-Pretend To Sleep-

5.4K 400 213
                                    

Sono in carcere da mio padre, mia sorella mi tiene per mano e me la stringe.

Ci avviciniamo sempre di più alla cella, qui è tutto grigio, non si distingue una parete dall'altra.

La guardia apre la cella e c'è un uomo su una sedia girato si spalle, credo sia mio padre. Non ricordo bene il suo volto, lo vedo da anni ormai.

Mi faccio coraggio e mi avvicino.

-"Siamo qui."- dico con una voce decisa.

L'uomo di gira e ci guarda negli occhi. Non è come ricordavo, il viso è sfocato. Passa del tempo interminabile prima che qualcuno dica qualcosa.

-"Taehyung, perché non dice nulla?"- Jennie mi stringe la mano.

-"Allora?"- faccio spostare mio sorella dietro di me, un po' spaventata dal viso dell'uomo che ha davanti.

Questo comincia a ridere, ridere e ridere...

-"Cazzo!"- apro gli occhi e mi sveglio un po' sudato.

Guardo davanti a me e vedo mio fratello che mi sta osservando mentre ride.

-"TaeTae..." - continua a ridere.

-"Yugyeom, che ci fai qui..." - sbadiglio portando due dita al setto nasale, ho un mal di testa incredibile.

-"Chi è?"- domanda.

-"Chi è chi?"- mi giro e mi rendo conto e al mio fianco c'è ancora Jungkook...

Non se ne è andato come ho fatto io, è rimasto con me.

-"Lui..."- continua a sorridere come un ebete.

-"È un mio amico."- gli aggiusto la coperta, mi sta ancora abbracciando, infatti ha la mano ancora sulla mia coscia.

-"Ma perché sta qua?"- domanda.

-"Mi ha dato una mano con una cosa."- gli sorrido poi voltando i verso Jungkook, che da addormentato ha ancora il viso più angelico.

-"In cosa?"- continua a domandare.

-"Perché non ti fai un po' i fatti tuoi, eh piccoletto?"- gli do uno schiaffetto sulla testa.

-"Aish! Taetae! Mi hai fatto male!"- urla.

-"Shh!-mi porto un dito al naso- lo svegli così!" - sembra star dormendo così bene, magari qualche bel sogno.

-"Scusa-abbassa la testa- Ma come lo conosci?" -

-"Non ti avevo detto di farti i fatti tuoi?-scherzo- Comunque a scuola."- gli sorrido prendendo ad accarezzare la testa di Jungkook.

Yugyeom scruta il mio gesto, come se ci vedesse qualcosa.

-"Gli vuoi tanto bene?"- mi domanda.

Ehm... La domanda da un milione di dollari. In realtà gli voglio molto bene, anche se non lo considero lo stesso tipo di bene che voglio a Namjoon o a Jin.

-"Si Yugy, gli voglio molto bene."- sorrido.

-"Siete molto amici?"- continua con le domande.

-"Una specie, è un amico un po' speciale."- rispondo.

-"Vuoi più bene a lui che a me?"- fa il labbruccio.

-"Scemo, sei il mio fratellino, che cavolo dici! "- gli stropiccio i capelli.

-"Quindi siete amici e basta?"- alza un sopracciglio.

-"MA tu invece non avevi sette anni? Scendi di sotto o dico alla mamma che le hai fatto cadere la spazzola nel bagno!"- lo minaccio.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora