Apro gli occhi, mi gira un po' la testa. Tocco con la mano il posto del mio letto accanto a me. Tae non c'è, se ne è andato.
Mi stropiccio gli occhi con le dita, guardo alla finestra e vedo che è ancora tutto buio e tasto il muro accanto al mio letto cercando l'interruttore della luce, quando lo trovo, lo accendo e mi guardo meglio intorno. Ma quanto cazzo ho dormito?
Guardo sul cellulare, sono le 4.
Non penso mi convenga riaddormentarmi visto che domani ho scuola, tanto lo stesso non ci riuscirei.
Prendo il mio telefono e mi metto a cazzeggiare guardando gli stati su Whatsapp che mi sono perso quando dormivo.
Domani riprende una nuova settimana, Jimin torna, Yoongi sarà qui tra 3 ore circa per portarmi a scuola, poi anche le prove con Tae, finalmente.
Finalmente perchè mi sto realmente affezionando, anche ieri, quando mi sono aperto con lui, è difficile ammetterlo, ma mi piace, molto.
Parlando del diavolo...
Sturacessi❤️: Oi, sei online, quindi sei vivo! Dormito bene?
Io: Yup, tu perché sei sveglio a quest'ora?
Sturacessi❤️: Non sono uno che dorme molto, perderei del tempo per fare altro.
Io: Altro?
Sturacessi❤️: Jungkook, mi scoccio di dormire, ecco tutto.
Io: ah, ok... facciamo qualcosa?
Sturacessi❤️: Sesso telefonico?
Io: seh, come no.
Sturacessi❤️: Hai ragione, sveglieresti qualcuno in casa urlando il mio nome.
Io: Ma la smetti?
Sturacessi❤️: Ahhhh Jungkook. Quando dormi sei proprio carino.
Io: Grazie, lo so.
Sturacessi❤️: Siamo modesti vedo.
Io: Ho imparato da te Kim Taehyung.
Sturacessi❤️: Beh.
Io: Vorresti dirmi che quando ti guardi allo specchio non ti ripeti che sei bellissimo?
Sturacessi❤️: Bellissimo eh?
Io: Cosa? Aspetta, era un esempio, non penso che tu sia bellissimo.
Sturacessi❤️: Stavamo parlando dell'essere carini. Tu hai detto che sono bellissimo e ti stai agitando, calma e relax JK ;)
Io: Aiut.
Sturacessi❤️:
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...