-My mind on you-

7.1K 449 236
                                    

Stiamo uscendo dal bagno, mi sono messo l'uniforme e lui si è rivestito.

-"Dimentichiamo quello che è successo ok?"- mi sussurra.

-"Se non ha difficoltà a dimenticarmi, per me va benissimo."- gli sorrido riprendendo la scopa in mano che avevo lasciato fuori la porta del bagno, anche se però, non so il perché, mi da un po' fastidio.

-"PFF!"- mi fa ridere come non trovi le parole giuste per rispondere.

-"Promesso?"- continua.

-"Promesso."- gli rispondo.

Stiamo chiacchierando ormai fuori dai bagni, finché non vedo un ragazzo con i capelli rossi che si avvicina a lui, con altri due che gli sono dietro, uno il biondo che parlava in sala con Jungkook, l'altro non so chi sia.

-"Jungkook, sei qui, finalmente."- lui annuisce spostandosi i capelli e andando con gli altri, senza calcolarmi minimamente.

-"Hoseok che vuoi?"- lo sento mentre si allontana.

Ok Jungkook, è stato divertente conoscerti.

Arriccio le sopracciglia mentre sento il rosso scusarsi e poi rimproverarlo per qualcosa. Il biondo lo guarda così male, sembra voglia ucciderlo.

***

-"Jungkook, sei qui, finalmente."- mi prende Hoseok per il braccio facendomi allontanare da Taehyung.

-"Hoseok che vuoi?"- chiedo seguendolo.

-"Che ci facevi con quello che ha sfasciato il teatro?"- mi rimprovera.

Eh? Il teatro? E' stato lui? Come cazzo ha potuto fare una cosa del genere? Ma quante cazzo di rotelle fuori posto ha quel bellissimo idiota?

-"Nulla, cosa vuoi da me?"- chi chiedo sputando e incrociando le braccia.

Cosa pretende, che gli stia dietro come un cucciolo? Che io vada facendo quello che vuole dopo che mi tratta di merda?

-"Senti, mi dispiace di aver detto quelle cose prima, lo sai, sono stressato, e anche tu hai la tua colpa, io ho bisogno di te, soprattutto il quel senso. Lo sai che ti amo."-

Non ne sono convinto, ma in fondo che posso farci? L'ho appena tradito, mia madre vuole che stia con una persona che mi dia delle possibilità, anche se lui non è femmina, ha molti soldi, in fondo,poi, sono molto affezionato a lui, credo sia amore.

-"Va bene Hoseok, ma smetti di trattarmi come uno sturacessi!"-

-"Eh? Sturacessi?"-

Cristo! L'ho realmente detto? Qual è il mio problema?

-"Nulla, va bene così, ma smettiamo di litigare ok?"- rispondo poco convinto e ormai rosso per i ricordi legati allo sturacessi.

-"Andiamo ti accompagno in classe!"- mi dice, magari vuole farsi perdonare, ma non ne vedo il bisogno, ci vado con Jimin tranquillamente.

-"Non ti preoccupare, vai in classe tua, mi accompagna Jimin."- gli rispondo tranquillamente.

Mi fa un sorriso e si dilegua.

Certo che la voglia di starmi vicino era proprio grande, eh Hoseok? 

-"Che nervi non lo sopporto!"- sussurra Jimin pensando che io non lo senta.

Gli do una spallata per farlo smettere, è comunque il mio fidanzato, o almeno lo è ancora, non credo mi perdonerebbe sapendo di quello che è successo, ma come potrei biasimarlo?

-"Preferivo il bidello badboy con cui stavi parlando."- dice ad alta voce facendo sentire anche a Yoongi che aggrotta le sopracciglia.

-"Jimin, sei fidanzato anche tu"- gli rispondo, non curante che dietro c'è Yoongi che potrebbe avermi sentito. Infatti è così e la sua reazione non tarda ad arrivare.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora