Capitolo 29

6.2K 213 18
                                    

"Bene adesso sei pronta!"dice Lola guardandomi.
"Ok! Però vi prego ditemi che non sembro uno spaventa passeri!"dico un po' preoccupata.
"Mm....basta girati e guardati!"dice Amalia facendo girare la fica sedia dell'ikea sulla quale mi diverto molto!

"O mio Dio! Ma chi è quella?"dico scioccata.
Sul serio non sembro io!
"Beh ti piace??"dice Lola.
"Sono così......così......figa!"dico sorridente.
"Uh menomale temevamo già il peggio!"dice Amalia.
"Oh sono veramente bella!"dico ancora specchiandomi.
"Ok adesso basta Barbie dobbiamo andare!"dice Lola.
"Va bene!"dico aggiustandomi un'ultima volta i capelli.

POV'S TYLER
Sono qui, in salotto da più di un'ora, sono già pronto e sto aspettando le ragazze che stanno facendo bella la verginella, cosa che sarà altamente impossibile, però ci provano almeno.
Ad un tratto sento dei passi di tacchi e noto mia sorella scendere dalle scale.
Oh finalmente! Wow è bellissima!
"Hey! Sono geloso sai?"dico sincero.
"Dai Scemo! Non hai ancora visto niente!"dice Lola abbracciandomi.
Poi scende Amalia, e anche lei devo dire che è fantastica!
Chi se lo aspettava una secchiona asociale potesse diventare così!

Ed infine scende Lara! Mamma mia è stupenda!
Rimango lì impalato a guardarla scendere tutti gli scalini che sembra siano tantissimi quando invece non è vero, è stupenda e quel vestito le dona!
Appena lei scende le scale io non mi faccio vedere imbambolato, perché ovviamente non saprà mai che è bellissima, o meglio dire non avrà mai un complimento da me!
Ma poi scusate...mm.....Tyler Connor che fa complimenti? Ma dove?? Ma quando?? Ma chi??

POV'S LARA
"Bene, dopo aver fatto la sfilata di moda possiamo andare??"dice Tyler scocciato.
Che schifo neanche un state proprio bene!
Beh, ovviamente, cosa ci si vuole aspettare da Tyler Connor?
Poi ci incamminiamo tutti verso la macchina, io mi sento molto strana, forse sono arrabbiata??
Ma forse io sul serio speravo che lui mi dicesse un "sei bellissima"??
Beh sono matta! Sto praticamente volendo la luna!

"Sali verginella se no mi fai fare tardi!"dice Tyler sempre con quel suo tono dolce e da gentiluomo.
"Sisi!"dico ancora arrabbiata.
Ma forse non sono arrabbiata, forse sono delusa!
Beh ormai c'era da aspettarselo!

Possibile che abbia fatto tutto questo solo per essere notata da lui??

***
Arrivati a scuola Tyler parcheggia la macchina nel suo posto privato.
Oh che star!
Ridicolo!
"Bene noi andiamo!"dice Lola al fratello.
"Oh no! Io vi raggiungo dopo, devo parlare un attimo con tuo fratello!"dico a Lola.
"Va bene!"dice lei sorridendo.
Pensa sempre male quella ragazza!

"Cosa c'è verginella! Fa presto che ho da fare!"dice chiudendo la macchina.
"Posso capire perché mi fissi sempre??"dico.
"Cosa?"dice ridendo.
"Guarda caro che non sono cieca, lo vedo che quando siamo in macchina tu mi fissi! Cosa c'è?? Perché lo fai Tyler?"dico seria.
"Ma tu sei matta! Senti io non do spiegazioni a nessuno!"dice lui ridendo.
"Infatti tu le darai a me!"dico prendendomi per il braccio così da farlo fermare.
"Molti vedono cose che possono sembrarne altre!"dice levando il suo braccio da sotto il tocco della mia mano.

Bene!
Non sono pazza! Lui mi vedeva sul serio dallo specchietto retrovisore!
Pf....ma che m'importa!

Così entro e giro un po' per la palestra alla ricerca delle amiche scomparse e noto subito Tyler seduto su dei divanetti rossi intento a succhiare le labbra ad Alyssa.
"Hey Lara, siamo qui!"dice Lola agitando la mano per farsi vedere.
Possibile che quella scena mi ha dato fastidio?
"Tutto ok?"dice Amalia.
"Sisi!"dico sorridendole.
"Non sembra!"dice Lola.
"Ragazze sul serio sto bene!"dico rassicurandole con un secondo sorriso.
"Va bene!"dice Amalia.

Poi ad un tratto qualcuno mi abbraccia da dietro e mi sussurra un "sei bellissima".
All'inizio mi spavento un po', ma poi appena sento quel famoso profumo sauvage, capisco subito che si tratta di mio fratello.
"Anche tu!"dico girandomi per abbracciarlo come si deve.
"Hey Bellissima"dice Talia venendomi incontro e abbracciandomi.
Lei è molto bella, indossa un vestito con il corpetto color argento tutto brillantinato, poi c'è un cinturino nero che le fascia la vita e unisce il corpetto con la gonna, la quale è rosa carne e cade morbida sulle gambe e fino ad arrivare al di sopra del ginocchio.
Infine indossa dei tacchi neri e una pochette nera, proprio come me!
"Sei stupenda!"dico prendendole le mani, subito dopo esserci staccate dall'abbraccio.

Poi saluto Bradley con due baci sulla guancia, uno per parte ovviamente! Ma appena mi giro vedo entrare dalla porta della palestra il ragazzo più bello di tutta la palestra, Dustin!
Indossa uno smoking!
Vi ho mai detto quando amo i ragazzi in smoking??
Ovviamente lui di più!

"Basta guardarlo se no sbavi!"dice Lola.
"Già hai ragione, ma non riesco a levargli gli occhi da dosso!"dico sincera.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora