-Step up-

16.1K 506 293
                                    


Ciao bellissim* come va?


                 Questa è una nuova FanFiction ispirata ad uno dei miei film preferiti: Step up.


Anche se avete visto il film, non vi spoilerate nulla, è solamente ispirata e non è la copia.

Proprio per questo, vi avviso che, al contrario del film, ci sarà molto, ma molto smut, e non solo Vkook, e anche esplicito, perchè so che come me anche voi amate leggere queste cose.


Nulla, se non avete visto il film, non è necessario che andiate a vederlo perché vi lascio alla trama:

  Tyler Gage è un ragazzo cresciuto trascorrendo la sua vita sulla strada, dopo un guaio con la giustizia si ritrova a scontare una pena sociale presso la Maryland School of the Arts. E' qui che incontra Nora, prima ballerina della scuola, seducente diva alla disperata ricerca di qualcuno che possa sostituire il suo partner di ballo infortunato prima della importantissima Senior Showcase della scuola. Nora si ritrova un giorno per caso a spiare i passi di Tyler, notando il suo talento naturale. Ora, con tutto in gioco, Tyler con una sola performance dovra' dimostrare a Nora e a se' stesso di poter arrivare in alto e vivere una vita migliore di quanto non avesse mai immaginato.  


Personaggi del film nella Fanfiction

-Tyler Gage: Taehyung Kim

-Nora Clark: Jungkook Jeon

-Lucy Avilia: Jimin Park

-Brett Dolan: Hoseok Jung

-Miles Darby: Yoongi Min

-Mak Carte: Namjoon Kim

-Skinny Carte: Jackson Wang

-Partner di Nora: Young Jae Choi

-Camille: Yugyeom Kim

-Sorella di Taehyung: Jennie Kim

La parte di Jin nel film non c'è.

Questi sono solo i principali, man mano nella storia ci saranno molti personaggi, inutile dire che saranno idol.

Spero vi piaccia

BUONA LETTURA


𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora