Capitolo 15

6.9K 246 3
                                    

"E voi che ci fate qui??"dice il preside uscendo dal suo ufficio.
"In realtà noi......"inizio a dire.
"Ci ha mandati la prof De Marco!"dice Tyler precedendomi.
Si, ma io stavo parlando!
"Entrate!"dice il preside.
"Ok!"sussurro.
Non avevo mai visto sto ufficio!
In realtà si l'ho visto eccome a causa del famoso trio!
Però adesso l'ha ristrutturato ed è enorme!
È sul serio una stanza di ufficio! Una di quelle di un direttore di azienda è figa!

"Che avete combinato??"dice il preside sedendosi dietro la scrivania e noi invece ci sediamo sulle sedie difronte a lui.
"Abbiamo discusso davanti alla prof!"dico semplicemente.
"E non capisco dove sia il problema!"dice il preside chiaramente confuso.
"Il problema signor preside sono loro!"dice la prof entrando in ufficio arrabbiata.
"Potete spiegarmi il motivo professoressa?"dice il preside guardandola.
"Questa non è la prima volta che si insultano e litigano in classe facendomi perdere ore di lezione!"dice la prof guardandoci ancora arrabbiata.
"Perché litigate?"dice il preside un po' scocciato.

Bene! Se prima lui si scoccia di fare il suo lavoro, io che dovrei dire del mio??
Sicuramente il suo è una passeggiata rispetto al mio!
"Perché comincia sempre lui a prendermi in giro ed io, ovviamente, non riesco a non rispondergli e quindi iniziamo una discussione!"dico scocciata.
"Bene allora daremo una punizione ad entrambi!"dice il preside.

"Bene!"sussurro annoiata.
"Allora dovrete sistemare il campo da calcio!"dice il preside.
"Ma il ho gli allenamenti come faccio?"dice Tyler.
Oh poverino! Ma lo dovrei fare io il suo lavoro??
O no caro mio! Tu lavori proprio come faccio io!
"Dopo gli allenamenti sistemi il campo, logico no?"dice il preside.
Ah, quanto ti amo preside!
Sinceramente non l'avrei mai pensato di dirlo!
"Molto bene preside allora noi possiamo andare??"dice la prof.
"Sisi certo!"dice il preside.
"Ah ovviamente sarete controllati da un bidello!"aggiunge prima di chiudere la porta del suo ufficio.
"Fantastico! Quindi mi tocca per forza subire ste due punizioni" sussurro a bassa voce.
"Due?? Quale sarebbero queste sue punizioni??"dice Lola avvicinandosi a me.
"La prima che devo sistemare il campo da calcio!
La seconda è che lo devo fare con tuo fratello!"dico disperata.
"Mamma mia! Perché questa punizione??"dice Lola.
"Beh abbiamo discusso davanti alla prof e ci ha mandati dal preside!"dico guardando terra.
"Maturi!"dice Lola.
"Già! Ma non è finita qui! Manca solo la mitica vendetta!"dico sfregando le mani contenta.
"Cosa??"dice avendo già capito la mia mente diabolica!
"Già ho avuto un'idea! Allora...."dico e inizio a raccontarle la mia pazza idea!

***
Siamo sugli aspalti, perché è qui che incomincerà la vendetta.
"Allora pronta??"mi chiede Lola.
"Oh si!"dico.
"Benissimo noi rimaniamo qui!"dice Amalia.
"Io vado! Mi raccomando avvertitemi in caso entri!"dico correndo negli spogliatoi.
"Non ti preoccupare!"dice Amalia.

Mi sa che avrete intuito cosa sto per fare! No?? Bene!
Allora adesso senza farmi scoprire, ovviamente, entro negli spogliatoi maschili di calcio!
Per fortuna tutti sono intenti a vedere la partita quindi per i corridoi non c'è nessuno!
Mi avvicino all'armadietto di Connor e prendo tutti i vestiti che ha anche quelli di ricambio e li metto nel mio borsone e poi vado via!
Ah non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Tyler quando vedrà i suoi vestiti scomparsi!

Intanto sono arrivata da Amalia e Lola!
"Fatto!"dico poggiando il borsone vicino a Lola.
"Ecco i vestiti di tuo fratello!"dico.
"Si ma c'è un problemino!"dice Amalia.
"Cioè??"dico.
"Non può funzionare questo piano! Perché lui ha la divisa di calcio addosso! Quindi potrebbe benissimo tenersela per tutta la giornata!"dice Amalia.
"E qui allora ci serve Green!"dico guardandolo seduto su una panchina.
"Ma chi è Green!"dice Lola confusa.
"Ma chi è Green??"dice Amalia confusa.
"Oh vero! Mi sono dimenticata di presentarvelo! Venite!"dico andando verso di lui.
"Hey!"dico avvicinandomi.
"Hey! Che ci fai qui??"dice lui.
"Guardo la partita!"dico sorridendogli.
"Oh certo! Che stupido!"dice ridendo.
"Fa niente! Senti mi faresti un favore??"dico.
"Tutto quello che vuoi!"dice.
"Appena finite la partita potresti prendere la divisa che ha Tyler addosso, ovviamente appena se la leva??"dico.
"Perché??"dice confuso.
"Beh perché stiamo mettendo in atto una piccola vendetta!"dice Amalia.
"Oh capisco!"dice lui.
"Comunque loro sono le mie migliori amiche, Amalia e Lola!"dico a Bradley.
"E ragazze lui è il famoso Bradley!"dico facendoli avvicinare.
"Piacere mio!"dice Bradley.
"Quindi c'è lo fai questo piacere??"dico.
"Certo!"dice.
"Ti prego non farti vedere!"dico.
"Non ti preoccupare piccola!"dice e io in risposta lo spingo leggermente.

Odio quando mi chiamano piccola!
Ma soprattutto odio essere chiamata secchiona o verginella!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora