-Don't Go-

5.6K 366 221
                                    

Sento la sveglia suonare... Che odio!

Però la spengo subito, per evitare di svegliare Taehyung.

Alla fine, ieri, dopo la doccia, ci siamo addormentati e neanche abbiamo mangiato. Ormai, quando siamo insieme, dimentichiamo di fare tutto il resto. Almeno, a me, non interessa fare altro, oltre baciarlo, abbracciarlo, sentire la sua voce, le sue carezze, quando sono con lui. Stando solo con lui, nelle ultime ore, si è creata questa sorta di dipendenza. Ho necessità di stargli vicino.

Mi giro verso di lui e poso un bacio sulla sua fronte e gli copro la spalla. Ci siamo addormentati in boxer, non avevamo sbatti di vestirci completamente. È stato anche meglio dormire mezzi nudi, nonostante faccia un freddo cane, è una ragione in più per stare tutto il tempo abbracciati.

Mi alzo dal letto e prendo qualcosa da mettere addosso. Vado in bagno, mi lavo denti e faccia, metto il deodorante e poi mi vesto.

Torno in camera e preparo lo zaino e la borsa per le prove.

Tae ha smesso con la scuola, non vuole più andarci, stanotte ne abbiamo parlato un po'. Non gli interessa di perdere l'anno, ho provato a convincerlo di tornarci, ma non ne ha voluto sapere, il brutto è che è già un anno indietro. Quindi sarebbe la seconda bocciatura. Ma è inutile parlare con lui di queste cose, è una testa calda, se ha deciso così, così sarà.

Mi avvicino di nuovo a lui prima di scendere per dargli un bacio sulla fronte, ma lui si sveglia.

-"Jungkook..." - apre un occhio.

-"Tae, è presto, torna a dormire."- gli accarezzo i capelli.

-"Non andare via, resta con me ancora un po'..."- sussurra con la voce assonnata.

-"Tae, ho scuola."- mi siedo accanto a lui e gli bacio la fronte.

-"Quando ci vediamo?"- mette una mano sulla mia e io la guardo.

-"Credo questa sera. Ho le prove oggi e finisco più tardi del solito mi sa. Tu torna a casa non appena finisci di lavorare ok? Non c'è bisogno di aspettarmi."- prendo la sua mano e ci poso un bacio sopra.

-"Quindi oggi non stiamo insieme..."- mi guarda come uno storpio guardasse le stampelle mentre gliele stanno portando via.

-"Ci vediamo stasera Taehyung. Torna a dormire ok?" - gli sorrido e lui volta il viso verso il cuscino.

È visibilmente non d'accordo con questa cosa.

Vorrei fare come ieri, restare a guardarlo dormire, a contemplare le sue labbra e aspettare che apra gli occhi per chiedergli il permesso di baciarle. Perché un bacio nel sesso vale l'altro, ma un bacio appena svegli, abbracciati, nel letto, è come fare l'amore.

Fare l'amore, mai successo. Fare sesso non significa fare l'amore. Qualche volta immagino come sarebbe con Taehyung, spegnere la luce, stare sotto le coperte abbracciati, con i nostri corpi nudi, annusare a lungo il suo profumo e baciargli il collo lentamente, fino a risalire sulle labbra, quelle poi, le assaporarei per bene, e non mi ci staccherei finché non sarebbe tutto finito.

-"Fai il bravo a scuola."- sussurra mentre io mi allontano.

-"Tu vedi di non far chiamare i pompieri dai vicini."- sento la sua risata.

Scendo di sotto, prendo una giacca ed esco di casa.

Non ho mai voglia di andare a scuola, un po' perché mi scoccio, un po' perché non capisco nulla di tutte quelle cose inutili, un po' per non vedere la gente stupida... Ma la motivazione di oggi è quel ragazzo a casa mia accoccolato tra le coperte del mio letto.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora