Capitolo 18

6.6K 237 30
                                    

Non mi interessa più di scontare la mia punizione!
Un po' di lavoro in più a quel verme se lo merita!
Ma come si permette di trattarmi così??
Ma chi è lui per farlo??
Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così!
O meglio non pensavo mi dicesse cose del genere ma immaginavo che litigavamo o altro ma adesso ha veramente esagerato!

"Che stronzo!"sussurro piangendo.

***
Sono stesa sul mio letto a piangere.
Ormai è tardi non ho nemmeno pranzato, non ho la forza di alzarmi, sto troppo male per tutte le cose orribili che mi ha detto Tyler.

Io sono stata scema, gli dovevo dare uno schiaffo, o almeno urlagli qualcosa che lo avrebbe fatto stare male ma invece no, il mio cuore è troppo buono per fare una cosa simile!

"Tara, cosa è successo??"dice Tia entrando in camera.
"Ti prego Tia non mi va di parlarne!"dico ancora piangendo.
"Almeno mi dici chi è lo/a stronzo/a che ti fa stare così??"dice sedendosi sul letto, ovviamente lo capisco dall'abbassamento improvviso da una parte del letto.
"È Tyler vero??"continua a dire Tia accarezzandomi la testa nel tentativo di farmi calmare.
Ma io in risposta annuisco.

"Ti va di raccontarmi ciò che ti ha detto??"dice calma ma allo stesso tempo incazzata.
Ovviamente mantiene la calma poiché è in mia presenza.
"Va bene!"dico alzandomi e iniziando a raccontagli della discussione.
"Come cazzo si permette??"dice lei.
"Io gli ho risposto finché ho potuto ma poi non ce l'ho fatta più!"dico asciugandomi le poche lacrime rimaste sul mio viso.
"Aspetta che lo veda e ti faccio vedere io!"dice incazzata.
"Ma tanto tra poco è finita la scuola, chi lo vede più!"dico alzandomi dal letto.
"Va bene, ma io una cosa almeno gliela devo dire!"dice lei alzandosi con me.
"Cosa??"dico divertita a vederla così.
"Non so qualcosa!"dice aprendo la porta, poiché ha capito che voglio scendere per mangiare qualcosa.

"Hey! Che cosa c'è??"dice Talia.
"Oh ti spiego io, adesso falla mangiare!"dice Tia.
"Ok spara, tu va via!"dice Talia.
"Va bene!"dico sorridendo.
Mamma mia quanti pettegoli ci sono in questa famiglia!
"MA COME SI PERMETTE QUELLO STRONZO ASPETTA CHE LO VEDO!"dice Liam.
O merda!
Lui non lo doveva sapere!
"Come si permette?? Ma forse non ha capito niente quello??"dice Liam.
"Liam cosa gli hai detto??"dico.
"Niente!"dice lui bevendo un po' d'acqua.
"Liam ti conosco troppo bene!"dico avvicinandomi a lui.
"Niente l'ho solo minacciato di stare attento ai gioielli di famiglia in caso ti faccia qualcosa e...."dice Liam.
"Sei unico! Lo sai vero che tu a botte con quello non lo fai??"dico abbracciandolo.
"Perché no??"dice facendomi staccare un po' per potermi vedere in faccia.
"Perché non voglio mettere i miei fratelli in pericolo per uno stronzo quindi tu a quello non lo tocchi chiaro??"dico seria.
"Uff....va bene!"dice scocciato.
"Liam?? Promesso??"dico guardandolo.
"Uff...promesso!"dice abbracciandomi e dandomi un bacio sulla testa per poi lasciarmi andare.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora