-His Lips-

5.1K 337 186
                                    

Sento delle carezze sulla guancia e sul petto, mi vengono i brividi. Schiudo gli occhi.

-"Ehi."- Taehyung mi sorride.

-"Mh-mi sgranchisco- Buongiorno."- gli sorrido e posi sbadiglio, lui mi guarda divertito.

-"Oh!"- mi richiama.

-"Cosa?"-

-"Sto aspettando che mi baci."- mi guarda con quei suoi piccoli occhi espressivi da gatto, gli stessi occhi che parlano e che ora mi stanno facendo capire che il desiderio di baciarmi c'è davvero.

-"Vieni qui..."- metto la mano dietro al suo collo ed avvicino la sua bocca alla mia.

Chiude gli occhi, io faccio lo stesso. Questi li chiamo baci, quelli ad occhi chiusi, lenti, dolci, delicati, quando sento il sapore delle sue labbra e il suo respiro affannato quasi si dimenticasse di respirare, perché nessuno dei due, nessuno, ha intenzione di staccarsi.

-"Taehyung..."- mi allontano leggermente.

-"Mh?"-

-"Oggi è l'ultimo giorno insieme qui..."- abbasso la testa.

-"Jungkook ascolta, i-"-

-"Stiamocene qui, tutta la giornata. Non facciamo nulla di troppo eclatante, non voglio uscire, non mi va di prepararmi, ti chiedo solo di stare tutta la giornata insieme."-

-"Kook, guarda che non parto mica, ci possiamo vedere quando vuoi."- mi alza il viso e mi dà un bacio a stampo poi sorridendomi.

-"Il punto è che il saggio si sta avvicinando, lunedì ricomincerò la scuola, mamma tornerà a casa e vorrà vedermi studiare, non so quanto tempo avremo per stare insieme, se l'avremo."- alzo gli occhi e li incrocio con i suoi.

Sospira.-"Allora ok, stiamocene a casa oggi."- mi abbraccia mettendo la testa sul mio petto.

-"Quindi oggi niente panino o pizzetta?"- scherzo.

-"No, oggi ti voglio vedere ai fornelli."-  sorride.

-"No no, ma cosa? Va a fuoco la casa.- scoppia a ridere.- Cosa ridi? Guarda che davvero non sono capace!"-

-"Nemmeno un uovo al tegamino?"- si alza e mi guarda.

-"Tegamino? No Tae non so nemmeno romperlo l'uovo."-

-"Alzati, tanto è quasi ora di mangiare."- si alza dal letto e mi porge ma la mano.

-"Cosa vuoi fare?"- domando.

-"Facciamo un corso avanzato di cucina."-

-"Credi sia il caso? Volevo stare qui..." -

-"O ti alzi o l'uovo, invece di spaccarlo nella padella, te lo spacco in testa."- mi sorride e tende il braccio più vicino a me.

Sbuffo, gli prendo la mano e mi alzo.

-"Che rottura di coglioni."- scendo le scale.

-"Nessuno ti ha dato il permesso di parlare."- scende le scale sorpassandomi.

-"Eh? Come scusa?"- gli corro dietro e lo fermo bloccandolo al muro.

-"Stai ancora parlando? Devi chiedere il permesso. "- alza un sopracciglio.

-"E questo perché?"- lo guardo morderei il labbro.

-"Perché sono un tuo Hyung e tu, Jungkook-mette un dito sul mio petto- sei un bambino. I bravi bambini rispettano i grandi."- mi dà un bacio sulla guancia e mi sposta i capelli.

Quando mi provoca non capisco nulla, impazzisco. A volte è così irritante, insopportabile e mi viene voglia di prenderlo a sprangate, ma poi, proprio come sto facendo ora, lo guardo, preferisco baciarlo che altro.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora