La sveglia suona, certe volte è così fastidiosa. È una giornata no, troppo.
Mi giro e prendo il mio cellulare sul comodino per staccarla, quando vedo una bella notifica.Sturacessi❤️: Buongiorno! Come va? Stavo cercando di dormire, ma mi sei venuto in mente tu, quindi non riesco. Non riesco a non pensare a sabato sera, quando mi riaddormenterò di nuovo tra le tue braccia, so che ci pensi anche tu. Fa freddo qui.
[05:23]Inevitabilmente sorrido. Ha ragione anche io ho pensato a sabato, non ho smesso di pensarci un secondo. Se solo questo idiota andasse a dormire, deve smetterla di fare le ore piccole, non gli fa bene.
Io: Probabilmente sei ancora sveglio, vai a dormire ora.
Sturacessi❤️: Nient'altro da dire?
Io: Sapevo fossi sveglio.
Ora vai a dormire, che mi manchi.Sturacessi❤️: Vado... Non fare tardi a scuola.
Buonanotte.Già, buonanotte.
Mi piace quando è così premuroso, anche se a lui dà fastidio quando lo sono io nei suoi confronti, lui non smette mai di esserlo per me. Non smetterebbe nemmeno se gli dicessi di smettere.
Mi alzo dal letto e prendo dei vestiti. Mi dirigo verso il bagno e mi lavo velocemente. Oggi è una giornata lunga, mi scoccio di fare praticamente tutto.
Esco dal bagno, nel mio outfit coloratissimo... Nero.
Prendo la borsa ed esco di casa. Ho voglia di un cornetto al cioccolato, così scendo prima e mi fermo al bar vicino casa, Yoongi mi viene a prendere qui stamattina. Quando vedo la sua auto in lontananza, mi alzo e gli vado incontro.
Abbassa il finestrino e mi guarda-"Salga."- rido e faccio come mi dice.
-"Buongiorno."- gli sorrido.
-"Finalmente."- mette il piede sull'acceleratore.
-"Cosa?" - alzo un sopracciglio.
-"Stai sorridendo."- continua a guidare.
-"Neanche tu lo fai mai."-
-"Si, ma io sono io... Che ti aspetti?"- rido.
-"Beh... Non hai tutti i torti."-
Nel tragitto verso scuola non parliamo tanto, più che altro perché lui si quando guida si scoccia e io preferisco mettere le cuffiette e guardare fuori dal finestrino.
Appena arriviamo Jimin viene da me e mi stringe. -"Ehi? Come va? Stai bene?"-
-"Oh...- Yoongi mi sorride- Ehm... Si sto bene.- mi stacco e gli prendo il viso.- Capito? Non preoccuparti."- continuo a sorridergli.
-"Vaffanculo, sei il mio migliore amico, è normale che mi preoccupi."- mi da un piccolo schiaffo sulla fronte.
-"Ti ringrazio..."-
-"Eh?"- alza il sopracciglio.
-"Ora vado in classe."- li abbraccio entrambi e, sotto i loro sguardi, mi avvio verso la classe. Già so che mi annoierò a morte.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...