"Va bene! Vorrà dire che accetterò lo sforzo! Comunque grazie!"dico sorridendo e continuando a godermi questa stupenda e nuova versione di Tyler Connor.
"Non farci l'abitudine però!"dice di nuovo con quel tono da stronzo.
"Peccato! Stavo per accettarlo!"dico un po' delusa e un po' cosciente!***il giorno seguente***
È mattina presto e sono esattamente le 7:00 e non capisco perché la mia sveglia suoni a quest'ora.
Ma comunque decido di alzarmi dal letto anche per il semplice motivo che sento dei rumori forti provenienti dal piano di sotto, scendo per vedere cosa sta succedendo.
"Hey ma cosa succede qui??"dico scendendo l'ultimo scalino.
"Dobbiamo partire ricordi??"dice Talia.
"O merda!"dico correndo subito in camera mia per prepararmi la valigia.Come sempre l'ho dimenticato!
Che sbadata!Comunque ieri sera sono arrivata a casa sobria e mi ha accompagnata Tyler e Lola con la macchina!
Insomma la serata è stata stupenda anche se strana sotto molti aspetti ma.....bella!
Non avrei mai immaginato che nella mia vita ci fosse uno spazio apposito in vesti di reginetta del ballo di fine anno, ma a quanto pare è stata stravolta la mia immaginazione!"Sorellina ti muovi se no perdiamo l'aereo!"dice Tia aprendo la porta.
"Si sono pronta!"dico con le ultime cose da mettere in valigia tra le mani.Dopo un paio di minuti sono pronta per partire!
Perciò saliamo tutti in macchina poiché ci aspettano moltissime ore stancanti.Arrivati in aereoporto l'hostess ci chiede i biglietti per poi salire sull'aereo, ci accomodiamo ai nostri rispettivi posti ed eccoci pronti per la partenza....destinazione GRECIAAAAA!!!!
***
Sono appena atterrata in Grecia e sono esattamente, in Italia le 9:00, mentre in Grecia sono le 10:00 dato il fuso orario!
Ed io ho una fame assurda, dato che non ho fatto colazione!
Raggiungiamo l'hotel e richiediamo tutti le chiavi delle stanze!
Le stanze sono 3, ovvero io, Talia e Liam in una stanza, mamma e papà in un'altra e Tia e Aaron in un'altra ancora!Ah dimenticavo!
Aaron Brown è il ragazzo di mia sorella Tia, stanno insieme da pochi anni e lui ha deciso di farle la sorpresa di venire con noi in Grecia, quindi eccolo qui!Dicevo....
Entriamo nella stanza e subito mi butto sul letto situato davanti alla finestra, prima che gli altri se lo possano prendere e mi addormento in un batter d'occhio e questo è ciò che fanno anche gli altri!
Credo.....***
Sono le 16:00 di pomeriggio è inutile che racconti la mia mattinata dato che abbiamo messo le valige a posto e pranzato! Ma adesso andiamo a mareeeee!!!!!
In realtà noi abbiamo l'hotel con la piscina inclusa ma credo proprio che la useremo solo il pomeriggio nel caso ci scocciassimo di andare al mare!
"Dai Lara sbrigati!"dice Talia.
"Sentite voi andate! Io mi metto il costume con calma e vengo tanto state in spiaggia, il problema dello smarrimento non c'è, tanto nel dubbio chiedo, sono grande e vaccinata quindi andate!"dico dato che mi stavano dando il mortorio!
"Va bene! Ciao!"dice Liam uscendo seguito da Talia.
"Ah finalmente!"sospiro!Poi mentre mi metto il costume, alzo il volume della musica e inizio a cantare a squarcia gola.
Ok....ho appena finito il karaoke e adesso li raggiungo!
Questo posto è d'avvero grande! Non sembra per niente un hotel!
Secondo me è un residence e babbo non se n'è accorto!
Vi giuro è grandissimo!
Perché mi sono lasciata alle spalle le camere e mi si è presentato davanti un villaggio!
Ci sono tipi che camminano in costume, poi c'è un market e anche un macellaio!
Si secondo me si è sbagliato papi!
Coooomunque, noto davanti a me una stradina lunga, quindi suppongo che porti al mare?
Vabbè io ci provo!Sapete mi sento moltissimo Conan!
Lo conoscete??
Quel detective bambino che prima era un ragazzo di 17 anni e poi a causa di due tipi che gli fanno mangiare una pillola, lui diventa piccolo.
Non so se sia esattamente così, ma se ricordo bene è giusto.
Ricordate??
Insomma mi sembra di stare su un luogo del delitto e tutto ciò mi eccita, perché io amo curiosare e imboscarmi in modo da scoprire nuovi posti!Sono arrivata alla fine della stradina e si presenta davanti a me una vista spettacolare!
Il mare! l'ho trovato finalmente!!!
Vado sulla spiaggia e in riva al mare riesco a intravedere papà che parla con qualcuno!
Ovviamente, lui è così, riuscirebbe a far parlare anche le pietre! E non sto scherzando!
"Ah eccoti pensavo ti fossi spersa!"dice Liam ridendo.
"Ahahah non sei divertente, comunque no non mi sono spersa a quanto puoi vedere!"dico levandomi il sopra costume per andare a farmi il bagno.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...