**busso**
"Signor preside mi voleva vedere??"dico entrando e sedendomi difronte a lui.
"Si, signorina Carter, come mai ieri non ha finito di pulire il campo??"dice il preside.
"Beh vede io e Connor abbiamo avuto una pesante discussione e sono scappata via!"dico sincera.
"Perché questi brutti battibecchi avete??"chiede il preside.Ma i cavoli suoi??
Se lo sapessi te lo direi, ma poiché non lo so nemmeno io....!
"Non ne ho la minima idea!"dico sincera.
"Lo trovi bullismo??"chiede il preside.
"No!"dico schietta.
Non ho mai pensato a Tyler come un bullo, perché alla fine un po' di cuore ne ha, ma poi non lo metterei mai nei guai dopotutto è il fratello della mia migliore amica, non le farei mai una cosa simile.
Certo ora mettiamo in mezzo le amiche?? È così che si fa in questi tempi??
Zitta!"Va bene!"dice lui.
"Quindi che dovrei fare adesso??"chiedo.
"Dovrai restare a scuola per scontare la punizione, rimarrai per 2 ore nella biblioteca, oggi!"dice il preside.
"Va bene!"dico alzandomi lo saluto e vado in classe.
Che palle!
Entro in classe e vado a sedermi.
"Che hai combinato??"dice Amalia.
"Devo scontare la punizione dell'altra volta, quindi me ne ha data un'altra!"dico.
"SIGNORINA CARTER, NON SOLO ARRIVA IN RITARDO ALLA MIA LEZIONE, MA SI PERMETTE ANCHE DI DISTRARMI LE STUDENTESSE! FUORI!"urla la prof.
Ecco! Di male in peggio proprio.
Ma scusa le ragazze non le hanno detto niente??"Prof, prima di tutto io non ho fatto ritardo di proposito ma è stata colpa del preside che mi ha chiamato nel suo ufficio!"dico guardandola.
"SMETTILA DI DIRE BUGIE CARTER FUORI!"urla ancora.
Ma questa ha seri problemi di udito!
"Ah prof questa è la sua specialità!"dice Tyler.
Ma che si impiccia a fare lui?
"Connor SILENZIO!"dice la prof.
Sono d'accordo con lei prof per la prima volta!
"Prof poiché sapevo che lei non mi avrebbe creduto...tenga, l'ho fatta scrivere dal preside!"dico porgendole un foglio.Poiché questa scuola è incredibile, non credono a nessuno perché molti ragazzi hanno usato questa scusa, quindi è giusto che lei non mi creda!
"Oh bene Carter e perdonami per essermi comportata così!"dice la prof continuando la lezione ma io invece di rispondere le sorrido.Sorriso più finto non c'è!
Sh!
Intanto io non ascolto per niente la lezione, ma ciò che attira la mia attenzione è il preside che entra in classe!
"Professoressa, scusi per l'Interruzione, potrebbe uscire un attimo la signorina Carter??"dice il preside.
"Non si preoccupi....ma certo!"dice la prof facendomi segno di andare.
Come sono strani i professori davanti al preside, mi piace perché negli occhi hanno la paura!
E mi piace perché finalmente vedo timorosi i professori invece di quei poveri ragazzini/e!"Mi dica"dico appena chiudo la porta alle mie spalle.
"Allora lei deve scontare la punizione di ieri, perché non lo fa aiutandomi con i preparativi per il ballo??"dice il preside.
O merda il ballo! Me ne sono proprio dimenticata.
"Ok"dico sorridendo.
Bello no?? Io preparo il ballo, ma sarò la prima a non andarci!Sto sul serio stringendo amicizia con il preside??
Adesso ci vedrete come due migliori amici!
Non sono mai stata richiamata due volte dal preside! Fico no??
Almeno non è una cosa brutta!"Bene adesso vai da Alyssa, lei saprà cosa farti fare!"dice il preside.
Cosa?? Alyssa o no! Sul serio??
"Come mai proprio Alyssa??"dico cercando di non farmi vedere agitata.
"É lei che organizza bene il tutto!"dice lui.
"Perché qualche problema??"dice ancora.
"O nono! Tutto ok!"dico sfoggiando un super finto sorriso rassicurante.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...