Sono sveglio da qualche ora ormai, non che stanotte abbia dormito, ma gli allenamenti non saltano nei giorni festivi.
Oggi poi, sono un po' più attivo e felice del solito nonostante abbia dormito solo 2 ore o poco meno. Credo che un po' sia anche merito di Taehyung. Ieri mi ha accompagnato a prendere un gelato, ma è restato con me, non è andato via, come invece faceva Hoseok, certo, ha fatto qualche battutina a sfondo sessuale mentre lo leccavo, ma ok, è pur sempre Taehyung...
Oggi in teoria non ho una da fare, Jimin è andato da suo cugino Jinyoung, Yoongi è in studio sicuramente, Taehyung mi ha detto che doveva stare con quel Namjoon.
Non sono geloso, mi ha detto che sono solo amici e che l'altro è fidanzato, ma vorrei conoscerlo e capire fino a che punto io possa fidarmi.
MA A COSA PENSO!? NON SIAMO NEANCHE FIDANZATI CHE PARLO COME FOSSE GIÀ MIO MARITO...
È ora di pranzo, ho troppa fame. Quando scendo di sotto vedo mia madre già dall'altro lato del tavolo che mi aspetta per mangiare.
Le faccio un sorriso che lei ricambia, per quanto questa falsa della "madre che vuole passare tempo con in figlio" deve continuare?
-"Jungkook, dopo devo fare delle cose, parliamo ora."- odio questa frase detta dalla sua bocca, so già dove vuole andare a parare.
-"Ti ascolto."- le rispondo portando un boccone alla bocca.
-"Perché non lasci stare tutto quello? Lascia quegli stupidi balletti, lo dico per te. Non ti porteranno mai a nulla. Questo saggio potrebbe confonderti ancora di più..." -
-"Mamma, avevi detto che il saggio avrebbe deciso le sorti della mia carriera." - le ricordo.
-"Lo so, ma potresti illuderti. Jungkook pensa ai soldi, tutti questi stupidi balletti ti porteranno del denaro in casa? Cosa darai da mangiare a i tuoi figli e tua moglie se no? I sassi? E io che fine farò? " - continua.
Poso le posate sul tavolo, mi è passata la voglia di mangiare. Mi si è praticamente chiuso lo stomaco che si è fatto piccolo piccolo per lasciare spazio a tutta la rabbia e l'angoscia.
-" Non parlarne così, non sai nulla di questo mondo, se riuscissi io-" -
-"MA chi ti dice che riuscirai in qualcosa?" - mi interrompe ridendo.
Non posso credere che l'abbia realmente detto. Non credevo potesse essere così fredda e acida. Non era così prima, quando c'era papà lei era mamma, ora non capisco come possa anche ridere di me.
-" Sai cosa? Mangiati anche il mio di pranzo."- mi alzo dal tavolo e me ne vado.
Salgo di corsa le scale, ogni volta che parliamo è così. È come se la mia autostima scendesse sempre di più e come se i miei dubbi aumentassero notevolmente.
Mi chiudo nella mia stanza, accendo le casse e ascolto musica mentre sono sul letto.
Ogni tanto una piccola lacrima mi riga il viso, mi sforzo di non versarne, ma è più forte di me. Quella donna mi distrugge ogni volta.
Dopo un po' Rosè bussa alla mia camera per dirmi che mia madre è andata via e che lei sarebbe ritornata verso stasera dal supermercato.
Le rispondo che per me va bene, sarei comunque da solo anche se mia madre fosse qui.
Sento il mio telefono vibrare.
Sturacessi❤️: Oi sfigato, che fai?
Forrei potesse venire qui, vorrei parlarci e sfogarmi un po'. Vorrei dirgli tante cose, che mi sta passando anche la voglia di provarci a ballare.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...