Namjoon è ad una festa con Jin, il suo fidanzato, e suo fratello più piccolo, Jackson. Tutto sta procedendo per il meglio, la festa è una di quelle dei ragazzi di strada, birre, fumo e danze che di decoroso non hanno nulla.
Namjoon sta baciando Jin, quando Jackson gli si avvicina.
-"Ehi Nam! Mi sto annoiando! Non è che avresti qualche ragazza per me?"-
-"Jackson non vedi che sono occupato ora?"-
-"Nam ma io non ho nulla da fare! Jin ti va qualcosa anche con me?"-
-"Jackson smettila! Vai via."-
-"Namjoon calmati sta scherzando!"- dice Jin ridendo.
-"Perché non vai da Taehyung?"- chiede continuando Namjoon.
-"Perché è di sotto che sta ballando con qualche ragazza o ragazzo. Come faccio a trovarlo?"-
-"Lo si trova subito Taehyung. Andiamo."- afferma Jin facendo strada ai due.***
Intanto al piano di sotto c'è Taehyung che sta ballando, forse troppo vicino ad una ragazza, a volte le mani vanno per conto loro a farsi fottere, in posti forse troppo vicini a bocce o pesche, non so se avete capito cosa intendo.
Il "fidanzato" della ragazza lo vede da lontano, si avvicina e lo spinge.
-"Ehi si può sapere che ti prende?"- chiede Taehyung.
-"Lei sta con me! È mia."-
-"Oh davvero? Non ci vedo scritto proprietà privata."-
-"Fottiti bello!"- sputa in ragazzo spingendolo.
-"Ok, forse questo non avresti dovuto farlo!"-
Taehyung gli corre addosso e gli sgancia un pugno, uno di quelli forti, dritto in faccia.-"Oh basta ma che cazzo sta succedendo?"- interviene Jin.
-"Qualcuno non sa contenersi!"- fa Taehyung cercando di provocare il ragazzo. Questo cerca di lasciarsi dalla presa delle persone che lo tenevano stretto per evitare la rissa.
-"Oh! Calmati ce ne andiamo!"- dice Namjoon prendendo Taehyung per la camicia.Uscirono di fretta tutti e quattro dal locale. Finendo in strada al buio.
-"Si può sapere cosa cazzo ti è preso?"- chiede Namjoon spingendolo leggermente.
-"Mi ha messo le mani addosso!"-
-"Cazzo che bambino!"- sputa Jackson.
-"Guarda che quello più piccolo qua sei tu!"- dice Taehyung stropicciandogli i capelli.
-"Ehi!"- si lamenta il minore fra i 4.
-"Adesso che facciamo?"- chiede Jin.
Jackson vede una macchina passare e gli tira una pietra dietro appena gira l'angolo.
-"Ehi sei forse impazzito?"- chiede Nam.
-"È divertente, avete paura?"- li provoca.
-"Sei tu quello che ha aspettato che la macchina girasse l'angolo per lanciare la pietra."- sorride Namjoon.
-"Ah si?"- Jackson prende le pietre da terra e comincia a lanciarle dietro i ragazzo, cominciando così una sfida.Taehyung prese una grande pietra, questa finì su una finestra di un grande edificio, facendola così rompere.
-"Cazzo!"- esclama Jin.
-"Ehi ma io conosco questo posto! È una scuola!"- dice Jackson avvicinandosi a questa.
-"Una scuola?"-
-"Cazzo entriamo!"- disse Jackson entrando nell'edificio seguito da Jin che fa le spallucce.
-"Andiamo!"- disse Namjoon entrando nella scuola.
-"Io lì non ci entro!"- ripensandoci, sarebbe rimasto fuori da solo, quindi decide di entrare.Girarovagano un po' l'edificio, si avvicinano poi alla bacheca con le foto dei diplomi.
-"Avevi ragione cazzo, è una scuola."- dice Namjoon spaccando una vetrina e prendendo quelle foto.
-"È una scuola per ricconi!"- constata Jin guardando le foto di ragazzi in calzamaglia.
-"Guarda questo! Ma che cazzo ha addosso?"- dice Namjoon indicando la foto di un ragazzo in calzamaglia.
-"Io li trovo bellissimi."- afferma Jackson accarezzando la foto.
-"Devo trovarti una ragazza!"- dice Namjoon.
-"Non in quel senso! E poi tu stai con Jin!"- dice facendo il broncio mentre Jin è lì che se la ride.Intanto Taehyung guarda un po' in giro, entra poi in una specie di auditorium dove c'è un palco allestito con statue e quadri, tende dai colori neutri e molte luci puntate sul centro del palco.
-"VENITE QUI!"- urla.
-"Cazzo!"- esclama Jin entrando e osservando il lusso. Sono ragazzi di strada, cresciuti nei quartieri di merda, cosa ne possono sapere loro delle tende di raso?Taehyung corre verso il palco e ci sale cominciando a ballare e a prendere qualche costume dietro le quinte.
I ragazzi fanno lo stesso, non hanno potuto divertirsi alla festa, perchè non farlo in una scuola per ricchi dove ci sono vetrine e statue che costano quanto un fegato?
Namjoon comincia a fare qualche passo di ballo, nonostante sia incapace, a differenza di Taehyung che invece quando ballava sembrava un angelo, finisce così che il Dio della distruzione, e il mostro del ballo, rompe una statua sul palco.
-"Oddio! Nam ma che cazzo fai?"- si ferma Jin con la mano davanti alla bocca e con un vestito da principessa addosso.
-"Amore, con tutti i soldi che hanno ne ricompreranno una più grande!"- afferma ridendo.Jackson prende l'esempio dal fratello e comincia a rompere le cose.
Anche Taehyung e Jin finiscono per ritrovarsi a lanciare sedie e spaccare oggetti di scena.
-"OLLÈ!"- esclama Namjoon lanciando una statua, la più grande.Tutti ridono, ma in quel momento interviene una guardia che prende Namjoon.
-"Jin, Jackson andate, correte!"- li raccomanda Taehyung Taehyung.
I ragazzi lo ascoltano, è l'unico che riusciva sempre a scamparsela in un modo o nell'altro e li ha sempre protetti, essendo molto intelligente, anche se dall'aspetto non si travisa, quindi si fidano e lasciano il posto correndo.-"Lasciami mezzo poliziotto!"- esclama Nam cercando di dimenarsi.
Taehyung si avvicina alla guardia e gli da un calcio dove non batte il sole. Questa si lascia scappare Namjoon che corre via dalle sue grinfie.
-"Grazie Bro!"-
-"Di nulla ora scappiamo!"-
Ma la guardia prende Taehyung che fa cenno a Namjoon di andare via e continuare a correre.
-"Ti porto in centrale ora!"- dice la guardia prendendolo sotto braccio.
E che la nuova avventura abbia inizio.
Dal prossimo capitolo sarà pov. Taehyung.
Vi adoro ciao.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...