Capitolo 10

7.2K 241 4
                                    

Ma ci fu un periodo che siamo stati divisi!
Vi starete chiedendo il motivo??
Beh molto semplice mamma e Rebecca litigarono, noi figli avevamo circa 8 anni, mentre Tia ne aveva 12 e Tyler ne aveva 9.
Ma ovviamente ciò non mi evitava di frequentare Lola, con la quale sono sempre andata d'accordo.
Io e lei siamo sempre state in contatto! Abbiamo frequentato scuole diverse, poiché se le nostre mamme sapevano che una stava nella stessa scuola con l'altra cambiavano subito edificio!
Si, a quanto pare il litigio fu così brutto da far succedere tutto questo!
Ormai però sono passati ben 4 anni, dalla loro pace e quindi si stanno vedendo un po' di più ma ovviamente non è come prima!
Ma pian piano sono sicura che riusciranno a diventare molto più di semplici amiche!

Ma a distrarmi dai miei pensieri è un messaggio da parte di Instagram.
Uh qualcuno mi ha taggato in un post!
Un certo _sexyboy_ che d'altronde io non seguo!
Chi sarà??
Intanto apro il link nel quale mi ha taggato e trovo un video!
O merda! O merda!
Ha taggato anche lui!
Nooooo! Noooo!
Incazzata decido di chiamare Lola.

***
"Hey perché mi hai chiamata??"dice con voce un po' assonnata.
"Scusa ti ho svegliata??"dico incazzata ma allo stesso tempo in colpa per averla svegliata.
"No, mi stavo mettendo il pigiama!"dice Lola.
"Ok! Senti lo stronzo di tuo fratello vuoi sapere che ha fatto??"dico iniziando a girare per tutta la stanza con la speranza che mi passi l'arrabbiatura.
"Che ha fatto sta volta??"dice sbuffando.
Ovviamente sbuffa per il fratello non perché le sto rompendo le palle all'1:00 di notte!
O almeno spero!
"Mi ha taggato in un post! E vuoi sapere che tipo di post è??"dico incazzata.
"Uh ho visto anche io la notifica ma non l'ho aperto!"dice Lola.
"Meglio se non lo apri! Sai quando oggi pomeriggio sono venuta da te e ho raccontato a te e ad Amalia l'incontro con il mio Dustin??"dico arrabbiata.
"Si?"dice in modo che possa continuare.
"Bene poiché quel pezzo di carne di tuo fratello era davanti a noi quando l'ho raccontato....ha avuto la geniale idea di farci un video, di metterlo su Instagram e di taggarci pure!"dico urlando ormai, perciò vado fuori al balcone per non avere una sgridata.
"O merda!"dice Lola.
"Aspetta qui"dice incazzata anche lei.
"E certo dove posso andare!"dico ovvia.
"Ti va se facciamo la videochiamata così anche tu gli urli contro??"dice Lola.
"Ottima idea aspetta!"dico facendo iniziare la videochiamata.
"Ok andiamo!"dice dirigendosi verso la camera di suo fratello.
Arrivata davanti alla porta senza bussare entra.
Le avrei detto anche io di non bussare!
"Ma che cazz??"dice il fratello.
"Perché??"dice Lola mostrandogli il video.
"Beh era figo! E poi volevo sputtanare un po' la tua amica!"dice Tyler.
"E che sono il tuo passatempo??"gli dico dal telefono.
"Ce Lara??"dice Tyler.
"No sono qui cretino!"dico mentre Lola gira l'iPad verso di lui.
"Ma ok!"dice incominciando a ridere.
"Ma cosa ridi! Io sono qui per parlare di cose serie! Hai capito cosa hai combinato?? Mi hai messa in ridicolo! E per giunta davanti a tutta la scuola poiché hai taggato tutti uno per uno!"dico incazzata.
"Si, ho capito, ma adesso non è un problema mio! È solo tuo! Il mio dovere l'ho fatto!"dice Tyler prendendo il joystick della play station in mano e cominciando a giocare.
"Hai capito Lola?? Nono caro mio, ci hai messe tu nei guai a e tu ce li risolvi!"dice Lara.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora