Ho finalmente trovato un vestito, per fortuna!
Me lo infilo in un batter d'occhio e in fretta e furia, dopo essermi assicurata di prendere la borsa, esco di casa e inizio a correre al bar visto che manca un minuto!
Non mi sono nemmeno truccata, in realtà ho i residui del trucco di stamattina, mentre per quanto riguarda i capelli mi sto facendo una coda volante.Finalmente sono arrivata e infatti riesco a vedere Amalia.
"Hey!"dico avvicinandomi.
"Wow, Ciao flash!"dice ridendo e ci incamminiamo verso casa Connor.
"Non puoi capire ho il fiato pesante perché ho corso da casa mia fin qui!"dico riprendendomi.
"Wow, allucinante! Lara Carter che fa attività fisica"dice ridendo.
"Dai scema!"dico ridendo anche io.
"E questo vestito da dove esce??"dice squadrandomi per bene.
"Oh non ci crederai mai ma esce esattamente dal mio armadio! Credo di avercelo sempre avuto ma non me ne ero mai accorta fino ad oggi!"dico toccandomi la gonna del vestito.
"Bello! Mi piace molto!"dice sorridendomi.Siamo difronte alla porta di casa perciò, ovviamente come tutte le persone normali, bussiamo...
E ad aprirci è Tyler, a torso nudo e non vi sto qui a dire quanto cazzo sia sexy."Oh, Lola ci sono le tue stupide amiche"urla Tyler .
"Sempre più intelligenti di te!"dico infastidita e entrando seguita da Amalia.
"Ma come ti sei conciata?"dice Tyler squadrandomi.
"Eh??"dico girandomi verso di lui, poiché stavo seduta sul divano a parlare con Amalia, quindi non l'ho proprio ascoltato."Cosa ti sei messa addosso?"dice ridendo.
"Un vestito! Oh già è vero, tu non sei abituato a vedere le ragazze vestite in modo normale, scusa certe volte dimentico!"dico ridendo anche io.
"Ti sbagli verginella"dice avvicinandosi a me.
"Si ma potresti anche rimanere al tuo posto senza che ti avvicini!"dico mettendogli una mano sul petto per allontanarlo.Ed è proprio in questo preciso istante che sento dei brividi invadermi la schiena, ma non sono per niente fastidiosi, anzi tutt'altro sono molto piacevoli.
Insomma è vero che io adoro quando ho i brividi ma questi non sono i tipici brividi che hanno tutti, questi sono diversi sono più......piacevoli..?"Tyler smettila!"dice Lola scendendo le scale, a quel punto lui si allontana.
"No vabbè, tu ti fai comandare?!"dico ridendo.
"Non l'ho fatto perché me l'ha chiesto lei, l'ho fatto perché so quanto ti faccio paura!"dice mostrando sempre quell'odioso ghigno.
"Pff.....io paura di te?? Mai!"dico.
"Ragazzi basta!"dice Lola, senza dare la possibilità a Tyler di ribattere.
"Vedremo stasera!"dice Tyler dandomi una spallata.
"Uhh le grandi minacce!"dico massaggiandomi la spalla."Vedi che sei tu a stuzzicarlo!"dice Lola.
"Ma hai visto bene?? È sempre lui a stuzzicare me!"dico scioccata.Lo dovrebbe sapere!
"Sisi, andiamo!"dice Lola evitandomi e aprendo la porta di casa per uscire.
"Dove andiamo??"dice Amalia.
"Al centro commerciale!"dice Lola.
"Ma già ci siamo andate! Dai!"dico scocciata.
"Non mi interessa!"dice Amalia.
"Dai Tyler Andiamo!"urla Lola riaprendo la porta.
Ma davvero??
"Io non credo che così vada meglio!"dico sincera!
"Non mi interessa!"dice Lola.
"Belle amiche!"dico e loro si mettono a ridere.
"Non credo ci sia qualcosa da ridere!"dico.Poi Tyler fa uscire la macchina dal garage, saliamo e viaaaa verso il centro commerciale, wuu!
Sono contentissima!
Mamma mia, ironia portami via!
Ad un tratto, mi sento osservata e noto sempre Tyler che mi fissa dal famoso specchietto.
Ma cosa ha da guardare??
Sul serio mi sto per preoccupare!
Ma veramente questo vestito mi sta male??
È per questo che mi guarda??****
Siamo in un negozio di vestiti solo che sono tutti troppo eleganti per i miei gusti!
"Non mi piace qui!"dico alle ragazze.
"Mamma mia che ragazza noiosa!"dice Tyler lamentandosi.
"Tu, sta zitto! Ma deve per forza stare con noi??"dico alle ragazze ed entrambe annuiscono.
Bene! Di male in peggio!
"Purtroppo si! Questo ti piace??"dice Tyler indicandomi un vestito tutto aperto e pieno di scollature, insomma non è un vestito in questo caso si fa prima a mettersi in bikini!
"Bleah nemmeno per sogno"dico facendo una faccia schifata.
"Beh non ti starebbe nemmeno bene!"dice squadrandomi.
"Meglio, tanto non mi piace!"dico andando vicino alle ragazze.
"Dai ragazze vediamo un altro negozio?"dico implorando pietà.
"Va bene!"dice Amalia sbuffando.
"Grazie a Dio"dico contenta.***
Dopo un po' di tempo trovo il negozio giusto per me!
Almeno credo.....
"Lola, vado a mangiare qualcosa!"dice Tyler.
"No dai rimani solo per questo negozio poi ci andiamo tutti, ti prego! Ci serve il tuo parere in caso si provi qualcosa!"dice Lola indicandomi.
"Va bene, ma tanto le staranno tutti male!"dice Tyler e riceve una gomitata da Lola.
"Ma infatti io non lo voglio il tuo parere!"dico.
"Allora ciao!"dice Tyler avvicinandosi al mc.
"No Tyler, ti prego, fallo per me!"dice Lola fermandolo e afferrandolo per un braccio.
"Va bene!"dice lui ed entra con noi.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...