-The Escape-

4.1K 318 173
                                    

È la vigilia di Natale. Sto guardando un anime nella mia stanza, è pomeriggio, e mia madre sta preparando la cena con Rosè, quest'ultima tra poco andrà via, lasciando me e mia madre da soli. Prima mi ha detto che avrebbe parlato con me di una cosa importante, ha detto che non so se riuscirò ad accettarlo.

Credo che non si tratti di quelli che è successo, della mia "fuga", ne abbiamo già discusso ieri sera. Le ho chiesto scusa e le ho spiegato che c'è una persona che sta male e che sto cercando di aiutarla. Ho omesso di essere andato fino a Seoul, di essere stato con un uomo e che quell'uomo fosse proprio Taehyung. Ha detto di avermi capito, che se ci sono problemi posso parlarne anche con lei.

Per questo sono spaventato, è troppo dolce e disponibile per essere mia madre. Così ho chiamato Jimin per parlargli, era con il suo ragazzo, passeranno il Natale con la zia di Yoongi e la nonna di Jimin, mi fa ancora strano... Comunque il mio migliore amico mi ha detto di stare tranquillo e di non saltare ad alcuna conclusione prima di parlare con lei. Avevo già pensato a qualche malattia, a qualche trasferimento per lavoro.

Seguirò il suo consiglio, anche perché non mi va di rovinarmi questi giorni, ho già abbastanza ansia per Taehyung e questa cosa del "ti porto in un posto".

A proposito di lui, stamattina, mentre ci stavamo scrivendo, mi ha mandato un messaggio dicendomi una cosa sconcertante, ma allo stesso tempo eccitante.

Sturacessi❤️: Piccolo, è normale essere agitati, lo sarei anche io al tuo posto, per quello che succederà non credo che per te sarà la prima volta. Sono fiducioso del fatto che mi stupirai bby.

Ok, non so cosa pensare. Insomma, abbiamo già provato tante cose, non ho idea di cosa voglia fare. Il punto è che non so nemmeno se riguardi il sesso.

Poi però quando gli ho parlato di quello che ha fatto mia madre, ha reagito diversamente.

Sturacessi❤️: Jungkook, stai tranquillo, non ti agitare troppo. Parlate e qualsiasi cosa ti dica, io sono qui, mi fai uno squillo e ti passo a prendere, partiamo prima. Perciò, se ti fa sentire meglio, prepara già la valigia e per qualsiasi cosa io lascerò la cena e verrò da te, ok?

È così dolce...

-"Jungkook..."- mia madre entra in camera.

-"Dimmi."- abbasso lo schermo del computer.

-"Perché ci sono tutti questi vestiti sul letto?"- mi domanda.

-"Mamma, ascolta, abbiamo organizzato una gita, io, Jimin, Yoongi..."-

-"Hoseok?" -

-"Si anche lui."- gli dico una bugia perché lui è l'unico di cui mia madre si fidi.

-"Sono contenta abbiate ripreso i rapporti."- mi sorride.

-"Già... Beh si, partiamo il 26 di mattina e passiamo il capodanno in un hotel, andiamo sulla neve insieme."-

-"Ok."-

-"Solo ok? Non mi chiedi altro?"-

-"Jungkook, domani passiamo il Natale con una persona, ne parliamo a cena dopo."- prende ed esce dalla porta.

Non so cosa dire, meglio che faccia come mi ha detto Taehyung, preparo la valigia. Metto qualche felpa, qualcosa di più leggero, una tuta, scarpe, della biancheria carina...

Sopra a tutto metto i regali che gli ho fatto. Il più importante però lo lascio fuori, non posso metterlo in valigia col rischio che si possa rovinare o che possa perderlo.

Il tempo di chiudere la valigia, di farmi una doccia e di preparare i vestiti per la cena di stasera, si fa ora di cena appunto. Così mi asciugo i capelli e mi vesto velocemente, si sono abbastanza presentabile.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora