Capitolo 55

5K 180 0
                                    

Io a quel punto sorrido e gli prendo la mano e rimaniamo così abbracciati!
"Amore, posso sapere cosa ti ha detto Dustin??"dice Tyler.
"Certo che non riesci proprio a farti i fatti tuoi è?"dico ridendo.
"Ma se avesse parlato con qualcun altro allora non mi sarebbe importato, ma ha parlato con la mia ragazza mi importa eccome!"dice Tyler stringendomi ancora di più.

"Io non credo proprio, tu sicuramente ti facevi dire di cosa avevano parlato anche da quello"dico sorridendo.
"Vero.....beh racconta!"dice Tyler sorridendo.
"Va bene! Insomma mi ha chiesto solamente di essere amici e di perdonarlo per tutte le volte che mi ha illuso!"dico facendogli i grattini sul braccio.
"Oh! Ah, ma per i miei gusti ti toccava troppo"dice un po' infastidito.
"Dai, è il tuo migliore amico, non dirmi che non ti fidi di lui??"dico guardando il muro davanti a me .
"Non ho detto questo! Mi da fastidio che ti si avvicinino troppo! Chiunque esso sia!"dice Tyler.
"Ma come siamo teneri!"dico girandomi e dandogli un bacio sulle labbra.
"Non sono tenero, sono normale e basta!"dice Tyler infastidito.

Si, odia quando uno gli dice tipo che è geloso o tenero ecc..... perché lui è stronzo!
E questo non può mai cambiare giusto??
O meglio......io non voglio che cambi!

"Dai, dormiamo!"dice Tyler sbadigliando.
"Va bene!"dico sbadigliando.
"Buonanotte!"diciamo io e lui insieme e a quel punto ci mettiamo a ridere ma poi ci addormentiamo subito.

***il giorno seguente***
Buongiorno! Appena mi alzo ritrovo ai piedi del letto una maglia di Tyler.
Con vicino un bigliettino....
Mettila! Non è una richiesta è un ordine!

Va bene! La metto!
Ma io non capisco cosa c'è di male nel mio pigiama fa caldo e voglio dormire con meno cose possibili addosso!
Oh!
Però la metto per non litigare con lui a prima mattina!

Apro la porta della stanza e vado in cucina, ma mentre sto per arrivarci, noto Elly che passa prima di me spostandomi e sculettando va dal mio ragazzo per massaggiargli le spalle e lui chiude gli occhi compiaciuto, inoltre lui è anche a petto nudo, nonostante io gli abbia chiesto di coprirsi!
Io odio quella bionda ossigenata!
Ormai è diventato il mio MOOD!

"Buongiorno!"dico andando vicino a Liam e baciandogli la guancia, e lo stesso faccio con tutti gli altri tranne con Dustin, ovviamente, dato che con lui ho ancora un piccolo problemino!
"Buongiorno!"dico passando davanti a Dustin e lui mi risponde facendomi l'occhiolino e sorridendo.
E l'unico che non saluto è Tyler.
Intanto vado a prendere un bicchiere di plastica per metterci il latte e caffè.

"Raga vogliamo andare al mare?? Però usciamo dal villaggio!"dice Emmet.
"Wow! Si, ottima idea! Ma quante macchine abbiamo?"dice Amalia seduta in braccio a Liam.

Sono proprio carini!
Poi giro lo sguardo verso Tyler e noto che mi guarda confuso!
E mi fa segno di andare da lui, ma io faccio finta di non aver capito!

"Una sicuro l'abbiamo, la mia"dice Fred.
Si, lui guida e anche Emmet, l'ho saputo parlando al bar la prima volta che l'ho conosciuto!
Io l'ho sempre adorato come ragazzo!
E devo dire che mi piace tutt'ora, ovviamente!
Lui mi capisce al volo e non so come fa!
È per questo che a me piace molto!

"Beh raga! Tanto ci siamo io, Emmet e Fred con macchine assicurate e c'è la facciamo!"dice Tyler.
"Ok! Allora facciamo io, Lola, Dustin, Bradley e Talia!"dice Fred.
"Ok! Invece io, Liam, Elly con Emmet!"dice Amalia sorridendo.
"Quindi andiamo solo io e lui?"dico guardando le ragazze per un aiuto.
"Se no possiamo fare che Lola, Dustin, Bradley e Talia vanno con Tyler e io e Lara andiamo insieme! Meglio no?"dice Fred poggiandomi un braccio sulle spalle e sorridendomi io di conseguenza gli sorrido.

Menomale! Mi ha salvata!
"No grazie Fred! Apprezziamo molto la tua offerta ma io e Talia preferiamo andarcene con te! Perché Tyler va troppo veloce quando guida, invece tu sei più calmo per questo noi ci mettiamo un po' paura! Quindi veniamo in macchina con te!"dice Lola ridendo e rivolgendomi uno sguardo bruttissimo.

Avete presente quei sguardi che fate ad una persona con la speranza che brucino?? Esatto! Lei proprio quello mi rivolge, io infatti le sorrido.

"No dovete chiarire!"dice Lola, ovviamente io leggo il labiale.

Che palle! Perché capiscono sempre tutto!
Non le ho detto niente!
Saranno delle veggenti?

"Si anche noi preferiamo così!"dice Dustin e Bradley fa un passo avanti.
"Va bene! Mi dispiace piccola!"dice Fred baciandomi la guancia.
Mm....ok forse adesso è troppo, perciò gli sorrido e faccio per levarmi il braccio dalle spalle, poi non ho neanche il tempo di girarmi verso Tyler che mi ritrovo Elly seduta sulle sue gambe che parlano e ridono.
Ok, adesso ha sorpassato ogni limite!
Vuole la guerra?? E guerra sia!

"Va benissimo per me!"dice Tyler guardandomi serio.
"Ok allora tra 5 minuti voglio vedervi qui belli e pronti, chiaro??"dice Emmet.
"Va bene!"dicono tutti e vanno subito in camera mentre io rimango ancora in cucina, dato che ho sete mi prendo un po' d'acqua e vado in camera.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora