Capitolo 32

6.1K 194 4
                                    

"Talia vieni con me?"chiedo.
"Si!"dice lei sciogliendosi i capelli.
"Vengo anche io aspettatemi!"dice Liam notando che già ci stavamo avviando in mare.

"LIAAAAM SEI UN UOMO UFFICIALMENTE MORTOO!"urlo dato che quel cretino di mio fratello si è buttato vicino a me, quindi mi ha bagnata!
Perciò corro verso Liam insieme a Talia e proviamo ad affogarlo, ma purtroppo i nostri tentativi non sono andati come speravamo anzi è successo il contrario.
"Cretino!"dice Talia schizzandogli l'acqua.
"Volete giocare a pallavolo in acqua con noi?"dice Tia facendo ruotare la palla fra le mani.
"Va bene!"diciamo in coro.
A quel punto iniziamo a guardarci male tutti e tre e a dire "non mi copiare".
Ci succedono sempre cose simili!

Infine decidiamo di giocare a 7 si schiaccia.
Ci passiamo la palla e Liam mi fa da alzatore e io dovrei schiacciare ma poiché sono una frana, la palla, invece di andare in avanti va indietro colpendo la schiena di un ragazzo, quindi da ragazza educata, quale sono, vado a riprendere la palla e scusarmi.
"Sta più attenta ragazzina!"dice Tyler?
Ma che cosa?
"Ma tu che ci fai qui?"dico.
"Che?"dice Tyler.
"Tyler?"ripeto.
"Hey ragazzina tutto ok??"dice il ragazzo davanti a me poggiandomi una mano sulla spalla.
"Oh si scusa!"dico sconvolta.
"Sicura?"dice lui preoccupato.
"Sisi e scusa ancora!"dico andando dai ragazzi.

Perché penso a Tyler anche in vacanza??
Perché mi sono immaginata Tyler invece di quel ragazzo??
Ma perché sento sempre la sua voce??
Forse è nella mia testa??
O mio Dio sto diventando matta!

"Ehi tutto ok?"dice Tia venendomi vicino.
"Si!"dico rassicurandola con un sorriso.
Poi continuiamo a giocare.

Dopo un paio di minuti decidiamo di salire per prendere un po' di sole!

***
"Hey Amore! Guarda qui c'è un animatore che sta cercando qualcuno che possa ballare stasera ti va di partecipare?"dice mamma.
Quanto odio quando fa così! Le mamme mettono sempre in mezzo i figli perché poi loro non vogliono farlo!
Ma non capiscono che i loro figli voglio rilassarsi in vacanza proprio come loro!
"Non so! È un ballo singolo??"dico.
Odio ballare!
"No in realtà ci serve una coppia che faccia una piccola parte di sketch per stasera, poiché noi animatori non possiamo!"dice l'animatore.
Ma scusa i miei fratelli??
"Mm.....va bene! Ma devo stare al centro dell'attenzione sempre oppure solo per poco??"chiedo.
O mio Dio che cosa imbarazzante!
"Solo per poco, sono esattamente 5 minuti il tempo che il personaggio principale canti e poi vai via!"dice il tipo carino.
"Va bene!"dico.
"Ok grazie mille!"dice andandosene.
O e se io sarò Giulietta chi sarà il mio Romeo?

***
È sera mi sono vestita e adesso dobbiamo scendere per cenare!

Ci sediamo al tavolo indicato dal cameriere dell'hotel e iniziamo a magiare.
"Papà ma sei sicuro che questo sia un hotel?? Secondo me è un residence!"dico seria.
"Infatti lo è c'è anche scritto sul braccialetto!"dice papà.
Ops! Non ci ho fatto caso!
Che sbadata!
"Ma scusa tu vorresti ballare così??"dice mamma guardandomi.
"Così come scusa?"dico guardandola male.
"Vestita in quel modo?"dice facendo una faccia strana.
"Beh cosa c'è di male nel mio abbigliamento?"dico.
"Beh niente, ma se devi ballare non puoi salire sul palco così!"dice.
"Ma credo mi diano loro i vestiti!"dico mettendomi l'ennesimo pezzo di carne in bocca.
"Beh non hanno detto niente su questo quindi mettiti una tutina o un vestito ma il jeans no!"dice mamma.
"E va bene! Dopo mi cambio!"dico scocciata.

Finisco subito di mangiare dato che devo andare in anfiteatro un po' prima per fare delle prove.
Perciò salgo in camera e decido di mettermi una tutina rosa tenda, con le vans nere sotto e corro in anfiteatro!
"Eccomi!"dico notando che già provano.
"Bene...."dice l'animatore.
"Lara!"dico.
"Bene Lara, con il tuo accompagnatore abbiamo fatto le prove già prima, ma solo che non può venire perché sta ad una cena nel ristorante, quindi le facciamo da soli con te perché c'è lui, Brett che farà le mosse del tuo partner! Va bene??"dice animatore.
"Va bene!"dico salendo sul palco e mi avvicino a Brett, il quale mi fa vedere i passi che dovrei fare!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora