-I Mean You're Mine-

3.8K 307 164
                                    

Mi giro nel letto, sono sveglio da un po', ma non ho la voglia di aprire gli occhi. Con il mio braccio sento che accanto a me c'è Taehyung. Mi avvicino a lui, è molto caldo e la felpa lo rende così comodo, non lo so, come quando abbracci un cuscino.

Apro le palpebre e lui è accoccolato nelle coperte con la faccia che sprofonda nel cuscino e che abbraccia il lembo del piumone. Gli tolgo quest'ultimo dalla presa per prendere il suo posto, così mi abbraccia.

Ogni tanto penso a quanto sia bello, credo che questo mi renda fragile. È così bello il sorriso che mi fa e penso che niente pissa portarmelo via. Penso ai nostri silenzi, oppure quando lo guardo dormire, alle parole che potrei dirgli e non gli dico. Al fatto che i suoi occhi piccoli scuri mi facciano andare in subbuglio i pensieri, da caderci completamente dentro.

-"Jungkook-ah" - dice stringendomi con la voce rauca e piena di sonno.

-"Ehi..." - gli accarezzo il viso.

-"Ho qualcosa in faccia?" -  domanda.

-"Tu? No, perché?" -

-"Mi sento osservato."- sorride ed apre gli occhi.

-"Mi piace guardarti mentre dormi."- gli accarezzo i capelli.

-"Maniaco."- ride.

-"Forse un po'."- gli sorrido.

Alza la testa, io lo guardo avvicinarsi, ha i capelli spettinati e le labbra socchiuse. Sta a fissarmi per qualche secondo e poi poggia le sue labbra sulle mie.

Mi fa sentire bene, davvero tanto, le sue sono le mani giuste, quelle che non mi fanno sentire sbagliato, ed ogni volta che ci penso, al suo tocco, mi viene da mordermi le mie stesse labbra. Ed ogni cavolo di volta sento i miei occhi gridare "sono innamorato di te".

Mi mancava questa sensazione. La sensazione del bacio appena svegli della persona che amo.

Ci stacchiamo e mi guarda negli occhi. -"Che ore sono?" - domanda lasciandosi andare sul cuscino.

Prendo il cellulare per vedere l'orario. -"Sono le dieci."-

-"Solo? Non ci svegliamo mai così presto."- ride.

-"Taehyung, ieri ci siamo addormentati che non erano nemmeno le undici."- gli rispondo e mi metto con la testa sul suo braccio.

-"Avrò person un po' la cognizione del tempo."- dice.

-"Un po'?" - lo prendo in giro.

-"Taci coniglio."- mi prende il viso con la mano e mi fa fare la bocca a pesce, lasciando un bacio sulle mie labbra.

-"Oh! -mi tiro indietro- Così non vale!"- lo guardo male.

Lui orende ad accarezzarmi i capelli. -"Dai, racconta cos'hai fatto senza di me. Ieri ho praticamente parlato da solo."-

-"Mh.. Allora, - gira la testa e comincia a baciarmi il collo- Ho un po' studiato, poi vabbè, sono stato con Jimin, Yoongi e Jinyoung."-

-"Jinyoung?" - sposta le labbra dal mio collo per guardarmi e poi le riappoggia quando comincio a parlare di nuovo.

-"Si, alla fine non è male."-

-"Mhmh.'-

-"Cioè, è simpatico, è bravo con le parole e mi ha messo a mio agio devo dire. Anche perché mentre Jimin e Yoongi facevano i piccioncini, io stavo con lui ed ho evitato di fare la candela. - mi morde il collo.- Aish!" - mi sposto leggermente.

-"Scusami, non mi sono controllato. - fa le spallucce- continua pure."-

-"Beh, vabbè le solite cose, mi ha anche accompagnato a casa perché nojnera d'accordo che tornassi a casa da solo. Carino a preoccuparsi.-Taehyung morde ancora più forte di prima- Taehyung! Così mi fai male!"- mi lamento.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora