Premessa di Sally il genio:
E' un capitolo a cui tengo molto, sono qui a scriverlo da 2 ore perchè non trovo le parole, E' PRESENTE TANTO BELLO SMUT, QUINDI HOLY WOTAAA PER TUTTI. GIURO CHE POI MI FACCIO SUORA.
VI ADORO TANTO, NON ODIATEMI ALLA FINE PER FAVORE GRAZIE.
***
Sono con Hoseok, mi ha portato a prendere un gelato nella pausa da scuola, e ora sono al tavolino che lo aspetto.
Sono 15 minuti ormai che sono qui.
Sono preoccupato, meglio che lo chiami a telefono.
Ecco, squilla.
-"Hoseok, dove sei? Ti sto aspettando, c'è un casino di gente, non riesco a vederti."-
-"Ehm, me ne sono andato, mi hanno chiamato dallo studio, c'è stato un problema con la canzone, dammi 15 minuti e torno da te?"-
C'era qualche interferenza, sembrava affannato nel parlare, sarà una mia impressione.
-"Hoseok, ma stai scherzando vero? Dove sei? Mi hai fatto aspettare qui fuori al gelo, seduto al tavolino senza dirmi nulla? Devo tornare a scuola, non posso fare troppe ore di assenza."-
-"Uff, non esagerare, ora torno, aspetta, cia!"-
Mi stacca anche in faccia, non può fare così, non hanno senso i suoi comportamenti.
Aspetto, ma di Hoseok neanche l'ombra, è passata una buona mezz'ora e lui non torna. Decido così di comprarmi un gelato del cazzo e di tornarmene a casa.
Qualcuno mi ferma.
-"Oh, dove vai?"- dice fermandomi per il braccio.
Eccola sta testa di merda...
-"Hoseok, ho perso una buon'ora del mio tempo seduto lì ad aspettarti. Dove credi stia andando? Sto tornando a scuola."- mi lascio dalla sua presa.
-"Sei diventato insopportabile, avevo da fare, non posso stare dietro ai tuoi comodi tutto il giorno, chi ti credi di essere?"-
Non può essere che l'abbia detto davvero, è impossibile che sia così ottuso...
Prima entra nella sala prove quando sono con Taehyung e fa il geloso, almeno credo che fosse gelosia, spero. Poi usciamo e fa così... ma è stupido?
-"Guarda, meglio che io vada."- dico girandomi di spalle.
-"Ti piace litigare eh testa di cazzo?-dice quando io sono lontano- Non sei il centro del mondo, è consentito anche a me fare ritardo, anzi faccio quello che voglio ok? Capito Queen Elisabeth?"-
-"Fai quello che ti pare..."- sussurro tirando su con il naso.
Non mi giro neanche, non voglio proprio incrociare i suoi occhi, sono così arrabbiato e sono così stupido.
Forse ha ragione Taehyung, è una relazione di merda...
Qualche ora dopo a scuola...
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...