Capitolo 40

6.3K 216 2
                                    

"Ok ragazzi è arrivato il momento di salutarsi!"dice Rebecca avvicinandosi a me e salutandomi con semplicemente due baci sulla guancia, così saluto tutti e infine saluto Tyler.
"Appena arriviamo, vieni con me in spiaggia!"dice Tyler sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia volante.
"Va bene!"dico per poi salire in macchina.
"Avete finalmente imparato a sopportarvi voi due?"dice mamma notando forse il bacio di Tyler sulla mia guancia, cosa che faceva solo da piccolo.
"Può darsi!"dico sorridendo

***
Siamo arrivati e noto gli animatori del residence fare i balli di gruppo perciò ne approfitto.
"Mamma posso scendere un po', invece di venire con voi in camera?? Dato che Lola deve stare con Tyler mi ha chiesto se potevo rimanere con lei! Posso?"dico sorridendole.
"Va bene! Ma non fare tardi massimo l'1:00 o anche l'1:30, ma non di più!"dice mamma.
"Grazie mamma! Ti amo!"dico baciandole la guancia e scendendo dalla macchina.
Poi chiamo Tyler...

Inizio chiamata....
"Tyler dove sei?"dico appena risponde.
"Sono qui!"dice e solo dopo mi accorgo che è dietro di me.
"Oh!"dico attaccando.
Fine chiamata.....

Mi giro e gli sorrido, lui mi bacia e mi porta in spiaggia.
"Ma possiamo andare?? Non è chiusa?"dico preoccupata.
"No non è chiusa, è una spiaggia libera piccola verginella, non possono chiuderla!"dice sorridendo.
"Antipatico!"dico facendogli la linguaccia.
E lui in risposta si mette a ridere.

È stupendo il mare a quest'ora è calmo e vederlo mi trasmette tranquillità!
Poi decido di levarmi le scarpe per bagnarmi i piedi nell'acqua calda del mare!
E lo stesso fa Tyler!
"Perché tu hai continuato a provarci con me??"domando curiosa.
"Perché mi piacevi!"dice guardandomi.
"Si ma io ti odiavo! E poi avevi tutte quelle ragazze che ti venivano dietro!"dico sincera.
"Si ma tu eri diversa! Tu sai cose di me che non vorrei mai che qualcuno sapesse!"dice avvicinandosi a me.
"Come mai hai voluto far finire l'amicizia con Liam! Eravate stupendi insieme!"dico ricordando l'infanzia.

Liam e Tyler erano sempre uniti da piccoli ma un giorno Liam ritornó a casa piangendo e mi confessó che la loro era finita per sempre!
E lasció sul mio letto una maglia che loro comprarono insieme!
Adesso vi spiego.......
Quella maglia è speciale per entrambi proprio perché dietro di essa è scritto il cognome di mio fratello e sotto c'è scritto, 07, è un numero molto importante per loro due, perché fun da piccoli hanno sempre amato e seguito il calcio, e come tutti i fan professionisti hanno un idolo e il loro era Zac Miller, con il numero 07, andavano a tutte le partite, sempre insieme!
Loro erano un duo stupendo, si erano promessi che dovevano sempre stare insieme e che nessun amico doveva essere più importate del proprio miglior amico!
Erano stupendi!
Ma io non ho mai capito cosa fosse successo per far finire questa fantastica amicizia!

"Non mi va di parlarne!"dice triste.
"Va bene! Ma tu ci tieni ancora a lui??"chiedo.
"Si! Ogni volta che ti prendevo in giro e tu non rispondevi, mi faceva piacere che rispondeva lui al tuo posto! Perché almeno ci potevo parlare così! Anche perché io se solo provavo ad avvicinarmi a lui subito se ne andava o si scostava! Non mi vuole proprio vedere! E molto spesso penso a quanto sia fortunato Bradley ad avere un migliore amico del genere, che io stupido quale sono me lo sono lasciato volare via con una cazzata che ho fatto!"dice sul punto di piangere perciò lo abbraccio.
"È tutto ok!"gli sussurro nell'orecchio.
"Io lo rivoglio come miglior amico! Ma non ci riesco!"dice piangendo.
"Se mi racconti la causa del vostro distacco ti posso aiutare!"dico prendendogli la mano e andando sulla sabbia per farlo sedere e io mi metto a cavalcioni su di lui.
"Va bene! Allora"dice prendendo un grande quantità di aria e incomincia a raccontare.
"Allora, io e lui come ben sai siamo sempre stati insieme, ci siamo sempre promessi di aiutarci l'un l'altro e di difenderci l'un l'altro.
Un bel giorno era l'ultimo anno di medie e dovevamo prepararci per andare al ballo, lui però già dalla quinta elementare era innamorato di Jocelyn, quella bambina che tu odiavi perché ti aveva preso i tuoi fiocchi preferiti per fare quella famosa recita!"dice piangendo e sorridendo allo stesso momento.
"È vero! Ma poi il mio Liam me li ha presi!"dico ridendo.
"No in realtà te li ho presi io!"dice ridendo.
"Ma Liam me li ha dati!"dico confusa.
"Perché non avevo il coraggio di portarteli io di persona! Ma te li ho presi io!"dice lui sorridendo.
"Che Scemo! Allora grazie!"dico dandogli un bacio a stampo che però lui vorrebbe approfondire ma io non glielo premetto.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora