"Salve Prof scusi per il ritardo!"dico entrando.
"Signorina Carter! Come spiega questo ritardo??"dice la prof arrabbiata.
"Beh semplice! Sarà andata a piangere o a farsi riscaldare il latte dalla mamma!"dice Tyler ridendo con i suoi compagni .Adesso vi starete chiedendo come mai ci fa questo buon annulla in classe mia, se è più grande di me di un anno??
Bene semplice la risposta, lui è stato bocciato, perché è un asino! Non ha mai voglia di studiare, ma solo di giocare a calcio e fare cose......Dai forza Lara c'è la puoi fare!
Rispondigli! Rispondi!
È ora di rimboccarsi le mani!"Beh in realtà per fortuna io il latte me lo so riscaldare benissimo anche da sola! E poi già l'ho preso, grazie!"dico infastidita.
"Oooo, la piccoletta ha cacciato il caratterino!"dice Tyler.
"La smetta signor Connor o la caccio fuori!"dice la prof.
"Prof mi scusi, ma a quanto pare qualcuno non sa stare zitto, comunque mi riscuso per il ritardo ma è stato a causa di un problema familiare!"dico con la speranza che mi creda.
"Va bene signorina Carter accetto le sue scuse e le giustifico il ritardo ma che non ricapiti più chiaro??"dice la prof.
"Si prof"dico andandomi a sedere.
"Ehi!"dice qualcuno.
"E?"dico girandomi ma non vedo nessuno.
"Ehi!"dice di nuovo qualcuno.
Ma che cavolo??
Ma poi mi giro e trovo un ragazzo con un bigliettino in mano e me lo passa.
"Tieni!"dice il ragazzo.
Io lo apro e c'è scritto:
Tu mi piaci Lara! E non poco!
{D}
Non ci credo! Dustin mi ha sul serio scritto una cosa del genere??
"Chi è Dustin??"dice Lola affianco a me che si sta sporgendo per vedere.
Ovviamente questa ragazza non sa cosa vuol dire farsi i fatti suoi!Lei è Lola Connor, è la mia migliore amica da anni ormai, appena l'ho conosciuta era timida mentre adesso è cambiata.
Lei, come avrete capito dal cognome, è la sorella di Tyler e lei non ne va molto fiera.
Solo che il fratello può sembrare duro con tutti ma chiunque tocchi la sua sorellina, lo uccide o almeno così mi dice Lola.
"Beh lui è il ragazzo carino del supermercato!"dico con gli occhi a cuoricino.Ebbene sì! Ho conosciuto Dustin al supermercato!
Lui mi ha guardata e io guardavo lui, poi si è avvicinato e abbiamo parlato un po', ma poi se ne andato, e grazie a quell'incontro ho scoperto che lui frequenta la nostra stessa scuola! Proprio perché me l'ha detto lui."Ah già!"dice Lola.
"Ma l'avrà scritto veramente lui??"dice pensierosa.
"Non lo so! Ma lo spero!"dico ma appena mi giro noto che Tyler sta ridendo come un matto con i suoi amici e mi guarda.
"Oh no!"dice Lola.
"Certo che tuo fratello è proprio uno stronzo!"dico incazzata e per fortuna suona la campanella.
"Beh lo dovresti sapere!"dice Lola
"Infatti lo so!"dico alzandomi andando verso di lui.
"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia.
Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita.
"Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato.
"Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più che mai.
"E perché dovrei??"dice avvicinandosi con il viso, facendo sfiorare i nostri nasi.
"Perché è un segno di educazione!"dico guardandogli quei meraviglio.....MA COSA STO DICENDO?? MA SONO SERIA?? SUL SERIO MI PIACCIONO I SUOI OCCHI??
Quegli occhi verdi con delle sfumature di grigio che ti ipnotizzano al solo sguardo??
Ma cosa sto dicendo!!!"Beh ma io non ce l'ho l'educazione, piccola, lo dovresti sapere!"dice sorridendo.
"Allora chiedi a tua mamma di darti una lezione!"dico andandomene con Lola.
"Ehi ehi ehi! Vacci piano è pur sempre mio fratello, e gli voglio bene!"dice Lola.
"Si ma io no!"dico camminando verso l'aula di storia.
"Non è vero! Lui è solo un cretino fa così con tutte!"dice lei.
"Oh io non credo proprio!"dico pensando a ciò che farà con le sue ragazze.O mio Dio che schifo!
"Beh in effetti hai ragione! Che schifo!"dice Lola ed io a quel punto rido e penso a quanto siamo telepatiche!
"Perché ridi?? Non credo che ci sia da ridere è una cosa schifosa quello che fa!"dice lei guardandomi.
"Perché io prima ho pensato proprio la stessa cosa e quando io mi sono detta "che schifo" in mente, tu invece hai dato voce ai miei pensieri"dico sorridendole.
"A ok!"dice facendo una piccola risatina.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...