Vi consiglio di leggerlo con qualcosa di triste come sottofondo.
Buona lettura.
***-"Scusami..." - guardo davanti a me la figura di Taehyung e mi rendo conto che non mi è mai mancato così tanto.
È così arrabbiato, mi ha semplicemente guardato per un istante e poi si è girato mordendosi il labbro per evitare di urlare, non è la prima volta che lo fa. Che cazzo ho fatto? Lui ha i suoi problemi, perché è qui? Perché devo essere il problema in più per lui?
-"Cos'ha fatto?" - chiede a Namjoon ignorandomi completamente.
-"Non so cos'ha bevuto."- Jin continua ad accarezzarmi la schiena.
-"Jungkook? Cos'è che hai bevuto?" - Namjoon si inginocchia davanti a me mettendomi una mano sotto al mento.
-"Jinyoung... Credo fosse assenzio, l'ha detto un tipo... Boh. Tre"- faccio le spallucce. Sono ancora stordito, ma riesco a capire fortunatamente.
-"Cristo io gli spacco la faccia a quello! - comincia a camminare in tondo.- Non voglio dirti ciò che devi fare e con chi cavolo devi stare ormai, ma cazzo, non ti avvicinare più a quel verme okay? Non farlo mai più!-Namjoon lo tiene- Perché io sono qui per colpa sua! Se è successo tutto questo sai benissimo che è anche colpa sua!"- mi urla e sbraita contro mentre Namjoon gli tiene le mani. Si vedono le vene sul collo, è incazzato nero.
-" È ubriaco, lascialo stare, smettila..."- lo spinge indietro.
-"Perché è qui? Non doveva essere in Giappone?" - domanda senza smettere di urlare.
-"Tu... Stavi a Seoul, tuo fratello ha detto che mi odi..."- riesco a dire qualcosa, ma sento il corpo pesante e non riesco a parlare più di tanto.
-"Taehyung! Fermo! Lui era preoccupato per te, deve aver capito che era per tuo padre."-
-"E che cazzo ci faceva qu-" -
-"Taehyung cazzo! Smettila! Non lo vedi come sta? Sta peggio di te! Cristo santo! Si è preoccupato! Tu che avresti fatto? È andato da te e tuo fratello gli ha detto che ti ha sentito dire che lo odi, non ci ho capito un cazzo nemmeno io. Non ha saputo cosa fare se non bere! Mettiti nei suoi panni! Non hai mai desiderato di voler scordare tutto e affogare i tuoi problemi facendoti nel male nei modi peggiori che tu conosca? Qualsiasi essi siano senza pensare alle conseguenze? E dico qualsiasi. A me sembra tu sia stato il primo! Secondo te non si sente una merda? Secondo te cosa sta facendo?"- Namjoon alza molto la voce e gli urla contro.
Taehyung sospira e si sposta. -" Jungkook, torna a casa, è tardi."- abbassa la voce.
-"Taehyung, io devo tornare, c'è Jackson da solo a casa, è tardissimo. Mi dispiace piccolo."- Jin si alza accarezzandomi la mano.
-"Tornate pure, gli chiamo un taxi."- i ragazzi annuiscono e Namjoon viene da me.
-"Oh! Va tutto okay, va bene? Torna a casa e vai a dormire, per qualsiasi cosa chiama me, ci sono, non fare cose di cui potresti pentirti, per favore."- mi accarezza la guancia e mi asciuga una lacrima caduta.
-"Okay..."- abbasso la testa mentre una lacrima mi scende lungo la guancia e i due ragazzi si allontanano verso le loro moto.
-"Non trattarlo male."- Gli dice Namjoon prima di andarsene dandogli una pacca sulla spalla.
Taehyung annuisce. -"Oh, ti chiamo un taxi."- prende il cellulare e comincia a fare un numero.
-"Non posso tornare a casa."- dico quasi a bassa voce.
-"Cos'hai detto?" - mi domanda sempre con il telefono all'orecchio e risponde al cellulare dicendo il nome della strada.
-"Non torno a casa."-
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...