Sento mia madre urlare dal piano inferiore.
Gli scleri di prima mattina, tutorial: "Come svegliarsi col sorriso" by mia madre...
Scendo scendo per vedere che cosa succede e noto che ha il cellulare all'orecchio e Rosè vicino che cerca di calmarla.
-"Mi dia una settimana... andrò a Seoul di persona, basta stronzate, risolverò tutto faccia a faccia con il cliente."- cerca di calmarsi e respirare.
-"Che sta succedendo?"- domando a Rosè.
-"Ci sono problemi con un cliente Jungkook."- mi risponde.
-"OK... - mia madre stacca al cellulare- Jungkook, non ci sarò tutta la settimana, neanche Rosè, farò venire tua nonna da Seoul."-
-"Ma che sta succedendo?"- domando ancora.
-"Problemi con uno dei casi, ora ti chiamo la nonna."- fa per prendere il cellulare.
-"Mamma non c'è bisogno che la nonna venga fin qui. Posso badare a me e alla casa da solo, sono cresciuto nel caso te lo fossi perso..."- dico seguendola di sopra mentre lei e Rosè preparano le valige.
-"Non so Jungkook..."- continua a mettere vestiti nella valigia.
-"Ho anche imparato ad usare il microonde, poi non ci vuole nulla a chiamare just eat, poi passo la maggior parte del mio tempo a scuola..."-
-"Jungkook ok... Ma ora smetti di parlare. Mi basta che non metti casa sotto sopra e inviti persone a fare festa. Voglio ritrovare la casa così."- mette qualche borsetta nella valigia.
-"Ma vai via già ora?"- chiedo.
-"Il volo è già prenotato-prende la valigia e scende di sotto- Ora andiamo, ci vediamo tra una settimana."- mi da un bacio sulla fronte.
-"Cia-" - mi sbatte la porta in faccia.
Perfetto, una settimana in solitudine, morirò di fame e sprofonderò nella polvere e nella merda... Grande Jungkook.
Meglio che mi prepari per andare a scuola...
***
Stamattina ho deciso, ci vado da Namjoon. Ieri, parlando con Jungkook, ho capito che mi manca troppo uno come lui nella mia vita. È il mio migliore amico, anche se sono orgoglioso, devo fare uno sforzo.
Metto qualcosa di comodo, anche perché dopo ho le prove con Jungkook, ed esco di casa.
Quando arrivo fuori casa sua, faccio un lungo respiro e poi busso.
-"È aperto."- sento da dietro la porta, è la voce di Jin.
Chiudo gli occhi e respiro, poi entro.
-"Sono io..."- vedo Jackson corrermi contro e venirmi in braccio.
-"Taehyungie! Mi sei mancato!"- mi stringe.
-"Ehi Jack, ma non dovresti essere a scuola?!" - ricambio l'abbraccio.
-"Ha la febbre..."- interviene Jin sorridendo e venendomi incontro.
Mi sono mancati sti due bastardi.
-"Jin."- mi abbraccia.
-"Ci sei mancato pezzo di merda..."- rido e ricambio l'abbraccio.
-"Namjoon?" - domando.
-"Lo conosci... È peggio di te, ora arriva. Se no io e Jackson lo lasciamo da solo qui" - marca questa ultima frase, probabilmente per farsi sentire da Nam.
Non pensavo non volesse vedermi fino a questo punto. Quello a dover essere ancora arrabbiato dovrei essere io, non lui...
-"Sono qui."- vedo Namjoon che esce da dietro la porta.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction𝐴𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝘩𝑜 𝑝𝑖𝑢' 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞' 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐮' 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝. 𝐔𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐮�...