice andando alla fontanina lì vicino a sciacquarsi bene la bocca.
"Bravo!"dico guardandolo avvicinarsi a me.

Si posiziona davanti a me, posiziona le mie mani dietro al suo collo e le sue mani le poggia sul mio sedere e finalmente mi bacia.

"Basta andiamo dagli altri se no si possono insospettire!"dico prendendolo per mano.
"Perché non dici alle tue sorelle della nostra relazione?"dice Tyler.
"Beh! Non per qualcosa, ma io non so come la prenderebbero! Ma forse glielo dirò stasera, sia alle ragazze, che a Liam!"dico guardandolo.
"A Liam?"dice lui un po' spaventato.
"Già!"dico guardandolo.
"Si incazzerà?"dice lui ingoiando rumorosamente.
"Vorrei tanto dirti di no, ma sarebbe una bugia e poiché non voglio dirti le bugie.....si, si incazzerà molto!"dico prendendogli il viso tra le mani.
"Va bene! Sono pronto!"dice prendendo un bel sospiro.
"Grazie!"dico baciandolo.
"Sul serio?"dice lui staccandosi e continuiamo a camminare.
"Cosa?"dico guardandolo.
"Mi ringrazi per una cosa del genere?"dice Tyler sconvolto.
"Beh si! Tu sai quanto si infurierà, ma a te non interessa e.....sono contenta tutto qui!"dico guardando verso il basso.
"Okok, però piccola, promettimi che non mi ringrazierai più, io lo faccio, non per fare un piacere a te o a me, io lo faccio perché ti amo! E perché voglio che tutti sappiano la verità senza che ci dobbiamo nascondere!"dice lui facendo intrecciare le nostre mani mentre io gli abbraccio il braccio felice.
"A proposito! Ma tu l'hai detto ad Alyssa??"dico.
"No, non l'ho proprio sentita in questi giorni!"dice lui.

Sul serio, non l'ha mai sentita?? Non ci credo! Almeno lei gli avrà fatto una telefonata!
Sia chiaro, lo dico perché so lei come è fatta, io di lui mi fido!

"Hai fatto bene! Ma hai sbagliato!"dico sincera.
"Cosa?"dice confuso.
"Insomma, hai fatto bene a non sentirla in questi giorni, perché non devi! Ma hai sbagliato perché glielo devi dire!"dico guardandolo.
"Si, ma io credevo che lo volessi fare tu! Giusto per....una soddisfazione personale!"dice lui.
"Già! In effetti non ci ho pensato!"dico notando che finalmente siamo arrivati in spiaggia.

Io ovviamente subito mi stacco da Tyler, appena arriviamo vicino agli altri!
"Hey tutto apposto??"dice Liam venendomi vicino e lo stesso fanno Talia e Tia.
"Sisi!"dico rassicurandoli.
"Non sembrava quando sei corsa via!"dice Tia.
"È stato lui non è vero?"dice Liam avvicinandosi a Tyler.
"No Liam, lascialo stare! Non è stata colpa sua, volevo solo stare da sola per un attimo tutto qui!"dico prendendo Liam per un braccio.
"Va bene!"dice abbracciandomi e lo stesso fanno Tia e Talia.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora