"Ok ecco a te!"dice la dottoressa avvicinandosi a me con le stampelle alle mani.
"Ma non le so portare"dico.
"Tu inizia ad alzarti in piedi e poi ti viene in automatico appoggiarti su di esse"dice la dottoressa.
"Va bene"dico contraria.Scendo dal lettino su cui ero poggiata e mi appoggio alle stampelle e inizio a camminare.....
"Ho paura di cadere"dico sincera.
"Non ti preoccupare ci sono io se nel caso"dice Tyler.Io a quel punto nascondo un sorriso.
È bello sapere che c'è lui al mio fianco e no qualcun altro, ma adesso non merita di starmi accanto."Va bene grazie mille dottoressa, arrivederci!"dico uscendo e dietro c'è Tyler che mi segue.
Odio troppo questa situazione....***
Arriviamo alla macchina e adesso le cose si complicano!
Come salgo?"Come faccio a salire?"penso ad alta voce.
"Semplice! Ti aiuto io!"dice Tyler.
"Mm.....no grazie c'è la faccio da sola!"dico.
"Non c'è la farai credimi, ti aiuto io!"dice Tyler.
Ma io testarda quale sono, provo ad avvicinarmi alla macchina ma appena allontano una stampella rischio quasi di cadere.Ottimo! Mi sa che devo essere aiutata!
"Che ti dicevo? Lo so, sono un genio!"dice Tyler ridendo.
"No, mi hai secciata!"dico puntandogli il dito contro.
"Ma quando mai, ci sono già passato, sapevo che non riuscivi a salire"dice prendendomi a mó di sposa.
Io rimango paralizzata.
Ok, non pensavo che sarebbe stato questo l'aiuto!
Non mi piace averlo vicino! Non è perché puzza o scemenze simili......ma proprio perché odio l'emozioni che provo quando mi sta vicino o semplicemente mi sfiora!"Ecco"dice poggiandomi delicatamente sul seggiolino e mi lascia andare per poi fare il giro e arrivare dal lato del guidatore.
Ok, non è vero, mi è piaciuto averlo vicino, sentire quel suo odore di fragola! Dato che gli piacciono molto le gomme a fragola! Proprio come me!
Questo è un nostro piccolo segreto!In realtà non più nostro, ma solo suo.
Non nego che mi manca e mi manca tanto, vorrei che non fosse successo niente, vorrei che quella bionda non fosse mai venuta con noi in quella casa!
Ora staremo insieme!"A cosa pensi?"dice Tyler guardando davanti a se.
"A nulla!"dico, ovviamente non gli dirò mai che sto pensando a lui, solo uno scemo lo farebbe, uno scemo innamorato però......
"Non ti credo"dice Tyler sorridendo.
"Ok...."dico stranita.
"Tu pensavi e ridevi.....ciò vuol dire che è una cosa bella e vorrei saperla anche io"dice sorridendo.
"Non voglio condividerla con te, mi dispiace"dico guardando fuori al finestrino.
"Era qualcosa su di me??"dice guardandomi.
Io sorrido ma non rispondo.***
"Hey amore! Come stai?"dice Lola venendomi incontro.
"Sto bene, grazie"dico e Fred viene vicino a me per aiutarmi a scendere dalla macchina.
"Faccio io"dice Tyler fulminandolo con lo sguardo.Poggio i piedi a terra e vado verso la nostra casa insieme a tutti gli altri.
"Cosa ti hanno fatto?"dice Fred venendomi vicino.
"Oh be! Mi ha medicata, la dottoressa ha detto che non posso toccare l'acqua dolce solo salata perché può influire sulla ferita e poiché il veleno è dentro ancora, e non si è levato del tutto, devo usare acqua salata! Poi ha detto che devo stare in queste condizioni per 2 settimane"dico con un finto sorriso.
"Ottimo"dice Amalia sarcastica.***
"Hey! Come stai??"dice Liam avvicinandosi con Talia.
"Bene ragazzi"dico sorridente.
"Ti fa male?"dice Talia.
"Mm....solo un po', non posso poggiare il piede a terra altrimenti sento e stelle"dico ridendo.
"Oh, andiamo"dice Talia portandomi dentro.
"Comunque mi devi aiutare"dico a Talia.
"Dimmi"dice lei.
"Non posso toccare l'acqua dolce, ciò vuol dire che mi devi aiutare a lavarmi"dico sedendomi sul divano.
"Va bene"dice Talia.
"Ovviamente ragazze questo vale anche per voi"dico appena si avvicinano le altre.
"A fare cosa?"dice Amalia.
"Aiutarla a lavarsi, tipo se una non c'è l'altra aiuta..."dice Talia.
"Vabbè poi ci organizziamo"dice Lola.***
Andiamo tutti a tavola per mangiare.
"Cosa si mangia?"dico avvicinandomi al tavolo.
"Beh chiedi allo chef"dice Amalia ridendo.
"Chi è lo chef??"dico sorridendo.
"Beh, Tyler"dice Talia.
"Oh"dico andando in cucina.
"Cosa si mangia?"dico.
"Beh signorina le ho preparato una fettina di pollo con verdure e mozzarella"dice Tyler girandosi verso di me e pulendosi le mani.
"Mm...buono"dico.
"Senti Tyler io......"inizio a dire ma vengo fermata da qualcuno.
"Scusatemi, amore, vieni che abbiamo preparato la tavola"dice Elly (la bionda ossigenata)
"Si arrivo"dice Tyler.Io invece sono rossa dalla rabbia, come si permette di farsi chiamare amore?
Io ero venuta qui per ringraziarlo, per tutto quello che ha fatto oggi, per essermi stato vicino.....
Ma adesso non gli dico più niente."È meglio se vieni ora se no si raffredda tutto"dice Elly.
"Arrivo tra qualche minuto ho detto"dice Tyler fulminandola con lo sguardo.
Io invece vado via.
"No, Lara, cosa volevi dirmi?"dice Tyler prendendomi per un braccio.
"Vai dal tuo amore se no ci rimane male"dico andando via.
"Ma io sono vicino al mio amore"sussurra Tyler.
Ma io non gli rispondo.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...