-"Jungkook..."-
Cazzo.
-"Ehm, sei già arrivato..."- mi stacco da Taehyung e mi ricompongo mettendo la maglia.
-"Si Kookie, s-sono le 19 passate, mi hai detto tu di venirti a prendere, ti ho aspettato lì fuori, non uscivi-guarda Tae dietro di me- e così sono venuto a cercarti. Ma lui..."- punta il dito su Taehyung con un sorrisino sul volto.
-"Jimin, meglio che ora andiamo."- sono così imbarazzato, prendo la borsa e mi avvicino verso lui.
-"Fermo, fermo, non ci presenti?"- mi chiede sporgendo la testa verso Tae.
-"Ciao, sono Taehyung..."- lo saluta porgendogli la mano, lui invece non sembra essere intimorito dalla situazione come me, eppure è ancora mezzo nudo.
-"Sono Jimin, l'amico gay di Jungkook, tu...sei molto... stai bene."- gli sorride guardandolo dalla testa ai piedi come un ebete mordendosi il labbro.
Non cambierà mai.
Devo dire che la cosa, anche se poco, mi da fastidio.
Taehyung ricambia il sorriso, sembra divertito. Forse sono l'unico che non si sta divertendo.
-"Ci vediamo domani eh Taehyung? Alla stessa ora. Non fare tardi. Salutami Hyungwon quando esci, e ringrazialo."- esco dalla sala e trascinando Jimin che intanto urla il mio nome per far cedere la presa.
Ora che ci penso, povero Hyungwon. E' rimasto a fare il guardiano alla scuola perchè c'eravamo solo io e Tae dentro a provare per il mio saggio, se sapesse che invece di provare abbiamo fatto altro, penso che perderebbe il suo buon senso e l'educazione.
-"Quello è ancora in fissa con i cessi, non voglio vederlo!"- mi urla dietro divertito mentre me ne vado.
Ah, se non fosse stato per Hyungwon che ti ha fatto pulire i cessi, oggi, probabilmente, non avremmo fatto quello che abbiamo fatto.
Salgo in macchina,dalla parte del passeggero, Jimin ha la patente, io ancora no. Sento i suoi occhi che mi scrutano. Mi sento così osservato.
Faccio finta di nulla e prendo il cellulare.
jjgguk
Torni a casa da solo ora? Sta scurando.
Scrivo a Taehyung, su instagram, non voglio che vaghi per strada a quest'ora, so che è abbastanza grande da badare a sé stesso, ma non mi piace lo stesso la cosa.
Il mio amico fa un colpo di tosse per schiarirsi la gola, abbassa il finestrino e mette una sigaretta tra le sue grandi labbra. Ecco, fa sempre così quando vuole iniziare una conversazione.
-"Jungkookie."-
Aish...
-"Si Jimin-ssi?"-
Lui sorride, adora quando lo chiamo così, lo sto facendo per abbabbiarmelo in un certo senso, o sarà troppo cattivo.
-"Aigoo, com'è quel Taehyung?"- mi frizzo.
Intanto una notifica illumina lo schermo del mio cellulare.
ktaeV
Si, che c'è? Preoccupato? ;)
Sorrido come un ebete. Pff, io preoccupato? Per te?
jjgguk
Pff, per te poi?
-"Oi! E' lui? Potresti rispondermi?"- mi rimprovera Jimin riportando la siga tra le labbra e aspirando.
-"Jimin, è una persona normale, è stupido e superficiale ed è poco serio."-
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...