So, che, l'acqua non si beve dopo il latte se no vomiti!! Ma a me non me n'è mai fregato!
L'ho sempre fatto è per fortuna non ho mai vomitato!
E sinceramente adesso non mi interessa più niente, visto che ho bisogno di sbollire la rabbia.
Un'altra fortuna è il bagno! Dato che Tyler sta in bagno, io decido di cambiarmi anche io qui! Dato che non potrà mai venire di soprassalto!
Quindi chiudo le tende della finestra e inizio a spogliarmi, il pezzo di sotto sono riuscita a metterlo subito, ora tocca alla parte di sopra perciò mi slaccio il reggiseno e prendo la parte di sopra del costume, ma proprio in quel momento entra Tyler, non appena noto la porta aprirsi urlo leggermente e mi giro di scatto.Ti prego Gesù fa che non ha visto niente.
"Hai visto qualcosa??"dico mettendomi la maglia del pigiama in petto.
"Non so, e se ti dicessi di sì?"dice Tyler, guardandomi in quelle condizioni e ridendo.
"Cosa vuoi?"dico guardandolo incrociando le braccia al petto.
"Voglio sapere cosa hai e non solo!"dice arrabbiato chiudendo la porta a chiave.Ok adesso sembra che mi vuole fare chissà che cosa! Ma lui non farebbe mai una cosa del genere a me, è il mio ragazzo diamine!
"Sul serio me lo chiedi?"dico alzando il sopracciglio.
"Non capisco cos'hai!"dice Tyler.
"Ok......allora mi fai prima mettere il costume e poi te lo dico?"dico.
"Mettitelo, mentre parliamo!"dice sorridendo.
"Ti piacerebbe vero?? Ma no! Quindi girati che continuo a vestirmi!"dico.
"Va bene mi giro!"dice girandosi.
"E chiudi gli occhi!"dico.
"Guarda che controllo!"dico andandogli davanti, ma lui mi prende per la vita e mi bacia.
"Sei eccitante quando ti arrabbi!"mi sussurra all'orecchio, io arrossisco.
"Sisi, comunque sono ancora arrabbiata con te, quindi facendo ciò non hai risolto nulla sia chiaro!"dico puntandogli un dito sul petto.
"Va bene!"dice ridendo.E lui si diverte!
Io sono sul serio arrabbiata! Ma io lo odio, perché nonostante sia arrabbiata lui riesce sempre a farmi ridere.
Che odio! Sono arrabbiata punto!"Hai fatto??"dice ridendo e provando a girarsi, ma io ho appena iniziato a prendere il costume.
"Non ti girare!"dico girando solo la testa verso di lui.
"Va bene!"dice girandosi completamente verso di me.
"Ma sei ottuso o cosa?? Ho detto girati!"dico girando sempre solo la testa.
"Voglio delle spiegazioni Lara!"dice arrabbiato Tyler.
"No casomai sei tu che ne devi a me!"dico mettendomi il pezzo di sopra e tenendomelo con le mani dato che si dovrebbe fare il fiocco dietro e sul collo!Indosso un costume bordeaux con le coppe e si allaccia sia dietro il collo sia dietro la schiena.
Insomma avete capito spero!"Ti dispiacerebbe allacciare?"dico irritata dal suo comportamento.
"Vieni qui!"dice Tyler e fa il fiocco alla parte della schiena, poi mentre lo fa anche dietro il collo inizia a darmi i baci sul collo, io mi rilasso, so che non dovrei permetterglielo, ma questo è il mio punto debole e lui a quanto pare lo sa bene!
"Mi dici cosa è successo tanto da farti arrabbiare così tanto??"sussurra Tyler con voce sensuale.
"Hey amore! Vuoi uscire un secondo che devo parlarti a proposito di quella cosa!"urla Elly (la bionda) fuori la porta e bussando.Io a quel punto faccio un lamento e mi stacco nonostante lui avesse appoggiato le mani sui miei fianchi.
Credetemi, non pensate male, io il lamento l'ho lanciato non perché lui doveva andarsene via, tanto per adesso di lui non me ne fotte finché non mi parla e non mi da una spiegazione!
Ma insomma è palese che l'ho fatto per quella gallina fuori la porta che sta bussando e urlando di continuo.
"Non aprirle!"dice Tyler notando che mi sono staccata da lui.
"Beh, mica potresti perderti una magnifica discussione piena di risate con lei?"dico ironica.
"Eh infatti!! Allora vado! Appena ti è finito il ciclo ti faccio uno squillo!"dice lui aprendo la porta.
"No non me lo fare non mi va di sentire la voce di uno stronzo!"dico."Amore!! Andiamo in balcone vieni!"dice lei e io per voler sentire i loro discorsi, li seguo!
"No è una cosa privata, le sconosciute fuori grazie!"dice Elly.
"Allora ciao!"dico girandomi verso Elly e ridendo
la saluto con la mano.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...