-Home-

3.9K 320 90
                                    

Vi chiedo solo di leggere l'angolo autrice alla fine del capitolo, potrebbe interessarvi molto.
Mi scuso in anticipo per la ristrettezza del capitolo, ma vedrete alla fine.

E buona lettura.

***

-"Ora baciami come non hai mai fatto, come se fosse la prima volta e promettimi che non sarà l’ultima. Ti prego..." -

-"Taehyung... I-io..."- mi tiene la mano mentre si avvicina alla porta della sua stanza, che apre. Ma prima di entrare si volta verso di me guardandomi.

-"Fallo e basta."-

Mi guarda, esitante e tormentato, e io non so come ho potuto pensare di aver vissuto prima di conoscerlo.

-"Sì..."- mi avvicino lentamente e lo bacio spingendolo leggermente per entrare nella stanza.

Bacio lento, dolce, tanto dolce. Detesto sapere di aver fatto soffrire quel suo sorriso, detesto sapere di avergli fatto così tanto male da non farlo sorridere più. Odio quello che gli ho fatto, quello che sono stato in quel momento.

Mi allontano prendo la sua mano portandola sul mio viso.

-"Jungkook..." -

-"Mh?"-

-"Ti prego, non guardare avanti, fa troppa paura pensare a quello che succederà domani, non guardare nemmeno indietro, è tutto troppo brutto e angosciante, non devi piangerti addosso. Guarda me, adesso, qui, me e nessun altro." - si avvicina al mio volto ancora.

Spalanco gli occhi. È la stessa persona che ha appena perso il padre, la stessa persona che io ho tradito e che ho fatto soffrire. Perché si comporta così con me? Dovrebbe avere un minimo di astio nei miei confronti.

-"I-io..."-

-"Allora? Me lo prometti o no?" - mi sorride e io impazzisco.

-"Taehyung, io continuerò a guardarti sempre, con questi occhi che ogni giorno ti scoprono e si innamorano. Come se fossi la cosa più bella a questo mondo, come se ogni mio sorriso possa nascere dal tuo. E giuro che guarderò solo te, te lo giuro Taehyung."-

Mi lascio andare sulla sua spalla e lui mi prende la mano stringendola alla sua e tenendola stretta. Avvicina il mio braccio al suo viso e i polsi alle sue labbra.

-"Mi dispiace Jungkook..."- sospira.

-"Non pensarci, non farlo."-lo bacio a stampo.

-"Come posso? Come posso non pensare a quello che hai passato? Non posso fsre a meno di tormentarmi, perché se quella sera invece di fare l'orgoglioso ti avessi preso per mano e ti avessi detto che sono innamorato di te e che non mi interrssa di altri, tutto questo non sarebbe successo. Se fossi arrivato prima tu non ti saresti fatto del male."- una lacrima gli scorre lungo il viso.

-"Taehyung, non voglio che la colpa sia mia o che sia tua, non voglio dare una colpa a tutto questo. Voglio solo dimentiarlo. Dovremmo farlo insieme, io e te."-

-"Jungkook, sai che c'è? Non so spiegare cosa provo quando sei vicino a me, quando incrociamo gli sguardi o quando sento la tua flebile voce la mattina. O quando resto minuti interi a guardare il tuo viso prima che ti svegli, resto incantato completamente e involontariamente mi mordo il labbro, lo so..io,non so,me ne innamoro sempre di più e sei la prima persona a cui riesco a confessare i miei sentimsnti, anche perché sei l'unico per cui io li abbia mai provati. Quando ti guardo mentre parlo,ho occhi solo per il movimento delle tue labbra, le stesse labbra che vorrei mordere e baciare continuamente, così da farle diventare quasi viola-porta una mano sul mio viso accarezzandomi la bocca con il pollice-. E poi la tua camminata,il movimento della tua mano che passi fra i capelli quando balli e li senti bagnati sulla fronte, la tua espressione mentre sei concentrato a fare altro, non te ne accorgi mai, ma io ti guardo sempre. Questi grandi occhi scuri e profondi,i tuoi capelli soffici,il tuo collo e le tue clavicole che diventano sempre miei, le tue braccia forti,il tuo profumo dopo aver fatto la doccia insieme che non sa di sapone ma di tutt'altro. Mi sento un coglione adaverti lasciato andare da qualcun altro..."- sorpira.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora