-Boyfriends-

4.8K 371 354
                                    

4 mesi più tardi.

Sono appena tornato a casa, tra un po' passa a prendermi Jimin è l'ultimo giorno in cui possiamo stare insieme, dopodiché lui andrà per qualche tempo a Daegu con Yoongi, hanno firmato un contratto per una delle sue canzoni, probabilmente incideranno qualcosa insieme, io invece, dal mio canto, partirò per questi 3 mesi di vacanze estive con Taehyung per Seoul e non so dove abbia deciso di portarmi.

È un po' difficile spiegare che tipo di rapporto abbiamo adesso io e lui, sappiamo entrambi di amarci anche se non lo diciamo mai, ma a me va bene così, viste le esperienze passate, in qualsiasi modo che sia, voglio che stia con me, quindi stiamo bene entrambi.

Prendo la felpa di Taehyung e metto anche questa in valigia, in realtà ultimamente il mio armadio è pieno dei suoi vestiti. Ogni volta che viene qui, quando va via mette sempre qualcosa di mio e lascia le sue cose perché io possa lavarle, ma puntualmente dimentichiamo di restituircele.

-"Jungkook, sei proprio sicuro di voler star via così tanto tempo?" - mia madre entra in camera.

Diciamo che il nostro rapporto in questi quattro mesi non è cambiato poi così tanto, sta cercando di accettare Taehyung e spero ci riesca davvero. Intanto io farò ciò che voglio, sono già stato troppo male per questa situazione, non voglio altro dispiaceri inutili.

-"Pensavo ne avessimo già discusso abbastanza mamma. Sai perfettamente che Taehyung non è suo padre."-

-"Già... Me l'hai detto..."-

-"Allora è inutile che ti comporti così."- provo a chiudere la valigia ma non riesco. Si avvicina lei e spinge la parte superiore per permettermi di chiudere la zip.

-"Sta solo attento..."-

-"Okay..."- sussurro e le sorrido.

Si avvicina a me e mi abbraccia, la stringo forte tra le mie braccia. Succede raramente che abbia questi attacchi affettuosi, meglio che me la goda.

-"Ah il mio bambino."-

-"Mamma-mi stacco-Vado a Seoul, non vado in Vietnam a fare la guerra."-

-"La guerra in Vietnam è finita nel 75 Jungkook..."- mia accarezza la guancia e si sente un Clacson.

-"È Jimin, devo andare."- scendo le scale velocemente.

-"Non bere troppo!" -

-"Sisi, tranquilla."- mi fiondo dritto nella macchina di Yoongi dove c'è anche Jimin.

-"Ue merde!!!"-

-"Coniglio! Come va? Pronto per domani?"- mi domanda Jimin stropicciandomi i capelli.

-"Cazzo, ho un'ansia addosso, ma sono così felice."- vedo Yoongi davanti che sorride allo specchietto.

-"Cos'è quella faccia?" - gli chiede Jimin.

-"Non lo so, ma guardateci, stiamo tutti e tre così bene. Siamo stati così male, soprattutto tu Jungkook. Qualche mese fa non avrei mai detto che oggi saremmo andati a festeggiare."- guarda avanti con un'aria spensierata e contenta.

-"Ah raga, cazzo, non devo piangere da adesso, è la nostra serata. Devo aspettare almeno di essere ubriaco."- sbuffo.

-"Sicuro che la serata sia la nostra?"- ridacchia Jimin.

-"Mh? Cosa intendi scusa?" - alzo un sopracciglio.

-"Nulla, meglio muoversi adesso."-

-"Mi fate paura..."-

-"Dai, tranquillo pezzo di merda, fidati del tuo migliore amico, puttanella."- Jimin mi fa un occhiolino.

-"Yoongi? Perché non provi con la violenza domestica?"- propongo.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora