Allora, messaggio importante: sto pensando di far finire la storia con il saggio, ma prima di dire qualsiasi cosa, godetevi il capitolo, forse uno degli ultimi, e poi leggete "l'angolo autrice(?)"
***
Sto aspettando Yoongi fuori la porta di casa.
Stamattina ho fatto prima del solito per evitare di incontrare mia madre per fare colazione. Mancano poche settimane al saggio, poco meno di tre, e so che non perderà occasione per parlarne e buttarmi giù.
In questo momento, con quello che sta succedendo a Taehyung, il casino con Hoseok e la pressione per il saggio, mi serve tutt'altro che questo.
Vedo arrivare un'auto in lontananza, è Yoongi.
Accosta e ci salgo.
-"Buongiorno capra."- mi siedo e metto la cintura.
-"Embè coniglio? Si tratta così un tuo Hyung?"- mi guarda con sguardo di rimprovero, so che sta scherzando.
-"Vuoi che ti tratti come faccio con mio nonno?"- rido.
-"Chiamami Capra..."- gira la chiave nella macchina e io rido.
Mando un messaggio a Taehyung per dargli il buongiorno.
Io: Buongiorno.
Oggi vai a scuola?In realtà poi ieri non mi ha fatto sapere nulla, non so quando e se tornerà nella vecchia scuola.
Guardo fuori dal finestrino e vedo qualche goccia d'acqua bagnare i finestrini.
-"MA che tempo di merda! Non si capisce mai un cazzo..."- commento.
-"Jungkook siamo a fine novembre, cosa cazzo ti aspetti? Le nuvolette in cielo che ti sorridono e il sole dei teletubbies che ti augura il buongiorno prima di andare a scuola?"- risponde con un sorriso da ebete per prendermi per il culo.
-"MA perché il sole dei teletubbies quando posso avere te che mi scaldi la giornata con il tuo bellissimo carattere di merda?"- sorrido a mia volta.
-"Aish... Musica per le mie orecchie."-
-"Ripigliati."- rido.
Vedo lo schermo del mio cellulare illuminarsi, è una notifica da parte di Taehyung.
Sturacessi♥️:No, in realtà non ho proprio voglia di ricominciare la scuola oggi, credo ci andrò la settimana prossima.
Comunque buongiorno anche a te.So benissimo che ci sta male per la scuola e tutto quello che è successo ieri in generale, vorrei solo tirargli su il morale.
Ieri quando l'ho visto dormire mi si è come chiuso lo stomaco, vedere che sono stato io la ragione del suo riposo, mi ha come creato un nodo, ma in positivo.
Ho capito di non essergli indifferente, vorrei dirgli che mi piace tanto, ma ho paura sia troppo presto, ho paura che non ricambi, ho paura che poi lui potrebbe spaventarsi, o, peggio, scappare.
Io: Capito.
Stanotte hai dormito?Sturacessi♥️: Jungkook, mi fai la stessa domanda da almeno 4 giorni a questa parte, sembri davvero mia madre.
Io: Aesh! Rispondi: Hai dormito?
Sturacessi♥️: No Jungkook, non avevo sonno, ieri ho dormito troppo. Non per altro.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...